Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MileyPotterWeasley_95    04/12/2013    1 recensioni
Dal Capitolo 8
****
“Ci speravo..” sussurai.
“Che riuscissi a debuttare?”
“No.. che tu venissi qui. Come quando eravamo piccoli ricordi?”
Non si aspettava per niente la mia affermazione, almeno quello riuscivo a capirlo.
“Niall, ricordi quando prendevo, mi isolavo e dopo un po’ che non tornavo venivi a cercarmi? Sapevi esattamente cosa avevo e con un abbraccio passava tutto”.
Era un amico fantastico, e io mi ero comportata da vera stronza con lui.
“Si, ricordo. Ma ora è tutto diverso” era tornato freddo e distaccato.
“Sei tu che vuoi che sia diverso” ribattei cercando di mantenere la calma.
“E sei tu quella che se n’è andata senza dire niente!” il tono della sua voce si era fatto leggermente più alto.
****
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo in una casa che decisamente non era la mia: troppo ordinata per i miei gusti.
Cominciai a gironzolare non sapendo dove stavo andando e aprendo porte a caso, tra milioni di stanze speravo solo di trovare al più presto la cucina. Tutto quel camminare mi aveva messo una gran fame. Spalancai una porta e mi ritrovai davanti una stanza buia, entrai con circospezione e la luce si accese come per magia e una lunga tavolata strabordante di cibo si materializzò davanti a me: dai più svariati dolci, alle mille salse e tipi di pizza e non solo. I miei occhi brillarono mentre presi la rincorsa per fiondarmi su tutto quel ben di Dio che c’era, non sapevo da dove iniziare e proprio mentre mi stavo fiondando su un bel piatto fumante di pasta, sentivo qualcosa tirarmi la maglietta da dietro e cominciò a prudermi fastidiosamente il naso..
 
“Ancora 5 minuti dai..” borbottai impastata di sonno.
Tentai di comprirmi con il lenzuolo cercandolo con la mano, ma tutto risultò inutile quando riluttante aprìì gli occhi e mi accorsi di essere sdraiata sul gelido pavimento della mia cameretta, ora mi spiegavo tutto quel freddo improvviso: ero di nuovo cascata dal letto durante il sonno.
Alzai di poco la testa, quanto bastasse per scorgere una piccola palla di pelo bianca e grigia che mi squadrava severo con gli enormi occhioni scintillanti, capìì immediatamente da chi proveniva quel peso e quel calore sul mio stomaco.
“Buongiorno Ash” esclamai sorridendo. Lui di tutta risposta si alzò, si stiracchio le zampe e balzò sul mio letto.
“Fai con comodo” brontolai dopo che il mio gatto balzò nuovamento sul mio stomaco, facendomi ammiccare e posando il cellulare sulla mia fronte.
Quel gatto mi faceva seriamente paura, aveva atteggiamenti troppo umani per essere un semplice gatto domestico. Sorrisi e accarezzai la pelliccia morbida della mia palla di pelo, lui miagolò stizzito indicandomi con la coda il cellulare ancora poggiato sulla mia fronte. Solo allora mi accorsi che avevo 6 chiamate perse, provenienti dalle mie due compagne di classe, nonché migliori amiche e che l’orario posto all’angolo dello schermo segnava le 8.45, tra 15 minuti sarei dovuta essere in classe e io ero ancora sdraiata sul pavimento.
Santissimi numi!” imprecai scansando sgraziatamente il gatto da sopra il mio stomaco, il quale sbuffò per poi saltare sulla scrivania per potersi godere al meglio la scenetta che avevo messo in atto per cercare la divisa scolastica. La sera prima ero talmente stanca che l’avevo buttata a caso da qualche parte della casa non ricordando esattamente dove.
“Papà hai visto la mia divisa?” gridai saltellando da una parte all’altra della stanza nel vano tentativo di voler cercare la divisa mentre mi infilavo i lunghi calzini bianchi fino a sotto il ginocchio e ripiegandoli poi leggermente.
“Si tesoro è qui sotto!” urlò di rimando mio padre pochi secondi dopo.
Scesi in fretta, l’odore delle frittelle che mio padre stava cucinando mi inondò il naso, facendomi quasi ruzzolare giù, mi attaccai allo scorrimano per evitare di cadere e la figura di mio padre mi si parò davanti: aveva la mia divisa in mano e un sorriso stampato sul volto.
Presi la divisa e corsi di nuovo su, questa volta verso il bagno.
“Possibile che tu sia sempre così ordinata?” disse mio padre appena feci gli ultimi due gradini e urlargli un “Possibile che tu sia sempre così simpatico?” prima di salutare Ash che mi aveva seguito fino all’ingresso e chiudermi la porta di casa alle mie spalle. Nemmeno il tempo di fare due passi che Ash mi raggiunse con in bocca il mio zaino con attaccato un biglietto da parte di mio padre:
“Dentro ci sono le frittelle. Stai attenta a non dimenticarti nulla in classe, altrimenti questa volta ci ritrorni tu a prendere le tue cose, e non fare la furba mandando Ash al posto tuo. Buona scuola, un bacio papà”.
Un sorriso spuntò sulle mie labbra mentre vedevo Ash correre verso casa e mio padre fermo sulla porta. Gli lanciai un bacio e cominciai a correre in mezzo alla folla.
Ciao sono Valerie Payne, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo, le mie compagne non che migliori amiche sono Summer e Marissa. Vivo con mio padre e il mio gatto Ash. Sono ritardataria, testarda e una gran golosona.

SPAZIO AUTRICE
Sono le 02.00 di notte e io sto qui a scrivere FanFiction.. Viva il fancazzismo! :D 
Alors questa è la seconda Fic che pubblico in contemporanea all'altra "Don't be afraid to love". Avevo già accennato di volerla pubblicare e niente.. Questo è il primo capitolo.. Per chi sta leggendo quell'altra si può notare la differenza di scrittura, la prima è più seria mentre questa tendere più verso il comico. 
La protagonista è Valerie Payne.. Il cognome mi ricorda qualcuno.. non so a voi.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che leggeranno la storia e anche qui vale la regola Una recensione = un biscotto :3
Scrivete la prima cosa che vi passa per la testa anche "Le pareti della mia stanza sono rosa fluo" va bene.. mi farebbe piacere avere un vostro parere.
Keep Calm e Stay Tuned! xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MileyPotterWeasley_95