Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: aire93    14/12/2013    0 recensioni
100 parole (circa) per raccontare le gioie e i dolori di cinque coppie vecchie e nuove del mondo di Teen Wolf.
Pairing vari......
Le storie sono inventate/ prequel della major fic Labyrinth e spoilerano quasi tutta la 3 stagione (a e b)
Note iniziali:E’ una versione revisionata (e menomale, direi) della storia originale. Ho corretto alcuni passaggi e alcune forme, senza alterare la trama.
Enjoy
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Howling '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You and me (Jydia)
 


 
La quiete notturna era illuminata dallo scoppiettare di un falò, in pieno contrasto col rumore lento dell’oceano.
Quella era, in pratica, l’atmosfera perfetta per un addio: Jackson Whittemore, tra le mani una chitarra, lasciava così al gruppo attorno a lui il miglior ricordo possibile. Londra era troppo lontana, per permettersi di amare ancora Lydia Martin, lui lo sapeva.
La città inglese gli avrebbe rubato per sempre la ragazza fulva alla quale dedicava la canzone che nel frattempo, il cuore della rossa ascoltava serenamente, mentre gli sguardi di entrambi si legavano, amandosi per l’ultima volta.
Il filo invisibile che li aveva uniti si stava lentamente spezzando.
Per sempre.  
 
(107 parole)

Ok le note: allora questa mini drabble Jydia nasce da una scena che volevo scrivere, tratta dal 3 capitolo di Labyrinth.... uhm.. tecnicamente Jackson ha un'ultimo incontro con i suoi amici e Lydia, prima di andare a Londra.... posterò le prossime in questi giorni... =P Stay tuned!! =)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: aire93