Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    08/05/2008    3 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

VITA FAMILIARE

"Finalmente dorme!", disse Hinata con un sospiro.
La donna era distesa sul letto e mentre Naruto accarezzava i suoi lunghi capelli, lei lo osservava con occhi pieni di desiderio.
"Perchè mi guardi così?", disse Naruto con sguardo malizioso.
"Era da tanto tempo che non passavo con te una serata come questa", ammise Hinata con la sua solita sincerità.
"Lo credo! Da quando è nata Atsuko, non abbiamo una sola notte da dedicare a noi due", rispose Naruto rivolgendosi alla figlioletta nata da pochi mesi.
"Ma ora la nostra bambina dorme serenamente", continuò Hinata. "Perciò abbiamo la notte tutta per noi!".
Naruto stava per baciarla quando dei potenti vagiti attirarono la sua attenzione.
"Come non detto...", disse Hinata con un sorriso; nonostante le ormai innumerevoli notti insonni, non riusciva ad essere in collera con la bambina.
"Resta qui", le disse improvvisamente Naruto. "Vado io!".
Così il giovane ninja biondo si alzò dal letto e si diresse verso la cameretta di Atsuko.
Non appena Naruto appoggiò le mani sull'orlo della culla e vide la figlioletta piangere disperata, non potè fare a meno di sorridere.
"Credo di aver capito come risolvere il problema", pensò il giovane.
Naruto prese immediatamente il ciucciotto e lo portò alla bocca di Atsuko; questa si calmò subito e dopo pochi minuti si addormentò profondamente.
Naruto guardò soddisfatto la sua bambina addormentata e fece per andarsene, quandò posò lo sguardo su un oggetto a lui familiare posto nella culla.
"Gama-chan...", pensò il giovane mentre osservava il piccolo portamonete a forma di rana.
Nella mente di Naruto tornarono alla ribalta numerosi ricordi legati a quel particolare oggetto: la missione compiuta anni prima insieme al suo vecchio maestro Jiraiya alla ricerca di Tsunade e soprattutto le numerose notti trascorse senza l'affetto dei genitori, dove Gama-chan era il suo unico conforto.
"L'ho trovato in un cassetto ed ho pensato di darlo ad Atsuko", disse Hinata sulla soglia della porta sottovoce per non svegliare la bambina.
"Hai fatto bene", le rispose Naruto. "Ormai a me non serve più".
A quel punto Naruto pose il portamonete affianco ad Atsuko e le diede un lieve bacio sulla fronte. "Sogni d'oro, bambina mia".
Subito dopo, Naruto e Hinata chiusero la porta e tornarono in camera da letto.
"Che cosa hai provato quando hai rivisto quell'oggetto dopo tanto tempo?", domandò la giovane al suo amato.
"Tanta tristezza; durante l'infanzia Gama-chan è stata ben più di un semplice borsellino", rispose Naruto.
Hinata abbassò lo sguardo vergognandosi per la domanda, ma Naruto le sollevò il mento e la baciò.
"Non ha importanza", disse il giovane. "Perchè ora ci sei tu al mio fianco".

FINE

P.S: E questa era la mia storia; grazie a tutti coloro che hanno letto e recensito!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88