Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    13/12/2013    5 recensioni
Sakura Haruno è una studentessa della Konoha High School presa di mira in quanto è una secchiona. Il suo più accerrimo nemico è Sasuke Uchiha il classico bullo, ma un biscotto sconvolgerà la loro vita. Riuscirà Sakura a capire i sentimenti e le difficoltà di Sasuke, e lui?
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCAMBIO DI CORPO? COME UN BISCOTTO PUò CAMBIARE LA VITA
Salve a tutti.
Ho scritto questo capitolo in fretta e furia perciò se riscontrate degli errori o imprecisioni vi sarei grata se me le indicaste.
Andando ai ringrazamenti, ringrazio:
-Tata_cuccioletta
-Sayumi_chan
-Calypso29
-Slash99
-Linkina_B92
-Sonmi451 per le recensioni.
Ringrazio i cinque che ce l'hanno nelle preferite, i due nelle ricordate, e i tredici nelle seguite.
Poi ringrazio tutti coloro che leggono.
buon capitolo
pink sweet
P.S tra il 21 e il 6 non potrò aggiornare, causa assenza internet POV SAKURA (Sakura nel corpo di Sasuke)
Mi preparavo ad andare in classe, come ci eravamo accordati avrei dovuto comportarmi come Sasuke e questo significava…dare fastidio.
Non potevo farcela, non era nella mia indole. Non avevo mai dato fastidio, né alle elementari né alle medie; possibile che dovevo iniziare proprio ora?
Non mi rimaneva tanta scelta però, ero nel corpo di Sasuke e al massimo avrebbero sgridato lui.
Con questi pensieri entrai in classe e mi misi a sedere. La lezione era iniziata e il professore Kakashi, l’insegnante di lettere, stava spiegando. Sasuke come d’accordo stava prendendo gli appunti e sembrava seguire la lezione.
E io invece? Niente non stavo facendo niente, né ascoltare né distrarmi. Ricevetti per questo molte occhiataccie dal mio corpo e finalmente mi decisi a fare qualcosa.
…….Feci cadere una matita……...
Nessuno ci badò, cosa al quanto strana poiché il rumore avrebbe dovuto essere  fastidiosoe interrompere la lezione, e invece niente da non credere.
Il piano A era fallito e dovevo darmi una mossa perché la campanella stava per suonare  e tutti i compagni mi guardavano straniti.
Feci un profondo respiro e dissi a gran voce:
-Prof non ce ne importa niente della sua lezione-
Vidi Naruto ridacchiare sotto i baffi, quindi ero andata bene no?
-Se proprio non ti interessa Sasuke puoi uscire insieme al tuo amico Naruto che sembra molto divertito-
-Ok-
E così feci. Quando sentii la campanella suonare tirai un sospiro di sollievo.
 
POV SASUKE
Non riesco a capire, io me ne sto qua come uno scema a seguire e lei non fa niente. Che fine farà la mia reputazione? Io la strangolo!!!!
Gli lanciai vari sguardi poco assicuranti per farle capire che doveva darsi una mossa. Alla fine della prima ora il confettino riuscì a dare un po’ di fastidio (però non ha avuto proprio classe) e così potei tirare un sospiro di sollievo. Le ore successive furono più “tranquille”, il confettino sembrava essersi abituato al nuovo corpo tanto che parlava con Naruto, interrompeva la lezione e robe così.
Beh lo stesso non si poteva dire per me.
Mi sentivo strano, come se ci fosse qualcosa che mi desse fastidio, ma lascia stare.
Finalmente la campanella che annunciava l’intervallo suonò e potei alzarmi a prendere una boccata d’aria.
Questo avvenne però in compagnia di un’oca dai capelli biondi che odio, continuava a parlare di cose futili che non mi interessavano minimamente, non riesco a capire come Sakura faccia a stare con lei.
Mentre ci dirigevamo verso il giardino vedevo gli altri che mi guardavano ridacchiare sotto i baffi, MA COSA CI TROVAVANO DI DIVERTENTE EH?
Ebbi l’impulso di picchiarli a sangue, ma poi mi ricordai di trovarmi nel corpo della principessina. Pazienza, sarà per un’altra volta.
