Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ShunLi    09/05/2008    1 recensioni
E se il mondo fosse fatto di cose astratte, di cose visibili e invisibili, allora anche noi, esseri umani, potremmo capire meglio le cose che ci circondano. Ma noi siamo solo dei ninja, che si affidano all'istinto, alla vista, all'udito. Ampliando i nostri sensi, e guardando oltre l'evidente, noi, potremmo innamorarci, sognare... Imparare. LAST CHAPTER ADDED: FUOCHI D'ARTIFICIO
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hai la pelle liscia come le bolle di sapone, Gaara..."
"Non dire cretinate. E poi come puoi pensare un acosa del genere? Se tocchi le bolle di sapone scoppiano e qiundi non hanno una superfice solida... E liscia."

Queste era una delle tante discussioni che Gaara e Naruto facevano da qualche tempo, sdraiati uno sull'altro su un grande divano bianco.
Ormai Naruto passava più tempo da Gaara che a casa sua. E questo non dava fastidio al ragazzo dai capelli rossicci, anzi...
Con Naruto, non si sentiva mai solo o annoiato.
L'intimità che si era creata fra loro due era qualcosa di unico e speciale.
Erano simili, in fondo.
Due piccole creature che avevano affrontato il mondo, le persone crudeli e poi, come se si fossero sempre aspettati, si presero per mano.
E quei due piccoli bambini soli e spaventati divennero dei ragazzi maturi.

Naruto sbuffò.
"Insomma devi sempre rovinare tutto."
"Che ho detto di male?" Ribattè Gaara.
"Ciò che dici è vero ma..." Prima di continuare Naruto si mise sopra di Gaara. Quest'ultimo arrossì. Quando mai Naruto prendeva l'iniziativa? Gli sembrava così strano.. E attraente.
Naruto era come un sole caldo e bellissimo. Non c'erano altri aggettivi per descrivere la sua persona.

"Ma?" Incalzò Gaara, sospirando.
"La tua pelle è così delicata... Limpida, fresca. E il solo toccarla è un gesto che non riesco a fare se prima non la sfioro... Proprio come le bolle di sapone. Sembra abbiano vita quando le sfiori. E tu Gaara..."
Si interruppe per baciare il suo collo.
Gaara gemette e portò le mani alla testa di Naruto, accarezzando la sua chioma bionda.
"Mi piaci proprio per questo." Gli bisbigliò il ragazzo biondo nell'orecchio, provocandogli dei brividi.
"Anche tu mi piaci Naruto." Disse Gaara, cominciandosi a perdere nel limbo fantastico di colori e sensazioni che Naruto gli stava donando.


NDA
Tempo fa, guardando Naruto, (adesso non riesco più a vedermi nemmeno i sub ç__ç) ho attribuito ad alcuni personaggi dei fenomeni naturali. Di solito mi soffermo solo su odori o sensazioni, ma datemi della pazza, io vado sempre a trovare qualcosa di unico e originale.
Ma non sono riuscita a trovare un nome alla fic. Aiutatemi voi! Più me ne suggerirete, più ho la possibilità di, perchè no, trarne ispirazione ^^ Tutti i pg citati sono maggiorenni e appartengono a Sensei Kishimoto, tranne che per Sora, pg di mia invenzione scritturata per una fic di Naruto iniziata e mai finita. Bhè, vi ringrazio per aver letto fin qui! Al prossimo chapter by Shunny.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi