Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    06/12/2013    4 recensioni
Mi guardò come solo lui sapeva fare, con quello sguardo che sapeva farmi sentire la cosa più importante a questo mondo.
- Allison, vuoi essere mia? - mi chiese a fior di labbra.
Il cuore mi scoppiò in petto. - Sono tua. Lo sono sempre stata. -
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                  Prologo:

15 novembre 1993

<< Lisa spingi più forte! >> quasi urlò il ginecologo.
<< Non ce la faccio! E’ un dolore atroce >> rispose Lisa.
<< Lisa pensa alla bambina >> la sua migliore amica Maura le strinse la mano. Poche spinte dopo uscì la bambina. Il medico la prese per i piedini, a testa in giù, e iniziò a strillare comunicando così la sua presenza al mondo.
<< Ce l’hai fatta Lisa! >> Maura abbracciò l’amica commossa.
Il padre della piccola entrò in sala parto, invitato dal medico per tagliare il cordone ombelicale. Un’infermiera avvolse la neonata in un lenzuolino e la portarono a lavare.
<< Oddio l'hai vista Lisa? E' piccolissima >> il padre era più commosso della mamma forse.
<< Si Cristopher l’ho vista >> i due si scambiarono un dolce bacio.
Un’altra infermiera entrò nella stanza con una sedia a rotelle.
<< Complimenti per la piccola, signori. Adesso però dobbiamo pensare anche alla mamma >>
<< Ma io sto bene e so anche camminare >>
<< Lisa tranquilla, ti portano solo a lavare >> ridacchiò Maura.
<< Si vai tesoro, tra un po’ ci porteranno anche la bambina >> la rassicurò Christopher. Dopo essersi lavata l’infermiera l’accompagnò in camera, seguita dal marito con la nuova arrivata.
<< Eccola qui la principessa di mamma e papà >> Cristopher la poggiò delicatamente tra le braccia della mamma.
<< Ei piccolina già dormi? >> Lisa le accarezzò la guancia. La porto verso il seno e subito iniziò a ciucciare. << Sei dormigliona ma hai fame, eh? >> Cristopher e Lisa risero.
<< Tesoro ora vado a chiamare i tuoi e i miei genitori, a dopo >>
<< Fai entrare Maura per favore >>
Maura entrò in camera con suo figlio di appena due mesi in braccio.
<< Augurissimi Lisa >> Maura si accomodò sulla sedia accanto al letto.
<< Hei, è venuto anche Niall >>
<< Sisi, sono tornata da Mullingar proprio per te e ho pensato di portare anche lui. Ma ora fammi vedere questa piccolina-
<< Maura, Niall, questa è Allison >> le due amiche avvicinarono le manine dei loro bambini e Allison si svegliò.
Gli occhi marroni incontrarono quelli azzurri.
Gli occhi azzurri incontrarono quelli marroni.
Il marrone nell’azzurro.
L’azzurro nel marrone.
La piccola emise un versetto, lo stesso che dopo fece anche Niall.
Erano delle risatine.
I bambini si guardarono intensamente, Allison strinse il ditino di Niall. Le loro mamme rimasero incredule. Era scoppiato l’amore.

12 agosto 1998

Maura e Lisa erano abituate da anni ormai a fare le vacanze insieme. Anche i loro mariti erano ottimi amici.
<< Mamma mia, già hanno 5 anni i bambini >> disse Lisa osservando i piccoli giocare sotto l’ombrellone.
<< Già, sembra ieri che sono nati >> continuò l’amica.
Allison strillò. << Alli che c’è? Non strillare >> la richiamò sua madre.
<< Non riesce a fare il castello di sabbia, Lisa >> rispose Niall alzando le spalle. << Andiamo a riva! >> i bimbi si presero per mano e corsero fino alla riva.
<< Piccoli non allontanatevi! >> dissero entrambe le mamme, sempre molto premurose con i loro figli.
Allison e Niall adoravano la storia del Re Leone e giocavano sempre ad imitare i leoni che combattevano.
<< raaaww >> fece Allison rotolando su Niall
<< Tanto vinco io >> ribattè Niall << Raw raaw raaaaaww >> fece finta di morderla saltando su di lei. << Ok ok hai vinto hahahahah >>
Niall rimase un attimo a guardarla. 
<< Hei hai vinto, ora puoi lasciarmi? >>
Il bambino però la guardò ancora.
<< Niall che c’è? >>
<< Quei bambini forse vogliono giocare con noi >>
<< Se ti sposti andiamo da loro allora >>
<< No. tu sei la mia migliore amica, solo mia. Giochiamo solo io e te. >>

Niall anche se piccolissimo non sopportava e non concepiva l’idea di condividere la sua migliore amica con qualcun altro, e forse sapeva benissimo che un giorno Allison sarebbe stata sua. Sua davvero.

Spazio autrice:
Hei bellezze! Sono tornata con una nuova fan fiction. Credo più o meno abbiate capito di cosa e di chi parla, no?
Allison e Niall sono migliori amici sin dalla nascita. Questo prologo racconta degli anni passati, come potete vedere ho messo anche la data. Sono una sorta di flashback raccontati però in terza persona.
Spero che il prologo vi abbia almeno un po’ incuriosito, anche se è corto.
Mi lasciate una recensione con scritto che ve ne pare? Dai che non vi costa nulla c:
Grazie a chi lo fara’ x.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum