Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    01/12/2013    20 recensioni
Una drabble al giorno, da sfogliare sino al ventiquattro dicembre, come un calendario dell’Avvento.
Cento parole per raccontare i fuochi di Jól e il Natale degli Ćsir attraverso i profetici ricami di Frigga.
(...) Quando ha inaugurato il ricamo, sognava una fantasia di rose, un miraggio di sole.
Fragile, eppure minaccioso, č invece sbocciato un cristallo di neve (...)
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2013 (01 dicembre 2013)
Thor, The Avengers © Marvel Comics, Marvel Studios, Paramount Pictures.
Questa fanfiction č il tributo di una fan e non rivendica alcun diritto sull’opera citata, né persegue finalitŕ lucrative. Non si ritiene infranto alcun copyright o altro diritto depositato.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - Fictional Dream).

*

Ha sollevato l’ago e non sapeva, perché il futuro č un dono mai cercato, che la sorprende tra un punto e l’altro, come il frullare d’ali di un passero o la risata di un bambino.
Quando ha inaugurato il ricamo, sognava una fantasia di rose, un miraggio di sole.
Fragile, eppure minaccioso, č invece sbocciato un cristallo di neve.
Frigga ne percorre con le dita le cuspidi affilate, le geometrie complesse e rigorose.
Protetto da una pelle di volpe, Thor sonnecchia e sogna i fuochi di Jól.
I midgardiani bruciano l’inverno con l’anno che muore. Tra le sue dita, invece, la primavera č neve.

N.d.A.: e visto che la calendarite č una malattia bellissima, vi segnalo altre risorse a tema.
Keiko:
- Sancta Calendar (Saint Seiya)
Altra rob(acci)a mia:
- Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2 (The Avengers)
- Saturnalia (Spartacus)

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides