Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    13/05/2008    4 recensioni
La ricca famiglia Haruno si incontra con quella degli Uchiha per organizzare il matrimonio tra Sasuke e Sakura... ma in realtà la ragazza ha già il fidanzato e lo stesso vale per Sasuke... si innamoreranno? cosa succederà? lasciate un commentino x favore
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TTTTTTT ECCO IL NUOVO CHAPPY............

La rosa guardava dal finestrino dell'auto il paesaggio che sfrecciava veloce.
"Che hai piccola?"
"Cosa vuoi che abbia papà? Non avevo voglia di partire... e tu me lo hai imposto..."
"Vedrai che ti divertirai.... ci sono un sacco di ragazzini della tua età..."
"Me lo immagino..." sussurrò Sakura appoggiando la testa al vetro del finestrino.
Dopo due ore giunsero a destinazione.
L'uomo posteggiò l'auto davanti ad una spettacolare villa.
"Papà dov-"
"shhhhh" disse l'uomo portandosi l'indice alla bocca.
Scese dall'auto prendendo tutte le valige e suonò il campanello dell'abitazione.
Un ragazzo moro, alto , con i capelli legati in una coda bassa andò ad accoglierli al cancello.
"Vi faccio subito vedere le camere, così sistemerete le vostre cose , dopodichè scendete in salotto."
Disse sorridendo. Poi notò la rosa e fissandola con un ampio sorriso esclamò "Ciao bella signorina..."
La rosa rispose con un timido e riservato sorriso e abbassò lo sguardo arrossendo.
La villa era enorme e ben arredata. Il ragazzo moro accompagnò gli ospiti alle proprie camere.
La camera di Sakura era grande e bella. Un letto, il bagno, comodino, scrivania,televisione...
Dopo che ebbe sistemato le sue cose scese in salotto, come ordinato prima dal moro.
Suo padre stava parlando a bassa voce con un uomo e una donna.
Quando si accorse della presenza della ragazza si girò ed indicandola esclamò "Ecco Fugaku.... questa è mia figlia!"
La rosa sorrise leggermente ad andò a presentarsi , stringendo la mano a quei due strani signori.
Subito la donna , di nome Mikoto, cominciò a complimentarsi sul carattere dolce ed educato, e l'aspetto grazioso della rosa.
"Ma che bella ragazza... sei proprio carina lo sai?"
"Grazie..." si limitava a rispondere sorridendo Sakura.
Il padre della ragazza interruppe tutte quelle smancerie "Mikoto..Fugaku... ma Sasuke dov'è?"
Nella mente di Sakura iniziarono a balenare pensieri strani. Chi era Sasuke? Era forse il ragazzo di prima? Be... lui era molto carino...
"é fuori con gli amici... ora sta anche piovendo... speriamo che torni.. o si prenderà un bel raffreddore..." disse Fugaku preoccupato.
Ad un tratto la porta d'ingresso si aprì .
Tutti si girarono curiosi.
"CIao mamma... ciao papà..."
Un ragazzo moro era apparso sulla porta.
Stava appoggiato al muro con una mano , i suoi capelli erano bagnati ed attaccati alla fronte , come la maglietta che zuppa, faceva intravedere il suo fisico.
"Ti sembra questo il momento di arrivare? Sapevi anche che avevamo ospiti..."
"Mamma... non scassare..."
Mikoto a quell'affermazione si sentì sprofondare, ma non ebbe il coraggio di replicare.
"Ah... ciao..." il moro salutò il padre di Sakura stringendogli la mano, per poi passare alla ragazza.
I loro sguardi si incontrarono e quando il moro strinse la mano alla rosa , un brivido strano percorse la schiena di quest'ultima.
"Adesso vado a cambiarmi e scendo subito..." Sasuke rivolse l'ultimo sguardo alla rosa e se ne andò.
"Itachi come sta?" chiese mio padre, dopo aver osservato Sasuke che saliva le scale.
"Dovresti averlo visto... è quello che è venuto ad accogliervi al cancello..."
"Caspita... è cresciuto tantissimo! è veramente bello..."
"Grazie..." rispose Fukagu sorridendo.
"Anche Sasuke è proprio bello... a te come sembra Sakura?"
A quella domanda la rosa arrossì vistosamente. Tutti gli sguardi erano puntati su di lei, come se si aspettassero una risposta positiva. Li accontentò. "Si... è proprio carino..."
"Grazie..."
Il moro era dietro di lei e ghignava soddisfatto.
Mikoto scoppiò a ridere insieme agli altri due adulti, mentre il moro e la rosa continuavano a guardarsi.
"sasuke..." disse la madre non appena si fu calmata.
"Cosa c'è mamma..."
"Stasera tu e Itachi porterete Sakura con voi..."
"come vuoi..."
"Che...cosa?" cercò di ribattere la rosa ma venne interrotta da suo padre "MOlto bene! Forza va a vestirti ed esci un po' a divertirti con persone nuove!"
Sakura rimase sbigottita e salì in camera senza replicare.
"Amore..."
"come stai?"
"bene... stasera esco.."
"Mi raccomando non tradirmi... mi fido di te..."
"Certo amore mio... ti chiamo domattina..."
"Buonanotte ... ti amo.."

Non appena scese le scale tutti gli sguardi furono su di lei. Dato che le era stato riferito che sarebbero andati in discoteca, si era vestita per l'occasione.
Aveva un top che le lasciava di poco scoperta la pancia, con sopra una camicetta bianca sganciata, delle calze a rete e una gonna nera molto corta.
Suo padre la guardò contrariato, mentre Mikoto e Fugaku le sorrisero dolcemente.
Sasuke e Itachi si limitarono a guardarla a bocca aperta.
"Andiamo!" Esclamò sorridendo non appena arrivata in fondo alle scale.
"O..ok.." sussurrò Itachi dirigendosi verso l'ingresso.


BENE BENE... KE BEL CHAPPY!!! IL PROSSIMO SARà ANCORA PIù BELLO!! NON PERDETEVELO! COSA SUCCEDERà IN DISCOTECA? SCOPRIREMO CHI è LA RAGAZZA DI SASUKE?
LASCIATE UN COMMENTO.. CIAO
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_