Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: butisawasmile    04/12/2013    1 recensioni
La storia di Lottie Tomlinson, sorella, anzi sorellastra di Louis William Tomlinson, componente della band più famosa del mondo, gli One Direction.
Tra nuove esperienza, la paura di ricordi passati, un'amicizia a distanza, amori inaspettati, delusioni e felicità.
----------------------------
è una storia che ho ripreso modificandola un po', spero che così piaccia di più, siate clementi, è comunque la mia prima storia.
la dedico a questi cinque ragazzi che mi hanno sconvolto l'esistenza e alla mia migliore amica a distanza, vi amo tanto.
k.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ancora indecisa su cosa mettermi stasera,cavolo! Io odio le serate dove mi devo agghindare come un albero di Natale, ma questo e altro per quei cinque scemi.
Sono le 18:30 e tra un'ora io dovrei, e sottolineo dovrei,  essere presentabile e pronta per andare al Dubai,un locale bellissimo al centro di Londra, perché c'è una serata con dei discografici importati, ed io, purtroppo direi, devo per forza andarci, perché Louis ci tiene che la sua piccola sorellina sia con lui e anche gli altri. Già,proprio Louis William Tomlinson,Tommo,Boo Bear,Peter Pan, componente della band più famosa del mondo, GLI ONE DIRECTION.
Io sono Lottie Tomlinsom, sono sua sorella, anzi sono la sua sorellastra. Dico sorellastra perché bhè ecco io e lui non siamo fratelli di sangue, io sono stata adottata dalla sua famiglia quando avevo poco più di due anni, infatti mi sento a tutti gli effetti parte della famiglia, non mi hanno mai fatto mancare nulla,davvero, sono sempre stati dei veri genitori per me.
 Da circa un anno e mezzo vivo con con la band, stiamo in una villetta alle porte di Londra, io, Louis, Niall, Harry, Liam, Zayn, e quando può ci raggiunge anche Perrie, è una persona fantastica.

Sarà la  quarantesima volta che riprovo tutti i miei vestiti, non so davvero cosa mettere, dio che ansia. Non ho nulla che mi possa rendere presentabile o all'altezza dei ragazzi. Testuali parole di Louis di qualche giorno fa:-" Dovrai essere impeccabile,questa è una delle serate più importanti della nostra vita. Potremmo firmare il contratto anche con l’Universal Music e ci saranno anche i manager dei grandi della musica, con cui potremmo scritturare alcune canzoni.  Ci saranno molti discografici e persone importanti." Quando Lou mi disse questo andai letteralmente in ansia,negli ultimi tempi non mi capisce proprio, non capisce quanto è difficile essere sempre all’altezza delle sue aspettative. Io, infondo, sono solo una sedicenne impacciata,che adora le converse e che ama mettersi le felpe del fratellastro e degli amici. Quella ragazza che farebbe qualunque cosa pur di stare al fianco delle persone che ama.


Improvvisamente scoppio in lacrime, non ce la faccio, non ci riesco, mi sa che io con i ragazzi non ci vado proprio.
Non so quanto tempo passo a piangere, non penso molto, ma all'improvviso fa irruzione nella mia camera Niall. :"Lot sei pronta? Sono già le sette."- Ma appena si  accorge che io sono per terra a piangere, corre accanto a me. -:"Piccola che succede? Perché piangi?"- Niall è il mio migliore amico, dal primo instante in cui ci siamo conosciuti abbiamo sempre avuto un rapporto speciale, e con il tempo ho capito che lui c'è sempre per me, che farebbe di tutto per rendermi felice ed io con lui.
Ancora con le lacrime, gli dico-:" Irish, io non vengo, NON SONO ALL'ALTEZZA di voi. Non voglio far fare brutte figure a Louis e a tutti voi. Scusami davvero! Scusami anche con gli altri, ma io non vengo..non ce la posso fare. Io mi sentirei solo a disagio, poi non è giornata, scusa davvero!"-     Istintivamente lui mi abbraccia,-“ Piccola mia, ma che dici, dai ora lo troviamo insieme il vestito perfetto per te, anche se tu stai bene anche con un sacco della spazzatura.”- mi sorrise,quel sorriso bellissimo.
-“Non sei divertente Niall… ti prego va a prepararti,io sto bene.”- mi sciolgo da quell’abbraccio, gli do un bacio sulla guancia e scappo in bagno.

Mi siedo per terra, scoppio ancora a piangere, in questo momento avrei tanto bisogno di un abbraccio da una persona che non ho mai avuto la fortuna di avere tra le braccia. 

-----------------------------------------------------------------------------

Hola bella gente c:
Questa storia l'avevo cominciata un anno fa più o meno, la settimana scorso l'ho riletto e ho deciso di continuarla, ma cambiando alcuni cose e anche la trama, così eccomi con questo capitolo, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ve ne pare, per me è molto importante. :)
So che è un po' corto, ma essendo il primo capitolo mi sembrava giusto così.
Ho giò pronto il secondo capitolo, perciò se vi interessa la mia storia, il secondo capitolo potrei già caricarlo domani. 
Buona giornati a tutti e grazie se leggerete la mia storia.  <3
Un bacio e scusate per il disturbo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: butisawasmile