Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    01/12/2013    19 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare il Natale insieme al colonnello Fury e alla sua squadra.
Anche lo S.H.I.E.L.D. ama il Natale. Un po’ meno i maglioncini coordinati (con renna) dei FitzSimmons.
(...) «Santa Klaus non bastava?»
«Una volta, forse. Adesso preferiscono chi, gli elfi, li prende a calci nel culo» (...)
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agente Maria Hill, Agente Phil Coulson, Nick Fury, Tony Stark/Iron Man
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2013 (01 dicembre 2013)
Thor, Iron Man, The Avengers, Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. © Marvel Comics, Marvel Studios, Paramount Pictures, ABC Studios, Marvel Television.
Questa fanfiction è il tributo di una fan e non rivendica alcun diritto sull’opera citata, né persegue finalità lucrative. Non si ritiene infranto alcun copyright o altro diritto depositato.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - Fictional Dream).

*

Non è che non ami il Natale: sono le domande stagionali a farmi rimpiangere i giorni di Enola Gay, quelli in cui bastava un ovetto nucleare a risparmiarti la retorica.
Perché il direttore dello S.H.I.E.L.D. dovrebbe disprezzare proprio la festa che ha inventato la Coca-Cola? Cosa c’è di più americano e patriottico della Coca-Cola (dopo il Capitano, s’intende)?
A me piace il Natale. Adoro il Natale.
Impazzisco per la farinata bianca che sputano sopra i vetri dei centri commerciali persino a Miami.
Amo la renna sui maglioncini coordinati dei due scoiattoli che Coulson chiama ‘il mio staff tecnico’.
Alimentano la mia voglia di guerra.

N.d.A.: e visto che la calendarite è una malattia bellissima, vi segnalo altre risorse a tema.
Keiko:
- Sancta Calendar (Saint Seiya)
Altra rob(acci)a mia:
- Saturnalia (Spartacus)
- Vintereventyret (En Julekalender) (Thor)

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides