Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Despicable Meggs    05/12/2013    8 recensioni
Indovinate che periodo dell'anno è? Esatto è Hanukkah e mi è venuto in mente di scrivere una FF! XD
Vi chiederete... Di cosa parla? Beh, ovviamente è una storia TIVA, in cui Ziva racconta a Tony quello che di solito fa durant... HEY! Ma non posso dirvi tutto qui! Troverete tutto quello che vi serve per capire di cosa parla la storia nel primo capitolo, che è il prologo, visto che Hanukkah non inizia oggi, ma domani (27 Novembre)! Quindi, se vi va, entrate, leggete e fatemi sapere se la storia vi piace! Qui abbiamo tanto Fluff e tanto TIVA love!!! Bene, non mi resta che dirvi... Buona lettura! :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tiva's Holidays'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Year Later
Image and video hosting by TinyPic


Un anno dopo

"Dormono entrambi, Ziva?" chiese Tony vedendola ritornare in salotto.
"Si, come due angioletti" rispose sedendosi accanto a lui.

Si baciarono.

"E tu sei stanca?" le domandò conoscendo già la risposta.
"Da morire" ammise lei.
"Come siamo passati dal pensare di non poter avere figli, ad avere due gemelli?" chiese Tony ridendo.
"Non lo so, ma sono felice" rispose sorridente.
"Anche io, occhioni belli" disse lui.

Quando l'anno precedente Ziva aveva scoperto di essere finalmente incinta era diventata la persona più felice del mondo. E Tony con lei.
La felicità raddoppiò quando alla prima ecografia avevano scoperto di aspettare non un figlio bensì due bambini. Un maschio e una femmina.

"È stato un anno pieno di avventure" disse Ziva riflettendo a voce alta.
"Oh, si lo puoi dire forte. Ti va di fare un gioco? Tu mi racconti uno dei momenti che ti sono rimasti più impressi in questo anno e io ti racconto il mio" propose Tony.
"Ci sto. Allora inizio io, va bene?"
"Ok. Ma aspetta, copriamoci bene con il panno. Non voglio che ti ammali sotto le feste, amore" disse Tony iperprotettivo come al solito.
"Ok, allora la mia avventura preferita è stata quando..." iniziò Ziva mentre si lasciava coprire da Tony.




Flashback




Mancavano pochi giorni all'ecografia del quinto mese.
Erano tutti all'NCIS, Ziva era stata relegata da Gibbs al lavoro d'ufficio praticamente fin da subito. O forse era meglio dire che aveva preso la residenza in bagno.
Tra la nausea e la necessità di fare pipì frequentemente passava più tempo lì che alla sua scrivania.
Così Tony, McGee, Abby, Jimmy e Ducky approfittavano dei momenti in cui lei e Gibbs non c'erano per scommettere sul sesso dei bambini.

"Ok, apriamo le scommesse. Secondo me sono due maschi" disse Tony.
"Il solito maschilista!" esclamò Jimmy.
"Beh io sono dalla tua parte Tony. Lo so che ti sembrerà un miracolo che siamo d'accordo su qualcosa ma anche secondo me sono due maschietti" disse McGee.
"Invece per me sono un maschio e una femmina. Sappiamo con certezza che sono eterozigoti... Quindi per me hanno due sessi diversi" disse Ducky.

Lui era un medico e sapeva che potevano avere sesso uguale o diverso, ma il più delle volte aveva visto nascere gemelli di sesso diverso quindi puntò su questa ipotesi.

"Smettetela. Io mi sento che sono due bellissime bambine. Si per me sono due femmine" affermò Abby.
"Mi associo" disse Palmer.

Tony rise.

"State scherzando? Due femmine? Così con Ziva fanno tre. Mi volete proprio male ragazzi. Tre femmine e un maschio in famiglia. Già con Ziva non riesco mai ad avere ragione, se ci aggiungiamo due bambine... Sono morto" disse Tony preoccupato.

In effetti aveva ragione. Già Ziva in quel periodi era intrattabile, figuriamoci quando si sarebbe creata l'alleanza con le ipotetiche due figlie.

"State scommettendo sui nostri bambini" esclamò Ziva facendo saltare tutti dallo spavento.

Tornando dal bagno aveva notato l'assemblea alla scrivania di Tony ed era rimasta a spiare. Poi sul più bello aveva deciso di saltare fuori e spaventare tutti.

"No, amore... Facevamo solo delle ipotesi... Noi..." disse Tony imbarazzato mentre tutti gli altri sparivano per paura della reazione di Ziva.
"Non cercare di giustificarti. Ho sentito cosa hai detto. Prega che non siano due bambine, altrimenti ti faremo impazzire" disse Ziva con tono di sfida.

Tony si spaventò, guardò tutti gli altri scappare via e disse "Grazie per il sostegno, eh!? Begli amici!".




