Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    01/12/2013    4 recensioni
Sakura Haruno è una studentessa della Konoha High School presa di mira in quanto è una secchiona. Il suo più accerrimo nemico è Sasuke Uchiha il classico bullo, ma un biscotto sconvolgerà la loro vita. Riuscirà Sakura a capire i sentimenti e le difficoltà di Sasuke, e lui?
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCAMBIO DI COPPIA? COME UN BISCOTTO PUO' CAMBIARE LA VITA
Come ogni mattina mi preparavo ad andare alla Konoha High school, una scuola prestigiosa dove i ragazzi e le ragazze sono degli studenti modelli che vestono ordinati e sono sempre gentili con tutti.
Di sicuro questa non è la mia scuola.
Io sono Sakura Haruno, 17 anni vado alla Konoha High scool, la mia unica e migliore amica è Ino (in effetti non so bene come facciamo ad essere così amiche visto che siamo l’una l’opposto dell’altro, ma una cosa è certa: le voglio un bene dell’anima). Sono la classica “secchiona”, una studente modello che studia con costanza e impegno per avere un futuro, ma la parola impegno non è nel vocabolario dei miei compagni.
Tutti bastardi, molte troie, sono poche le tipe a posto e credetemi non faccio pregiudizi.
C’è una persona che odio in particolare, Sasuke Uchiha. Il bullo figo per eccellenza, il capetto di quella massa di coglioni. Dalle medie (ahimè povera sfigata me lo trovo sempre in classe) mi prende di mira, sono sempre derisa da lui e dai suoi amichetti anche per i miei capelli rosa.
Lo odio con tutta me stessa anche perché io non gli ho fatto niente, ma lui continua a prendermi in giro.
Purtroppo o per fortuna sono arrivata a scuola, Ino mi viene incontro e inizia a parlarmi della sera precedente passata con il suo fidanzato Sai, sono felice per lei,non è come tutte le altre anche se dall’aspetto sembra il contrario. Non si ammazza di studio, ma ci prova e ci mette impegno e molta fatica e questo lo apprezzo molto.
Ecco la band di Sasuke si avvicina e mi preparo psicologicamente.
-Ehi confettino come va?-
Odio questo ridicolo soprannome.
-Di sicuro stavo meglio prima di incontrarti-
-Cos’è tutto questo amore eh confettino?!-
-Su andiamo Ino, qua ci sono solo cretini-
-Come ci hai chiamato scusa?-
A parlare è stato il migliore amico dell’Uchiha, Naruto Uzumaki, la sua spalla.
-Ripetilo se hai coraggio!-
-Cre-cretini vi calza a pennello-
Sasuke fece uno scatto fulmineo tanto che non l’avevo visto e me lo ritrovai davanti, la sua bocca vicino al mio orecchio.
-Non mi sfidare confettino altrimenti finisce molto male per te-
E così dicendo se ne andò via ridendo insieme a tutti gli altri. NON LO SOPPORTO
Fortunatamente le lezioni finirono in fretta e tutti ci precipitammo ad uscire. Naruto e Sasuke avevano dato fastidio anche oggi rendendo le lezioni impossibili.
-Ehi Sakura hanno aperto un nuovo ristorante cinese qui vicino, che ne dici andiamo a pranzarci? Ho una certa fame.-
-Si bella idea Ino, andiamo-
                                  ******************
Arrivammo al fantomatico ristorante dove una ragazza ci fece accomodare.
Ordinammo varie pietanze cinesi e parlammo del più e del meno.
A fine pranzo ci proposero di assaggiare il biscotto della fortuna, Ino rifiutò in quanto era in dieta (si vedeva, aveva mangiato come una balena), io invece volevo provare e mi indicarono il recipiente dove erano contenuti.
Stavo per afferrarne uno quando una mano si posò sulla mia, entrambi volevamo quello. Eh no se Sakura Haruno vuole quel biscotto allora sarà suo. Mi girai contro il mio “nemico” e rimasi scioccata nel scoprire chi fosse.
-Ti trovo anche qua confettino-
La mia vita doveva per forza essere rovinata da quel pezzente?!
-E’ mio- dissi decisa
-No è mio-
-Mi dispiace ma l’ho toccato prima io-
-Ma lo visto prima io-
-E’ mio-
-Mi dispiace cara ma è mio-
-Mio-
-Mio-
-Mio-
-MIO-
-Tuo-
-Certo è tuo…aspetta ma che caz?
-Grazie Sasuke-
Lo presi e corsi via, la mia astuzia aveva vinto, ero felice.
Aprii di fretta il biscotto e lessi il bigliettino
