Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carrie B    04/12/2013    1 recensioni
Due amici si rincontrano dopo anni, entrambi sono cambiati, riusciranno a tornare come prima e a ricordarsi chi erano l'uno per l'altra o dovranno arrendersi al destino e dirsi addio definitivamente!?
Due sconosciuti imparano ad innamorarsi di nuovo
Può un amore durare per sempre?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Sophie Kathrine Gilbert, ho 17 anni, vivo a New York, Stati Uniti, ma sono nata a Wolverhampton, Inghilterra, dove ho vissuto per la prima parte della mia vita. Quando avevo 6 anni i miei genitori divorziarono, “differenze inconciliabili” dissero, ma io lo sapevo che continuavano ad amarsi. Mamma decise di mettere un oceano tra noi e lui così, dopo vari spostamenti, ci stabilimmo a nyc. Dal divorzio non vedo più tanto spesso mio papà, solo due o tre volte l’anno, quando si ricorda di avere una famiglia, prima eravamo molto uniti, poi tutto il mio mondo è crollato e io in un certo senso mi sentivo responsabile, ero arrabbiata con lui per avermi lasciato, per essere rimasto dall’altra parte del mondo, ma dopo un po’ capii che quello che provavo, i miei sentimenti non facevano alcuna differenza, era meglio tenermi le mie emozioni e i miei pensieri per me. I continui trasferimenti di mamma non ci hanno permesso di fare molte amicizie, o almeno non durature; abbiamo praticamente vissuto ovunque Parigi, Toronto, Orlando e adesso New York, dove mamma ha incontrato Tom, un avvocato e 5 anni fa si sono sposati. Ho due fratelli di sangue, sono più grandi di me James ha 19 anni e frequenta la Brown University, Emily invece ha compiuto 18 anni e si è trasferita a Londra, frequenta l’accademia di ballo, io sono la terza ed infine ci sono i miei fratellini, figli di mamma e Tom, Sam di 8 anni e Charlie di 6 anni. Io frequento il liceo, l’ultimo anno, sono una delle più brillanti del mio corso sin dalle medie arrivo sempre tra le finaliste della gara di scrittura alla quale partecipa la mia scuola, l’anno scorso il mio racconto ha vinto il primo premio. Oltre a questa mia passione per la letteratura, sono una ragazza normale, altezza nella media, abbastanza magra, ho gli occhi chiari e i capelli castani, lunghi.
Amo lo sport, competere, la scarica di adrenalina è talmente intesa quando gareggi che ti dà alla testa, è una sensazione incredibile, ti fa sentire viva, invincibile, come se niente e nessuno possa ferirti, proprio per questo pratico molto sport, equitazione, nuoto e pallavolo. Amo la musica, suono il pianoforte da quando sono molto piccola e la chitarra. L’unico mio problema è farmi degli amici, non sono mai stata molto brava a legarmi alle persone, potrei dare la colpa al divorzio dei miei genitori o ai continui spostamenti a causa del precedente lavoro di mia mamma, visto che è difficile farsi degli amici quando sei sempre e costantemente la “ragazza nuova”, ma la verità è che ho sempre preferito stare con i miei fratelli forse perché ero certa che non mi avrebbero mai lasciato.
Ok, con questa descrizione sembro proprio una sfigata secchiona con la fissa per lo sport e la musica. Cancelliamo!
Io frequento il liceo, l’ultimo anno, sono una delle più brillanti del mio corso, sin dalle medie arrivo sempre tra le finaliste della gara di scrittura alla quale partecipa la mia scuola, l’anno scorso il mio racconto ha vinto il primo premio. Oltre a questa mia passione per la letteratura, sono una ragazza normale, altezza nella media, abbastanza magra, ho gli occhi chiari e i capelli castani, lunghi. Amo lo sport, competere, la scarica di adrenalina è talmente intesa quando gareggi che ti dà alla testa, è una sensazione incredibile, ti fa sentire viva, invincibile, come se niente e nessuno possa ferirti, proprio per questo pratico molto sport, equitazione, nuoto e pallavolo. Amo la musica, suono il pianoforte da quando sono molto piccola e la chitarra. L’unico mio problema è farmi degli amici, non sono mai stata molto brava a legarmi alle persone, potrei dare la colpa al divorzio dei miei genitori o ai continui spostamenti a causa del precedente lavoro di mia mamma, visto che è difficile farsi degli amici quando sei sempre e costantemente la “ragazza nuova”, ma la verità è che ho sempre preferito stare con i miei fratelli forse perché ero certa che non mi avrebbero mai lasciato.
Così va meglio.
Ciao, sono Sof.



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carrie B