Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: beatrice2548    06/12/2013    0 recensioni
Lei,una ragazza come tante.
Pensa che in lei non ci sia nulla di speciale per il semplice fatto che è più in carne.
Giulia è una ragazza sensibile,sincera e che non ha nessuno fiducia in se stessa finché non incontra lui, che le cambia la vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le sue labbra erano morbide, era la prima volta che baciavo una persona e posso dire che era una cosa magnifica. All'inizio non sapevo cosa fare,non sapevo se chiudere o no gli occhi,rimasi con gli occhi aperti per lo stupore per circa qualche secondo ma dopo finalmente mi abbandonai al bacio e fu totalmente magico. 

Mi sentivo come nei film che quando i due protagonisti di baciano tutto lo sfondo si oscura e fanno vedere i fuochi d'artificio,io mi sono sentita esattamente cosi. Tutto intorno a me spari,c'eravamo solo io,lui e le sue labbra.

Quando fini il bacio mi sentivo un po sconbussolata , non avevo parole per esprimere cio che era successo perche era incredibile riusci solo a dire :

Io : Wow 

Lui:gia 

Troppe emozioni, e come se c'e stata una carica tra di noi, infatti io in quel preciso istante capi che quel sentimento che sentivo per lui non era solo una semplice amicizia ma qualcos'altro di piu.

Dopo quel bacio qualcosa cambio tra di noi,quella sera infatti nessuno dei due riusci a prendere sonno,parlammo soltanto delle sensazioni che solo un bacio ci aveva trasmesso e anche solo parlarne ci faceva sentire bene.

La mattina dopo ci incontranno e ci scambiammo di nuovi baci,abbracci e anche li i sentimenti e le sensazioni che non mancavano anzi che ogni volta aumentavano insieme alla passione. 

Io cominciavo ad amarlo,pero lui era indeciso, non sapeva chi scegliere cosi un giorno :

Io:Devi scegliere,basta,non puoi baciarti con me e poi messaggi con quella.

Lui:te voglio te

Io: cosa? 

Lui:voglio te ,cosa c'è che non capisci? 

In quel momenti senti una felicita dentro che non potrei neanche descriverla a porole,andai subito e lo baciai,con intensita,passione e con tutto l'amore che avevo dentro di me che era solo per lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beatrice2548