La persona che odierai presto capirai, il tuo cuore puro sarà quando tutto ciò finirà
Lo lessi attentamente:
-Che cagata!- e lo misi nella tasca del jeans.
                                                     ****************
-Quella schifosa mi ha fregato, che merda-
Anche Sasuke prese il bigliettino, non che gli interessasse molto, e lesse.
 La persona che odierai presto capirai, il tuo cuore puro sarà quando tutto ciò finirà
-Che stronzate-
Proprio nel momento che mise il biglietto nello zaino però ci fu una piccola scossa di terremoto.
                                                        ************
Il pomeriggio passò in fretta e i due andarono a dormire.
    Il giorno dopo
Sakura si svegliò, aveva un tremendo mal di testa e aveva dormito da schifo. Aprì lentamente gli occhi vedendo il soffitto azzurro.Tutto normale no? Però c’era un problema, lei non aveva il soffitto azzurro, che i suoi genitori l’avessero tinto. Impossibile ieri sera era bianco.
Si alzò di colpo, ok quella non era la sua camera, si era forse ubriacata e andata a dormire da qualche estraneo? No ieri dopo aver mangiato era ritornata a casa e non aveva messo più piede fuori.
Cosa cazzo era successo?
Si alzo piano facendo il meno rumore possibile e afferrando una squadra come arma, aprì molto lentamente la porta e si guardò in giro. A vederla sembrava una casa normale e per niente sospetta.
Ad un tratto sentì dei passi, oh no cosa ne sarebbe rimasto di lei. Stava già pregando quando un ragazzo alto dai capelli neri legati in una coda bassa e gli occhi color della pece gli disse
-Buon giorno otouto dormito bene?-
Ma era pazzo, otouto, lei non era di certo su fratello e non l’aveva mai visto in vita sua anche se aveva un volto famigliare, e poi dai era una ragazza, una fem-mi-na.
-Dove sono e chi sei tu?-
-Eh, ma stai bene fratellino?-
-IO NON SONO TUO FRATELLO E ADESSO RIPORTAMI A CASA ALTRIMENTI CHIAMO LA POLIZIA-
Non sapeva neanche lei dove aveva preso tutto quel coraggio, però il ragazzo le si avvicinò, temette fosse la fine e invece…gli scompigliò i capelli.
-Ho sempre creduto fossi un buon attore Sasuke, ma oggi mi stupisci davvero!-
Ok, manteniamo la calma, l’aveva chiamata Sasuke. Questo qui era pazzo!
Andò lentamente verso quello che doveva essere il bagno, si girò ancora più lentamente verso lo specchio e…tirò un urlo.
                                                          ***************
     Intanto a casa Haruno:
Quella notte aveva dormito bene, anche se si sentiva un po’ scosso. Strano era stato fuori fino a tardi, ma non aveva molto sonno.
Si guardò in giro, dobe questa me la paghi. Questo fu il pensiero di Sasuke perché la sua camera era rosa, con un soffitto bianco e pieno di pupazzi, si proprio pupazzi.
Sapeva che l’Uzumaki voleva fargli uno scherzo, ma non pensava arrivasse a tanto.
Si alzò svogliato, si sentiva più basso, boh.
Quando uscì dalla sua camera fu un po’ spaesato. Quella non era casa sua, a meno che il dobe sopracitato non l’avesse portato a casa di qualcuno o che non ci fosse stato lui di sua spontanea volontà, ma non credeva. Era da solo in un letto singolo diamine.
D’accordo qualcosa non quadrava.
Poi vide una donna bionda con dei bei occhi verdi, familiari
-Ciao cara dormito bene?-
Trauma.
-Che cavolo vuoi da me-
-Eh no signorinella non provare da usare quel tono con me eh-
Sasuke la ignorò mandandola a quel paese, voleva uscire da quella casa, iniziò ad aprire tutte le porte a caso fin quando non trovò un bagno e si disse che una bella sciacquata era proprio quello di cui aveva bisogno, grosso errore. Gli bastò alzare la testa e guardarsi allo specchio per tirare un urlo disumano.


Angolo autrice:

Salve a tutti.
Probabilmente sarò pazza a pubblicare con altre storie in corso, ma all'ispirazione non si comanda. sarà una cosa breve di 3-4 capitoli al massimo.
Rimgrazio chi è arrivato fin qui e mi farebbe davvero piacere se lasciaste delle recensioni.
Grazie pink sweet

 
                                                                   
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet