Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chaos control3    01/12/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia sono nervosa e siate clementi, voglio fare una serie in cui parlo di tutte le stagioni di IE e IE Go, in questa storia si parlerà della prima stagione con dei nuovi personaggi che avranno un ruolo importante nella storia
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rivoluzione di IE/IE Go'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 INAZUMA A MODO MIO

La rinascita del club di calcio

 
<< Mark!!!!!!!! Muoviti o arriviamo in ritardo!!!!! >> esclamò Nicole adirata, come al solito del resto si trattava di Mark Evans, il re dei super ritardatari, << Dai stai calma!!! Mancano due ore alla cerimonia di inizio anno >> disse Mark ancora stordito dall’urlo dell’ amica, se lo sarebbe dovuto immaginare da Nicole Love, miss puntualità per eccellenza ed è sempre stato meglio non contraddirla altrimenti erano guai seri. << Dobbiamo prima andare a prendere mia sorella e Sara all’ospedale e andare a prendere Mack a casa sua che sta dall’altra parte della città e ovviamente, la dobbiamo buttare giù dal letto e aspettare che si muovi a fare colazione e tutto il resto e tirando le somme non ci resta molto tempo per arrivare a scuola. >> tuonò Nicole con un tono di voce che di sicuro l’avranno sentita anche in Hokkaido, dopo un bel po’ di discussioni, di corsa arrivarono all’ospedale dopo un quarto d’ora e trovarono Sara e Maria che li stavano aspettavano, <> chiese innervosita Sara, lei non ha mai sopportato i ritardatari anche se i suoi due migliori amici sono due ritardatari cronici. << Forza!! Andiamo la nostra nuova scuola e il club di calcio ci aspettano!!!!!!! >> esclamò Maria con la sua incomparabile allegria e per non poco non cadeva dalla sedia a rotelle, << Maria ha ragione!!! Andiamo!!!! >> trillò Mark tutto felice. Dopo andarono a casa di Mackenzie e ovviamente stava ancora dormendo e dopo aver salutato i suoi genitori entrarono nella sua stanza e Sara, che come al solito deve svegliarla lei,<< MACKENZIE YORUAKI SVEGLIATI ALL’ISTANTE E PREPARATI,  CHE DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA!!!!!!!!!!!>> urlò a squarciagola Sara e Mack si svegliò di soprassalto,<< AAAAAHHHHHHHH SARA PERCHE’ DIAVOLO DEVI SVEGLIARE LE PERSONE ALLE SEI DI MATTINA!!!!!!!!!! >> urlò Mack  che nel frattempo era caduta dal letto e dopo un casino di discussioni, aspettavano che Mack si muovesse a cambiarsi e dopo la madre di Mack gli accompagnò a scuola in macchina, erano felicissimi perché non andavano in una scuola qualunque ma sarebbero andati alla Raimon Jr. High, la scuola anni addietro era famosa per la sua squadra di calcio allenata nientemeno che dal nonno di Mark, David Evans, una autentica leggenda nel mondo del calcio, e nel frattempo parlavano del più e del meno. << Ragazze sono felicissimo di andare alla Raimon, non vedo l’ora di iscrivermi al club di calcio, anche vuoi siete entusiaste? >> chiese Mark alle ragazze, << Mark, non lo devi neanche chiedere, lo sai che anche noi ci iscriveremo al club e guardate là siamo arrivati!! >> esclamò Nicole emozionata. Dopo aver salutato la madre di Mack, si avviarono a per la scuola e davanti al cancello incontrano Silvia Woods,una loro cara amica che come loro vuole iscriversi al club di calcio,<< Ragazzi, è bello vedervi, siete pronti per iniziare le medie!?>> chiese Silvia entusiastica, << Altro che siamo gasatissimi!!!! Anche se io devo fare la quarta elementare. >>disse Maria, con un tono malinconico. quando           il preside aveva fatto il discorso di inizio anno, Mark e le altre erano andate a iscriversi al club di calcio e andarono dal prof. Wintersea, << Mi dispiace ragazzi, ma in questa scuola non c’è più una squadra di calcio >> disse il prof tristemente, << EEEEHHHHHHH!!!!!!!! CHE COSAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! >> urlarono Mark, Nicole e Maria dallo shock,<< Allora lo riapriamo noi >> disse una misteriosa ragazza dai capelli verdi pistacchio che li stava già osservando da tutta la mattina, << Chi saresti tu? >>le chiese Maria,<< Mi chiamo Jade Greenway, piacere di conoscervi! >>rispose Jade allegramente.<< Piacere Jade, io sono Mark Evans e loro sono Nicole e Maria Love, lei è Sara Fuyumi e loro sono Silvia Woods e Mackenzie Yoruaki, comunque bell’idea quella di riaprire il club di calcio, per favore professore c’è lo lasci riaprire? >> chiese Mark, << Beh, visto che volete riaprirlo, fate pure. >> disse il signor Wintersea, i ragazzi erano felicissimi e dopo che l’insegnante lasciò loro le chiavi dello sgabuzzino abbandonato da usare come sede del club e iniziarono a rimetterlo a nuovo. << Ehi, Jade! Come mai ci stavi osservando da quando siamo arrivati a scuola? >> chiese sospettosa Sara, << Beh, ecco,  io >> rispose Jade.
 
INIZIO FLASHBACK- POV JADE
Stavo correndo di fretta per arrivare alla Raimon, l’istituto è molto lontano dal Sun Garden ,l’orfanotrofio in cui vivo da quasi nove anni, ma svegliarsi prima serve a qualcosa se si deve correre per sette isolati,<< Bene, sono arrivata, quindi questa è la Raimon è una bella scuola, allora in che club mi iscrivo,oh,c’è il club di scrittura ma di che cosa stanno parlando quelli laggiù. >>. Mi avvicino a loro e sento di che cosa parlano da dietro un albero,<< Allora vogliono iscriversi al club di calcio, interessante, allora, in questo caso, vado anch’io a iscrivermi in fondo avranno bisogno di una centrocampista per di più che è anche una regista. >>. Adesso c’è il discorso di inizio anno, dopo abbiamo la prima ora, che bello abbiamo letteratura! Dopo la seconda ora c’è l’intervallo e vedo gli stessi ragazzi di stamattina andare a iscriversi al club di calcio e li seguo e ora stanno parlando con il prof. Wintersea.
FINE FLASHBACK
<< Quindi tu vivi in un orfanotrofio, ma come fai a correre per sette isolati? Perché non ti sei presentata prima ? >>domandò Mack ,<< Sono abituata a correre molto e devo ammettere di essere un po’ timida quando devo conoscere nuove persone e scusate se vi ho spiati. >> disse Jade con la gote arrossita,<< Non ti preoccupare, adesso sei nostra amica e tra amici si dice tutto, su dai cerchiamo dei nuovi membri! >> esultò Mark. Nelle settimane seguenti, Mark e le altre cercarono nuovi membri per la squadra ma, nessuno voleva iscriversi e venivano mandati via nei modi più sgarbati possibile ed immaginabili.<< Di questo passo finirà col essere solo noi nella squadra >> disse sconsolata strano ma vero Maria, dopo sentirono la porta bussare entrarono due ragazzi,<< Ehi, ci si può iscrivere? >> chiese il ragazzo dai capelli rosa,<< Volete iscrivervi!?!? >> chiesero Mark e le altre entusiasti,<< Si, io sono Steve Grimm e lui è Kevin Dragonfly, eravamo nel club alle elementari e quando ha riaperto i battenti siamo venuti a iscriverci. >> disse Steve,<< In che ruolo giocate? >> chiese Maria,<< Attaccante, ovvio >> disse Kevin,<< io invece sono un centrocampista >> disse Steve. Dopo l’arrivo di Steve e Kevin, la squadra conta sei membri(Maria compresa), passano i mesi e nessun’altro si unì alla squadra e l’anno passò, al ritorno dalle vacanze, continuarono a  cercare nuovi membri ma la situazione rimase invariata.
<< Mark, sei sicuro che verrà qualcuno? >> chiese Nicole,<< Mai dire mai >> disse fiera Jade,<< come fai a essere così ottimista? >> chiese Mack, dopo entrarono quattro ragazzi,<< Salve i-io sono Jack Wallside e loro sono Sam Kincaid, Tim Saunders e Tod Ironside v-vorremo i-iscriverci al club di calcio >> disse titubante Jack ,<< Certamente, siamo felici che vi uniate alla squadra!! >> esclamò Mark con l’umore al settimo cielo. Anche dopo l’entrata dei nuovi arrivati, nessun’altro volle entrare nella squadra, << Mark, non hai mai la sensazione che stia per accadere qualcosa di fantastico e importante. >> disse Nicole,<< Si, a volte ho questa sensazione, di certo accadrà qualcosa ne sono sicuro. >> disse Mark. La squadra continua a crescere ma non sa che cosa il destino le riserverà molte sorprese.
 
ANGOLINO AUTRICE ^_^
Ecco il primo vero capitolo della storia, qui ho parlato della nascita della squadra e nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro con la Royal Accademy, bene per ora è tutto e recensite e sono aperta a qualunque suggerimento. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chaos control3