Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: hawrylak1995    14/12/2013    0 recensioni
Una ragazza dopo aver avuto una delusione in campo amore, scopre il vero amore esiste...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 POV MAGDA
Sono da sola insieme a Damon, siamo sul suo letto. Si avvicina a me e mi accarezza la guancia, mi fa sdraiare sul letto e mi bacia. Poi mette una mano sulla mia pancia e comincia a sbottonarmi la camicia...
Mi sveglio di soprassalto con il respiro affannato guardo l'ora sul cellulare, sono le 3:16 di notte. Mi accorgo che c'è un messaggio da parte di Damon."Magda devo parlare con qualcuno" gli rispondoancora addormentata"Damon caro ti sembra normale che mi invii un messaggio alle 3:00 di notte per dirmi che vuoi parlarmi" metto il blocco e mi ricorico ma subito arriva la risposta "scusa non volevo svegliarti ma ho il bisogno di parlarti". Cazzo ma proprio ora deve scrivermi , ora che sono mezza addormentata e potrei dire anche cazzate... "Fa lo stesso ora sono sveglia. Dicosa devi parlarmi".
Subito arriva la risposta "Ho lasciato Rose, secondo te ho fatto bene?".
Io avrei risposto 'si certo ha fatto benissimo se vuoi ti consolo io' ma poi gli scrivo "ti avevo detto di decidere con il cuore secondo me il cuore decide bene in questo caso"
"Infatti io ho deciso con il cuore".
Io gli scrivo "e allora di cosa ti lamenti?!Ora sei libero...".
Mi risponde "si ma ho una strana sensazione di vuoto"
"E' la sensazione di libertà... l'ho sentita anchio dopo aver lasciato Andrea ma io l'ho colmata all'inizio con il dolore poi ho lasciato che il senso di vuoto si colmasse con la felicità del stare con le mie amiche e pensare che loro non mi tradiranno mai e ora sto molto meglio".
Lui mi rsponde"grazie di tutto ora ti lascio dormire principessa" quando leggo quella parola per poco non ci rimango secca. Mi aveva chiamato "principessa" o sbaglio?! Subito gli scrivo "Perchè hai scritto quella parola?" . Lui non risponde. Io allora lo tartasso di messaggi la lui continua a non ripondere. Mi addormento ma i miei sogni sono tutti su di lui. Per una settimana non abbiamo toccato l'argomento. La domenica mattina mi sveglio e guardando il cell vedo un messaggio da Damon "Stai tranquilla era un modo di dire, volevo vedere come reagivi".
Per un attimono non riesco a capire di cosa parlava poi tutt'un tratto mi ricordo. Che scema e io pensavo fosse qualcosa di serio. Sono una sciocca e un'illusa. Ma che mi prendeva lo conoscevo solo da una settimana e già lo pensavo così tanto. Però mi sembra di conoscerlo da tutta una vita.
Gli rispondo "Capito... Oggi sono a casa da sola i miei e mia sorella vanno ad un matrimonio mi fai compagnia?"
Lui subito "Va bene tanto oggi me ne sarei stato sotto le coperte tutto il giorno"
Io "Porta qualche film che ci facciamo una maratona"
"Ok va bene... Dammi la via e tra un'ora sono sotto casa tua"
Gli dò il mio indirizzo e mentre aspetto che arrivi preparo il divano con le coperte, i film da vedere e proprio quando suaona il campanello metto i popcorn nel microonde.
Apro la porta e entra con patatine, cocacola e film, di sicuro non saremmo morti di fame. Lo faccio accomodare e poi prendo i  popcorn dal microonde, mi metto sotto le coperte e metto play al film. Ci guardiamo '30 anni in un secondo' in silenzio e alla fine del film una lacrima scende sul mio viso.
Damon mi vede e dice -Oh... Ti sei commossa! Che tenera.-
Io mi giro e asciugandomi la guancia gli rispondo -Sono fatta così, anche se un film lo vedo un milione di volte piango sempre... Ora peò ci guardiamo un film horror!-
Lui un pò divertito mi dice -Ok va bene. Però, mi raccomando, non mi saltare addosso- e comincia a ridere.
metto il film che avevamo scelto, 'il mai nato', sono seduta a gambe incrociate e guardo il film attentamente ma spaventandomi in continuazione. Intanto Damon diceva cose del tipo -minchia! Ma si vede che è fatto al computer- o -Guarda quanto è figa quella!- e a quelle frasi mi scappava un sorriso. A metà del film , interrompiamo per andare in bagno. Lui ci mette un secondo, torna in salotto e si rimette comodo. Io, invece, ci metto un pò di più. Ho una faccia orribile, sono bianchissima, il film faceva così paura che temevo che i capelli diventassero bianchi, allora mi metto un pò di trucco. Torno in salotto e lo trovo addormentato e appena mi siedo, lui si sdraia mettendo la sua testa sulle mie gambe. Il cuore mi batteva a mille. E' bellissimo quando dorme. Riattacco il film, ma lui non si sveglia e, poco dopo, mi addormento anchio.
Mi sveglio sentendo un calore dietro al collo e mi ritrovo Damon abbracciato a me come un Koala e per non svegliarlo non mi muovo e rimango in quella posizione per circa un quarto d'ora. Lui si sveglia e quasi mi fa cadere a terra.
Così gli dico -Oh finalmente ti sei svegliato, dormiglione, non riuscivo a muovermi, dormivi così bene-
Lui acora addormentato -Potevi svegliarmi e comunque ho dormito benissimo al tuo fianco. Profumi e sei morbida come un orsacchitto- e mi tocca la punta del naso con un dito. Poi continua -Ho dormito come un bambino. Mentre parla le mie guancie si fanno sempre più rosse. Penso a lui come un ragazzo molto sexy e attraente e in quel momento mi viene in mente il film 'Amici di letto' lui era Justin Timberlake e io ero Mila Kunis... Comincio a ridere e lui sorride e poi mi chiede -Come mai ridi- io rispondo -Mi è venuto in mente un film 'Amici di letto' e ti ho immaginato nei panni di Justin che fa sesso con l'amica con indosso i calzini anche quando lo fanno sotto la doccia- Damon si mette a ridere poi continuo -Perchè tu ri sei messo a sorridere invece?-
-Perchè mi piace la tua risata- e all'improvviso mi bacia, cogliendomi di sorpresa. Dapprima combatto per cercare di spingerlo via ma poi la mia resistenza cala, fino a sparire e mi faccio coinvolgere.
Dopo poco lui si allontana, mi guarda serio e dice -questo bacio non deve significare niente e non dobbiamo cadere nello stesso errore- io annuisco ma subito, come se non avesse detto niente, mi ribacia.
All'inizio ricambio ma dopo quallche secondo ho un'idea che non posso fare a meno di proporgli.
-Senti e se facessimo come nel film 'Amici di letto'?- lui mi guarda stupito, come se si aspettasse di tutto da me tranne quell'assurda proposta.
Ma questo sguardo rimane stampato sul suo viso solo per qualche istante perchè poi mi guarda malizioso dicendomi -Non è che ti sei presa qualche strana mallatia mentre dormivo?-
Io lo guardo storto e con le sopraciglia sollevate, come per dire 'ti sembro il tipo?!' per poi dire -Sono sanissima. Sto proponendo divertimento senza impegni. Prendilo come un gioco, un modo speciale per movimentare un pò i nostri pomeriggi...-
Lui mi guarda serio questa volta. Ma poi lo sguardo malizioso prende il posto di quello serio e mi risponde -Va bene ci sto!-
-Però ti togli i calzini, eh!- dico ridendo e riferendomi al personaggio del film. Ovviamente mi capisce al volo e scoppia a ridere insieme a me -Ok- risponde divertito




NOTE D'AUTRICE
Ringrazio come al solito le mie amiche e sopratutto Carlotta per la revisione finale. Un grazie enorme anche a ALLY98 per avermi messo tra i seguiti... Aspetto le vostre recensioni per riuscire a migliorare...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: hawrylak1995