Fine flashback





Ziva e Tony risero di gusto.
"La tua faccia quando sono saltata fuori è stata fantastica, Tony" disse Ziva.
"Posso immaginare, mi ha terrorizzato Ninja" rispose lui.
"Comunque hai ragione, quella è stata una delle scene più belle. Ma sai qual'è stata la cosa più bella di tutte? Quando qualche giorno dopo abbiamo scoperto che erano un maschio e una femmina" aggiunse lui.
"È quello il tuo momento preferito?" chiese Ziva.
"Si. Mi ricordo che quel giorno..." iniziò Tony.




Flashback




Aspettavano in sala d'attesa con la stessa ansia della prima ecografia.
Prima di tutto volevano sentirsi dire che i loro bambini stavano bene. Secondo erano più eccitati del solito perché con quella ecografia avrebbero finalmente scoperto il sesso.

"Sei curiosa, guanciotte dolci?" le chiese.
"Molto... Voglio sapere qualcosa di più sui nostri bambini, non vedo l'ora che nascano, Tony" disse lei appoggiando la testa sulla spalla di Tony.

Lui con un braccio la strinse forte a sé mentre con l'altro le accarezzava la pancia.
"Anche io, non vedo l'ora di prenderli in braccio, insegnargli a parlare, camminare... Portarli al cinema per la prima volta..." disse lui.
"Ah, te e il cinema. Sapevo che avevi già in mente di farli diventare come te" rispose lei ridendo.

Poco dopo vennero chiamati nello studio.
Ziva si distese sul lettino e il medico iniziò la visita.

"I bambini stanno entrambi benissimo. Crescono bene e sono sani. Siete pronti a scoprire il sesso?" disse il medico.

Tony prese la mano di Ziva e la strinse. Lei fece lo stesso quasi stritolandogliela.

"Si" risposero all'unisono.

"Bene allora qui abbiamo un bel maschietto.... E qui invece una bella bambina" annunciò il dottore.
"Congratulazioni avrete un maschio e una femmina" concluse.

Si guardarono e si baciarono.

"Meglio di così non poteva andare" le disse Tony all'orecchio.
"Infatti. Ed è stato tutto merito tuo, amore" rispose Ziva.

Erano davvero soddisfatti.
Già il fatto di rimanere incinta era stato un miracolo per Ziva. Avere due gemelli era stato ancora più bello, ma sapere che erano un maschio e una femmina rendeva la cosa perfetta. Anche se non fossero riusciti più ad avere altri bambini potevano dirsi più che soddisfatti.




Fine flashback





"Oh, Tony. Quel giorno è stato così emozionante" disse Ziva.

Tony vide una lacrima scenderle sul viso.
"Che fai, Mossad. Piangi?" le disse scherzando mentre le asciugava il volto.
"Scusa, è che..." iniziò a giustificarsi lei.
"Non scusarti. Hai ragione tu, sono stati momenti bellissimi. E pensarci fa davvero emozionare" affermò Tony.

"Comunque, converrai con me, che il momento più emozionante di tutti è stato quando abbiamo visto per la prima volta i nostri bambini" le disse mentre la coccolava un po'.
"Quello è un momento indescrivibile. Non puoi spiegare a parole quello che si prova nel vedere per la prima volta tuo figlio. Nel poterlo abbracciare e sentirlo piangere" rispose lei.

Rimasero insieme sul divano a coccolarsi a vicenda. Era un'abitudine che avevano preso dall'anno prima e che non avevano più interrotto.
Si soffermarono a pensare a quante cose possono cambiare in un anno.

Fino a qualche anno prima Ziva non credeva che sarebbe mai stata così felice e invece adesso lo era. Aveva un marito, due bambini e la vita che aveva sempre desiderato.

Se a Tony, qualche anno prima, avessero detto che sarebbe diventato marito e padre probabilmente avrebbe riso. Lui era considerato, e aveva sempre creduto di esserlo, un inguaribile Don Giovanni.
E invece l'arrivo di Ziva all'NCIS aveva cambiato tutto.

"Hey, occhioni belli" disse ad un certo punto Tony.
"Dimmi, amore" rispose.
"Lo sai che giorno è oggi?" le domandò con un sorriso furbo.

Ziva ricambiò il sorriso.

"È il primo giorno di Hanukkah. Devi accendere la tua candela" concluse indicando l'Hanukkhia che aveva portato su dalla cantina proprio quel giorno.
"Sapevo che non ti saresti dimenticato, Tony" rispose.

Si alzò dal divano un po' controvoglia. Adorava stare tra le braccia di suo marito.
Prese l'Hanukkhia e lo appoggiò sul tavolo proprio come l'anno precedente, sistemó la prima candela e si preparò ad accenderla.