Più camminavamo però, più mi sentivo strano, anzi mi faceva proprio male la pancia.
Decisi di andare in bagno.
Quel giorno feci un sacco di errori, ma probabilmente questo fu il più grosso.
Bastò abbassarmi le mutande per farmi levare un urlo (il secondo della giornata), sentii dei passi venire verso di me e qualcuno sbattere ripetutamente sulla porta.
-Sakura, cos’è successo? SAKURA CAZZO!-
Ino continuava a chiamarmi, ma io ero troppo scioccato per rispondere.
-Sakura, stai bene? Devo chiamare qualcuno?
Sentii i passi di Ino allontanarsi, mi sedetti sul water e inizia i a respirare affannosamente.
Sakura doveva avere una qualche strana malattia e aveva si e no latri dieci anni da vivere.
Ora era tutto chiaro, è stata lei quella meschina a fare lo scambio del corpo perché vuole vivere.
Inizia a piangere…
Si a piangere…
Non mi importava più di niente, avrei voluto fare tante altre cose, ma non avrei più avuto tempo.
Sbattei la porta del bagno pronto per uccidere quella bastarda, ma mi ritrovai davanti la faccia di una Ino preoccupatissima, quella della vice preside e di altre ragazze.
-Cosa le è successo signorina Haruno, perché piange- fece Shizune in modo dolce.
-I-io, io e-ecco-
Perfetto ora balbettavo anche.
-IOHOTROVATODELSANGUENELLE MUTANDE-
-Eh, ripeti lentamente cara-
-Io ho trovato del sangue nelle mutande-
Tutte mi guardarono proprio come si guarda un fantasma e Ino mi disse
-Stai scherzando vero?-
E tutte si misero a ridere, io non capivo più niente. Potevo morire e loro ridevano?!
-E io che pensavo chissà cosa, ti sono venute le “tue cose” Sakura, ahahahahahahahaha-
Scioccato, ok ero scioccato. Erano queste le famose cose femminili, il ciclo?
Mi sentii uno stupido, in imbarazzo e feci la cosa più ovvia in quel momento, scappai via.
POV SAKURA
Ero rossa dalla rabbia.
Quel cretino, io non ci posso credere.
In tutta la scuola non si parlava che della sfigata Sakura che si è messa a piangere perché le sono venute “le sue cose”.
Inaccettabile, già ero messa bene, ma ora sarei stata lo zimbello della scuola per l’eternità.
Le lezioni erano finite e non avevo proprio voglia di vedere Sasuke, speravo si fosse dimenticato dell’appuntamento e invece no. Lo trovai li seduto su una sedia vicino a mio “fratello” che la guardava perplesso.
-Sakura- sibilai e lui di risposta alzò gli occhi verso i miei facendomi vedere quanto erano arrossati e gonfi.
Mi faceva schifo, anzi no, MI facevo schifo.
-Andiamo a fare quella ricerca- e feci segno ad Itachi che gli avrei raccontato tutto più tardi.
Quando arrivammo in camera (fu lui a guidarmi) lo guardai con rimprovero e disprezzo.
-Complimenti eh? Hai fatto proprio un bel lavoro davvero- dissi sarcastica io.
-Potevi anche avvertirmi che ti sarebbero arrivate oggi, sia com’è uno vede de sangue e si spaventa-
-Con tutte le cose che mi sono accadute figurati se pensavo a questo-
-Beh avresti dovuto-
-Beh visto che ti fai tanto il figo avresti dovuto capire-
-Beh visto che c’eri potevi anche aiutarmi-
-SI E MAGARI PASSARTI UN ASSORBENETE??-
-E PERCHE’ NO, O ALMENO FARMI UN CENNO O QUALCOSA-
-TI ODIO-
-NO IO ODIO TE-
 E detto questo sbatté la porta e se ne andò.
Mi sentivo uno schifo, in fondo non aveva tutti i torti, era una nuova esperienza.
 
POV SASUKE
La odio, la odio, la odio. È solo una grandissima stronza.
Entrai in casa sbattendo la porta e fregandomene altamente di mia madre.
Madre un cazzo poi.
Mi lavai, mi cambia e mi chiusi in camera. Domani non sarei andato a scuola, la vergogna era troppa.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet