Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RemusTonks98    06/12/2013    1 recensioni
Sono passati pochi anni dalla Battaglia di Hogwarts ed i nostri protagonisti Harry e Ginny hanno deciso di rifarsi una vita, proprio come tutti gli altri loro amici.
Dalla storia:
"La sveglia suonò. Ginny rimase a letto, ad occhi chiusi, assaporando quel momento. Tutto era normale: il letto caldo, i suoi capelli rosso rame distesi sul cuscino... Mosse piano la mano per cercare quella di Harry ma non la trovò, sbattè contro il muro. Fu in quel momento che aprì gli occhi e si accorse che era tutto diverso..."
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

"COME UN SOGNO"

La sveglia suonò. Ginny rimase a letto, ad occhi chiusi, assaporando quel momento. Tutto era normale: il letto caldo, i suoi capelli rosso rame distesi sul cuscino... Mosse piano la mano per cercare quella di Harry ma non la trovò, sbattè contro il muro. Fu in quel momento che aprì gli occhi e si accorse che era tutto diverso. Era nella sua stanza alla Tana e la luce era... più fioca, era più presto rispetto a quando si alzava lei. TOC, TOC... Qualcuno aveva rotto il silenzio che regnava in quella stanza, la signora Weasley era sulla porta tutta truccata e agghindata. Ginny ci mise un po' a realizzare che quella non era una mattina come le altre; quella era la mattina del suo matrimonio, con il suo amato Harry.
La ragazza balzò a sedere sul morbido letto, più pallida che mai.
<< Le sei e mezzo. >> disse la signora Weasley << Sbrigati o farai tardi al tuo matrimonio. >> e rise piano. Anche Ginny accennò un sorriso e si alzò per prepararsi.
Erano ormai le dieci e a Ginny non reggevano più le gambe. Proprio lei, che non aveva mai tremato nemmeno per la Coppa del Mondo di Quidditch! Non poteva aver paura di una cosa così stupida come il suo matrimonio!
La cerimonia era fissata per le dieci e mezzo ed era tutto già pronto: i suoi fratelli le avevano annunciato un'oretta prima che il tendone e le sedie erano stati sistemati, mancavano solo i fiori che sarebbero arrivati a momenti; e arrivarono. Le consegnarono il bouquet di margherite poco dopo.
Dieci e dieci... Dieci e venti... Alle dieci e venticinque entrò il signor Weasley vestito del suo abito migliore, azzurro gesso, e della cravatta più ridicola che Ginny avesse mai visto che era a pois. Le porse il braccio e la accompagnò giù dalle scale, in cucina, in giardino... Quello che accadde dopo fu confuso. Ginny vide file e file di sedie dorate e di persone che si giravano a guardarla e vide Harry in fondo vicino all'altare, gli occhi verdi che brillavano tra tutte quelle margherite, i suoi fiori preferiti. Vide Hermione e Ron, i testimoni, vicino a lui che le sorridevano e lei ricambiò il sorriso. Concentrò il suo sguardo su di loro e avanzò lenta, al ritmo della musica. Era tutto così bello, così surreale, come un sogno. Una volta all'altare il prete recitò la messa, Harry e Ginny di scambiarono le promesse, le fedi luccicanti con i loro nomi e il loro primo bacio come marito e moglie. Infine Hermione e Ron firmarono il contratto.
In un battibaleno si trovarono tutti a mangiare e a bere alla loro salute e, con la stessa velocità con cui quel giorno era arrivato, quel giorno se ne andò e Ginny si sistemò nel suo letto di Grimmauld Place numero dodici con accanto Harry. Ora erano sposati potevano spingersi un po' più in là di un semplice bacio.

Continua...

SPAZIO AUTRICE
Ed ecco il primo capitolo... è la mia prima storia quindi mi piacerebbe che recensiate... spero vi piaccia. :)
RemusTonks98

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RemusTonks98