Nel frattempo Tony si era alzato, si era avvicinato e l'aveva abbracciata da dietro.
Le diede un dolce bacio sulla guancia e aspettò che accendesse la sua candela. Ci mise un po' perché doveva pensare bene al desiderio da esprimere.

La lasciò pregare e poi la trascinò sul divano.
"Hai espresso un bel desiderio, quest'anno?" le chiese Tony curioso.
"Certamente... Ma ovviamente non posso dirtelo, non finché non si è avverato, curiosone" gli disse mentre si sistemava bene su di lui.

La guardò ridendo.

"Comoda, occhioni belli?" chiese sarcastico.
"Si, sei morbido e comodo come un cuscino Tony" affermò lei.
"Non mi offendo solo perché so che lo stai dicendo con affetto" le rispose.

Ziva prese ad accarezzargli il petto.

"Sai... Pensavo... L'hanno scorso mi è piaciuto molto raccontarti tutte quelle storie..." iniziò Ziva.
"E a me è piaciuto molto ascoltare, tesoro" aggiunse Tony.
"Beh, cosa ne pensi se anche quest'anno continuiamo con la tradizione un desiderio al giorno per gli otto giorni di Hanukkah?" chiese lei.
"E me lo chiedi anche? Penso che sia un'ottima idea" disse Tony felice.
"Allora posso iniziare con la prima storia di quest'anno?" domandò Ziva.
"Parti, sono pronto" affermò Tony.
"Bene, allora quell'anno avevo pregato per..."






The end.













Note dell'autrice:

So... Here we are! :D
Siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa FF...
Che dire... Sono felice, perché la mia idea vi è piaciuta, ma allo stesso tempo sono triste perché è finita.
Devo confessarvi che la cosa di pubblicare un capitolo al giorno mi è piaciuta tanto! XD
Non pensavo ci sarei riuscita!! :):)

In ogni caso senza di voi questo non sarebbe stato possibile. Perché con le vostre recensioni mi avete dato la voglia di continuare la storia!! :):)
Mi avete fatto troppo divertire con le vostre ipotesi! E siete state davvero bravissime ad indovinare!

Tutto questo mi ha fatto venire in mente un'idea che non so se realizzerò mai ma che potrebbe essere super divertente!
Verrebbe fuori una super collaborazione: io inizio una storia e voi capitolo per capitolo mi dite cosa immaginate possa succedere o cosa volte succeda, e io mi ispiro ai vostri commenti per il capitolo successivo! LOL
Sarebbe troppo bello! Magari un giorno lo faccio davvero! XD
AHAHAHAHAHHA Sono pazza lo so! Ditemelo pure! XD

Comunque cosa ne pensate della conclusione? XD

Sorry per il finale aperto, ma mi piaceva l'idea che Ziva continuasse con la tradizione di una storia al giorno e ovviamente non potevo raccontare la storia! XD
In ogni caso, loro sono felici con i loro bambini ed è questo quello che conta no? Non abbiamo avuto il finale che volevamo sullo schermo ma possiamo averlo nelle FF!! :)

Prima di salutarvi devo fare i dovuti ringraziamenti.
Perciò, grazie mille a:

• CCSerena89
• cheesecakeTIVAfan
• frencia92
• Giuly_4ever GD
• LaGianolik
• La grenuille
• scrittrice in canna
• slurmina
• TinaTiva99
• Ziva4ever

Ho adorato tutte le vostre recensioni. Siete troppo buone, ragazze! :D
(Penso, spero, di avervi segnate tutte! :P)

Ovviamente presto per voi arriverà la OS di Natale che vi siete ampiamente guadagnate.
Siccome molti mi hanno detto che non hanno preferenze per il periodo, penso che la pubblicherò la settimana prima di Natale.
Così cheesecakeTIVAfan riuscirà a leggere più facilmente!
Ok? :)

Alcune informazioni di servizio:

• Per quanto riguarda la FF sul Natale di Tony, vi anticipo che verrà pubblicata dal       20 al 24 Dicembre (Ziva4ever, ecco spiegato perché non pubblico la OS il giorno della Vigilia :P)!!! Spero che anche questa vi piaccia! :)

• Non mi sono scordata delle altre mie storie... Anzi, per chi le seguiva (e spero le seguirà ancora) da domani ricomincio ad aggiornare! Aggiornerò molto frequentemente perché le voglio concludere prima di Natale! Quindi già domani posterò il nuovo capitolo di "Per una riga in più..." e il giorno dopo il nuovo capitolo di "Do you remember?". Così mi faccio anche perdonare per la lentezza negli aggiornamenti! XD

• Oh, e non so se c'è qualcuno che segue la mia raccolta di OS TIVA "With Love, Fun and Fluff" ma aggiornerò anche quella! XD



Quindi vi aspetto, se avete voglia, nei commenti di queste altre storie!! :D

Ancora grazie mille!!
Baci, a prestissimo!
Meggie.









  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Despicable Meggs