Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    03/12/2013    0 recensioni
Lei è orfana da poco.
Lui odia i suoi genitori.
Lei è bellissima, ma non sa di esserlo.
Lui è splendido e ne è a conoscenza.
Lei lo odia, ma è comunque incuriosita da lui.
Lui la vuole trattare come una delle tante, ma poi scopre che lei è molto di più.
Lei nasconde un segreto pericolosissimo.
Lui lo scoprirà e la aiuterà a liberarsene.
Lei è Melody Austin.
Lui è Zayn Malik.
Due ragazzi completamente diversi, ma gli opposti si attraggono, no?
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Melody Austin era una ragazza di straordinaria bellezza: lunghissimi capelli biondi, grandi occhi verdi, labbra carnose ma non troppo, con il labbro superiore che sporgeva un po' più in fuori rispetto all'anteriore.
Aveva deciso di trasferirsi da Londra a Bradford in seguito alla morte dei suoi genitori.
A Bradford abitava sua zia Anne, a cui era molto legata. Era la sorella della madre e quindi da lei si sarebbe sentita quasi a casa, almeno così pensava Mel...
Dopo essersi imbarcata sull'aereo iniziò a guardare fuori dal finestrino, Londra dall'alto era bellissima...ciao ciao vecchia vita...
Mel spostò lo sguardo sulle nuvole e non potè far a meno di pensare ai suoi genitori, da poco deceduti in seguito ad un incidente provocato da un camionista ubriaco, l'immagine della loro macchina distrutta le si presentò davanti agli occhi. Li strizzò per poi scuotere la testa, era sempre un'immagine orribile a cui pensare...
Tra un pensiero e l'altro si addormentò.
Fu una hostess a svegliarla all'arrivo nella nuova città.
Si affrettò a scendere, non vedeva l'ora di rivedere sua zia, le ricordava così tanto sua madre, bellissima, alta e con lunghi capelli mori...era da lei che aveva preso gli occhi verdi.
Appena intravide la figura di sua zia inizio a camminare più velocemente e quando fu abbastanza vicino appoggiò non troppo delicatamente le valigie a terra per poi correre tra le braccia di Anne, sentendo con piacere che aveva lo stesso profumo che usava sua mamma.
La donna la strinse a sè più forte che poteva, ora era l'unico ricordo vivo che aveva di sua sorella, gli altri erano tutti i momenti passati insieme, il solo pensare ad uno di questi era terribilmente straziante.
-Ma guarda quanto sei cresciuta!-le disse la donna con gli occhi lucidi-E quanto sei diventata bella!-aggiunse.
-Grazie zia! Ti voglio tanto bene-rispose lei riabbracciando sua zia.
-Anche io, tesoro, anche io-disse Anne ricambiando.
 
Durante il viaggio per arrivare a casa parlarono del più e del meno, di tutto ciò che era successo in tutti quegli anni in cui non si erano viste, cercando di tralasciare i dettagli sui genitori della ragazza.
Quando la macchina si fermò la zia disse:
-Eccoci arrivate, che te ne pare dall'esterno?-.
-È bellissimo, grazie ancora-.
-Oh, non ringraziare, è un onore avere la mia nipotina qui!-.
Melody ricambiò con un sorriso.
La casa era molto grande, con un grosso giardino pieno di fiori davanti.
Era dipinta di giallo e la porta era in legno colorato di bianco.
C'era un piccolo portico ricoperto da viti con sotto un piccolo tavolino con die seggioline.
Per Mel, che aveva sempre vissuto in un'appartamento era una novità bellissima avere una casa così spaziosa.
Anne fece vedere a Melody la casa. Era enorme, su due piani: sul primo erano situati salotto, cucina, sala da pranzo e bagno principale, mentre al secondo c'erano le stanze da letto, ognuna con un proprio bagno.
-Ecco, questa è la tua stanza, ti piace?-.
Zia Anne aprì una porta bianca. Da lì si aprì un mondo completamente diverso...
La camera era molto spaziosa, con un letto di forma circolare, una scrivania molto ampia e un armadio che avrebbe potuto contenere tutti i vestiti di Paris Hilton. Ma la cosa migliore, secondo Melody, era il colore della sua nuova camera: l'azzurro.
-È...è bellissima! E poi è azzurra, io amo l'azzurro! Grazie zia, grazie davvero!-.
-Azzurro eh?-disse Anne sorridendo-Un angelo, tempo fa mi ha detto che è il tuo colore preferito da quando hai tre anni...-.
La ragazza sorrise, capendo che l'angelo era sua madre.
-Beh, allora ti lascio alla tua stanza...spero che tu stia bene qui, Mel-.
-Certo zia, starò benissimo, ne sono sicura, grazie ancora-.
-Non ringraziarmi, è un piacere per me-.
Detto questo Anne uscì dalla stanza e lasciò Melody a prendere confidenza con le sue nuove pareti.
La ragazza decise di farsi un bagno nel suo nuovo bagno, il viaggio l'aveva stancata e non ne poteva più.
Fece scorrere l'acqua calda e riempì la vasca di sapone, che produsse montagne di spumeggiante schiuma. Mel si immerse, chiuse gli occhi e i pensieri iniziarono a frullarle per la testa. Arrivò al più cruciale di tutti: la scuola...
Domani sarebbe stato il suo primo giorno...Non sapeva che cosa aspettarsi, si sarebbe trovata bene? Si sarebbe fatta degli amici? Quanti nemici? 
Bah! Scacciò quei pensieri dalla testa, concentrandosi sul presente.
Alla scuola ci avrebbe pensato domani...
Finì di rilassarsi con la vasca e poi andò dritta a letto, esausta dopo la pesante giornata.
 
 
 
Buonasera signore!!!!
Come state? Sino tornata con una nuova storia, sperando che abbia più successo dell'altra, comunque...che ve ne pare del prologo? È un po' corto perchè questa è solo l'introduzione, ma vi assicuro che i prossimi capitoli saranno più lunghi e descrittivi, con dialoghi e tutto ciò che serve.
E quanto è perfetto il nuovo album? Non faccio altro che ascoltarlo! Sono pazza di Midnight Memories! Che poi quant'è bello il nome?! Bah! Faccio prima a dire che sono pazza per i 1D in generale! 
Smetto di rompervi le grazie e vi lascio! Grazie per essere arrivati fino qui a leggere!
Recensite in tanti!!
 
ImpossibleDreams<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams