Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FedeAle1525    06/12/2013    2 recensioni
“Vattene!!! Stai lontano!!! Non ti avvicinare!! Sei un mostro!!! Tesoro non avvicinarti a lui, è un bambino cattivo!!!”
Questo è quello che sopporto tutti i giorni da quando sono nato. La gente del mio villaggio mi considera un mostro per quello che nascondo dentro di me.
Mi chiamo Gaara ho 12 anni e sono il Jinchuuriki del Villaggio della Sabbia.
La storia narra di Gaara e di come riesce a diventare Kazegake, ovviamente in modo differente dal manga, grazie ad una persona molto speciale.
Ci saranno un sacco di avventure che vedranno impegnati i nostri protagonisti (Gaara e Miki), insieme ai personaggi che tutti conoscono del manga.
Non voglio anticiparvi nulla, quindi se vi ho incuriosito leggete pure.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7: “Confronto tra Padre e Figlio”


Anche questa giornata in accademia finì ed era stata più movimentata del solito.
Io e Gaara avevamo passato tutto il tempo insieme e questo fece incuriosire molti bambini che vedendomi giocare e scherzare con lui decisero di provarci anche loro.

Miki: “Oggi è stato più divertente del solito, vero Gaara?”
Gaara: “Sì, non mi sarei mai aspettato che anche gli altri bambini venissero a giocare con noi! Pensavo avessero paura.”
Miki: “E perché mai avrebbero dovuto averne! A me non ha mai fatto del male! Domani giocheremo ancora tutti insieme!”
Gaara: “Già! Non vedo l’ora!”
La felicità di Gaara contagiò anche me, mentre pronunciava queste parole i suoi occhi si illuminavano e il suo volto continuava a sorridere.
Miki: “Gaara, senti…”
Gaara: “Sì?”
Miki: “Oggi non posso venire con te all’oasi!”
Gaara: “Perché?”
Miki: “Ecco … non vorrei che Papà si insospettisse! E poi vorrei parlargli di noi due!”
Gaara: “Sicura che sia la cosa giusta da fare? Gli adulti sono più difficili da convincere dei bambini.”
Miki: “Non voglio più mentire a Papà! Ogni volta che lo faccio mi sento in colpa! Papà è troppo buono e saprà capire! Ne sono certa!”
Gaara: “Ok, se ne sei convinta fallo. Spero solo che vada tutto per il meglio.”
Miki: “Dai Gaara si più ottimista! Oggi è andato tutto bene, no?”
Gaara: “Già, fin troppo! Allora ci vediamo domani!”
Miki: “Si! A domani! Notte, Gaara!”
Gaara: “Notte!”
Dopo avermi salutato si addentrò nel deserto e io rimasi lì davanti all’accademia ad aspettare Papà.

Passò qualche minuto e di Papà neanche l’ombra.
“Come mai Papà non è ancora arrivato? Forse è in ritardo a causa di qualche missione? Vorrà dire che andrò a casa da sola!”
Mi diressi verso casa.

Arrivata vidi le luci accese, segno che qualcuno era in casa.
“Ma allora Papà è già tornato a casa! E perché non è passato a prendermi?”
Con molte domande in testa decisi di entrare a casa e chiarire i miei dubbi.
Appena aperta la porta di casa vidi una scena che non mi sarei mai aspettata di vedere: mio padre era steso sul pavimento in una pozza di sangue.
Miki: “PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’”
Corsi verso di lui e lo scossi per vedere se reagiva continuando ad urlare e a piangere.
Dopo vari tentativi falliti capii che non c’era più niente da fare.
“Ma perché Papà? Chi ti ha fatto questo?”
Entrai totalmente nel panico. Restai lì immobile per qualche minuto continuando a piangere.
Poi pensai a Gaara e decisi di raggiungerlo.
Era l’unico con cui potessi parlare in quel momento e l’unica persona cara che mi era rimasta.
Con ancora un dolore lancinante al cuore e le lacrime agli occhi uscii di casa e mi diressi all’oasi.
Corsi più veloce che potevo.
Volevo raggiungerlo il prima possibile perché sapevo che solo lui avrebbe alleviato il mio dolore. E io stavo per impazzire.


Gaara POV

Ero lì sdraiato sulla mia amata sabbia e ripensavo alla bellissima giornata di oggi.
Ero felice.
Finalmente dopo anni qualcuno mi aveva salvato dall’oscurità in cui mi ero cacciato e adesso stavo per realizzare il mio sogno: essere considerato un ninja del Villaggio della Sabbia ed essere amato dagli abitanti.
Ormai non la vedevo più come una semplice speranza, ma un desiderio che stava per diventare realtà.
Mentre ero sdraiato sentii il chakra di tre persone avvicinarsi, una delle quali aveva un chakra particolare che riconobbi subito.

Gaara: “Che ci fai qui?”
Kazegake: “Complimenti! Sei diventato sveglio!”
Mi voltai verso di lui per poterlo guardare diritto negli occhi. Il suo sguardo era sempre freddo e distaccato come al solito.
Gaara: “Te lo ripeto un’ultima volta! Che ci fai qui? Sei venuto ad uccidermi di persona!”
Kazekage: “No! Sono venuta per la tua amica, ma vedo che non è ancora arrivata!”
Gaara: “Per Miki? Quindi avevo ragione! Quella volta ai mandato tu quei ninja a rapirla!”
“Ma si può sapere che vuole da Miki?”
Kazekage: “Ah sì! Era l’ennesima prova per vedere se riuscivi a controllare Shukaku. L’esperimento si è rivelato più positivo del previsto.”
“Positivo? Cioè? Che avrà in mente!”
Gaara: “Mi dispiace deluderti ma oggi Miki non verrà!”
Kazekage: “Come mai? Ha deciso anche lei di abbandonarti perché aveva paura di te?”
A quella sua risposta la rabbia cominciò a prendere il sopravvento ma subito mi ricordai la promessa fatta a Miki. Cominciai a calmarmi e a trovare le parole per rispondere.
Gaara: “Non devo darti nessuna spiegazione! Non sono affari tuoi!”
Kazekage: “Invece credo proprio di sì. Anzi sono anche affari dell’intero Villaggio.”
“Il Villaggio? E ora cosa c’entra il Villaggio?”
Rimasi alquanto sorpreso da quella risposta e credo che anche lui lo capi dall’espressione del mio volto.
Kazekage: “Comunque credo che la tua amica si farà viva presto.”
Gaara: “Presto? Che cosa vorresti dire?”
Kazekage: “La tua amica troverà una bella sorpresa quando tornerà a casa. Sono sicuro che il primo posto in cui si farà viva sarà proprio questo!”
Gaara: “Sorpresa? Si può sapere cosa hai fatto? Giuro che se le hai fatto del male dovrai vedertela con me!”

Non appena ebbi finito di pronunciare quelle parole intravidi un sorriso sul suo volto e subito dopo udì una voce che urlava il mio nome.
Come potevo non riconoscere quella voce. Era diversa dal solito. Non era più la voce serena e allegra che ero abituata a sentire. Era singhiozzante e straziante, ma era pur sempre la voce di Miki.
Miki: “GAAAAAAAAAARA!”
“Aveva ragione! E’ proprio Miki! Ma come faceva a saperlo? Si può sapere cosa è successo?”

Vidi la sagoma di Miki spuntare all’orizzonte e prima che lui muovesse un solo passo, decisi di raggiungerla per poter capire finalmente cosa fosse successo.
Non appena mi raggiunse si buttò tra le mia braccia in lacrime. Ovviamente ricambiai l’abbraccio e cercai di calmarla.
Gaara: “Miki, che è successo? Perché piangi?”
Miki: “Pa-Pa-Papà è morto … sigh, sigh … qualcuno l’ha ucciso!”
Gaara: “Co-Cosa?”
Mentre continuavo a stringere Miki tra le mie braccia, ancora in lacrime, cominciai a collegare tutto e capii che poteva essere stato solo lui.
Ebbene si, ci era riuscito. Non solo aveva continuato a far soffrire me, adesso aveva anche fatto soffrire Miki. Questa non gliela avrei mai perdonata.
Gaara: “Miki, calmati. Ci penso io a sistemare le cose.”
Miki: “E-e-e come faresti?”
Gaara: “Non preoccuparti di questo, fidati di me! Però da adesso in poi stammi il più vicino possibile e non allontanarti da me per nessun motivo!”
Miki smise di piangere. Si asciugò gli occhi pieni di lacrime, mi guardò dritto negli occhi e mi sorrise.
Miki: “Ok, Gaara! Io mi fido di te!”
Sapevo di non poterle restituire il padre che aveva appena perso, ma avrei fatto di tutto per non vederla più piangere in quel modo e soffrire.
Vedere di nuovo quel sorriso aveva fatto sentire meglio anche me.



ANGOLO DELL’AUTRICE

Rieccomi!! ;)

Con questo capitolo inizia ufficialmente l’ultimo episodio della prima serie! ;)
Nel senso che dopo questo episodio ci sarà un balzo temporale che porterà i nostri protagonisti ad avere 16 anni!! ;)

In questo capitolo ho voluto evidenziare il rapporto tra padre e figlio, che ovviamente non è dei migliori!! :s Spero di averlo reso al meglio!! :)
La nostra giovane coppia, ancora non ufficiale XD, comincerà ad essere più dolce e tenera del solito!! ^^ Soprattutto Gaara!! <3

Anche in questo capitolo ci sono molte emozioni quindi spero di averle rese al meglio, soprattutto quando Miki trova il corpo del padre e corre da Gaara!! :P
E’ una parte molto delicata ed ho cercato di immedesimarmi nei protagonisti!! ;)

Scusatemi per avervi lasciato a metà episodio, ma sarebbe venuto troppo lungo!! XD
E poi un po’ di suspance ci può anche stare!! ;)
Farò in modo che non ve ne pentiate!! :p

Una bacio!! *-*

Alla prossima!! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FedeAle1525