Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ElineSerpeverde    13/12/2013    2 recensioni
Questa è la prima fanfiction che pubblico ed è una raccolta di lettere scritte a Finnick dopo la sua morte, ogni lettera è scritta da una persona diversa che ha o non ha conosciuto Finnick.
Essendo la mia prima storia vorrei sapere cosa ne pensate, grazie a tutti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Idiota!

Mi hai lasciata qui con Katniss! Ti rendi conto mi hai lasciata con lei! Non è giusto! Va bene è vero che ci sono anche gli altri ma tu sai quanto è difficile per me andare d'accordo con lei; forse perché in fondo ci assomigliamo più di quanto vogliamo ammettere.

A parte questo, mi sto occupando io di Annie, se la cava bene, e Johnathan è un bambino stupendo, che segue Peeta tutto il tempo dovunque lui vada, ha addirittura una sua postazione privata in panetteria così può stare lì quando Annie è al lavoro.

Mi dicevi sempre che con il mio caratteraccio non avrei mai trovato nessuno, e avevi ragione, nessuno vuole stare con me, nessuno vuole stare con una persona che non ha più niente da dare. Ho perso tutto Finn anche il mio cuore, Capitol City si è presa anche quello, oltre che tutto il resto, oltre te.

Mi manchi sai, mi mancano le nostre chiacchierate e le nostre discussioni, mi manca la tua voce che mi dice che infondo io non sono tanto male come persona.

Vorrei raggiungerti il più presto possibile, ma so già che Katniss mi fermerebbe dicendomi che tu non lo vorresti e che devo rimanere per Annie, ma io non ce la faccio, tutto è duro dopo la guerra.

È difficile andarsi a letto, perché so che avrò gli incubi, una volta gridavo così forte che sono venuti Kat e Peeta dalla casa accanto a vedere se stavo bene, ed è difficile alzarsi, perché sento che una nuova giornata è solo del peso in più sulla mia schiena.

Mi hai lasciata a morire sola Finnick, ma continuo a volerti bene.

E so che in questo preciso instante mi diresti che non sono sola, che nessuno di noi lo è, che tu sei qui, e che comunque ci siamo gli uni per gli altri.

Posso quasi sentire la tua voce. So che la pazza sono io.

Johanna






 

Angolino

ciao a tutti, è così che io vedo Johanna dopo la morte di Finnick, sempre forte e debole allo stesso tempo, lasciate un commento, ciao :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ElineSerpeverde