Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Asukaya    12/12/2013    5 recensioni
Le iridi azzurre della donna mi guardarono spaventata.
“ Non farmi del male!” Mi disse, mentre con le mani aveva iniziato a toccarsi nervosamente i lunghi capelli biondi.
La guardai impassibile.
“ Perché mi seguivi?” Domandai rinfoderando la spada.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trafalgar Law
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA CAVIA

Questa non è una storia d’amore.
Ed io non sono il principe azzurro.
 
Appoggiai piede su quella landa ghiacciata e sentii già l’aria fredda e pungente che mi infastidiva le guance.
Mi strinsi nel mio cappotto mentre la mandibola iniziava a tremare leggermente, ed avanzai lasciando indietro i miei passi sulla neve.  
Paesaggio assai triste, ma per una landa desolata come Punk Hazard non mi aspettavo chissà cosa.
Arrivai a destinazione in meno tempo del previsto, trovandomi davanti al grande laboratorio dello scienziato Vegapunk, o almeno ciò che ne rimaneva.
 
Spettrale oserei dire. Mi sembrava quasi di percepire quelle povere anime morte in quell’isola così fuori dal mondo.
Venni accolto senza troppe cerimonie, gli uomini di Caesar dovevano essere al corrente della mia posizione attuale; ciò mi fece comparire sul volto un sorrisetto soddisfatto.
 
“ Cosa sei venuto a fare qui, Law?” Mi chiese Caesar mentre mi accomodavo sul divano.
Squadrai da capo a piedi quel ridicolo pagliaccio; con la sua sola voce riusciva a darmi su i nervi.
Non sono un tipo di molte parole quindi preferii non rispondere al suo primo quesito.
Più in là vi era una donna, la quale non aveva ancora detto una sola parola da quando ero entrato nello studio, poco importava.
“ Non sono affari che ti riguardano, ma voglio poter girare liberamente per il laboratorio di Vegapunk” Dissi secco, senza troppi giri di parole.
“ Shlolololo! Che richiesta assurda che mi stai facendo, Law!”
Sul volto del pagliaccio si delineò un sorrisetto che non prometteva nulla di buono.
 
Uscii dalla stanza e iniziai a esplorare l’enorme edificio.
Avrei dovuto calcolare tutto nei minimi dettagli per far si che il mio piano avesse successo, quindi decisi inizialmente di studiare e prendere luogo dell’immenso posto in cui mi trovavo.
Non c’era fretta, decisi dunque di passeggiare per vari corridoi e guardarmi un po’ intorno.
 
Era una notte fredda, e non avevo molta voglia di riposare. Le uniche cose che avevo fatto durante il giorno erano state quelle di osservare il lavoro degli uomini di Caesar e scambiare due parole con la strana donna che avevo visto nello studio del pagliaccio qualche giorno prima.
Una donna assai strana e molto gelida nel comportamento.
Quella notte girai per molto tempo ed il motivo del mio giro prolungato fu la strana sensazione di essere osservato.
Per tutta la giornata mi sentivo degli occhi puntati addosso, e la cosa mi infastidiva non poco.
Mi fermai, e puntuale la sensazione si faceva sempre più percepibile.
Girai la testa e riuscii a vedere con la coda dell’occhio due mani che si nascondevano dietro alla porta di una stanza.
Cercai di restare molto calmo mentre lentamente impugnavo la nodachi, pronto a combattere.
Avanzai di alcuni passi, ma appena sentii il sottile cigolio della porta mi girai di scatto, estraendo la spada dal fodero e puntandola contro la figura che dallo stesso pomeriggio continuava a seguirmi.
Ma non ci fu bisogno di combattere.
Le iridi azzurre della donna mi guardarono spaventata.
“ Non farmi del male!” Mi disse, mentre con le mani aveva iniziato a toccarsi nervosamente i lunghi capelli biondi.
La guardai impassibile.
“ Perché mi seguivi?” Domandai rinfoderando la spada.

 _____________



Salve a tutti, non voglio dire nulla riguardo alla storia, è un idea che mi è venuta così. Proverò a continuarla e vedere cosa ne viene fuori. :) Leggete e recensite.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Asukaya