Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: angelshavewings    15/12/2013    2 recensioni
Forse questa è solo una stupida lettera.
Una delle tante lettere senza un senso preciso.
Una di quelle che rimarrà in un piccolo angolo di questo sito a marcire.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Caro Justin,
non ce la faccio più, non riesco a resistere. A nessuno importa di me, nessuno mi chiede mai come mi sento. L'unica persona che forse davvero ci tiene a me è dall'altra parte del mondo, quella persona sei tu Justin.
Non ho mai pensato che sarei arrivata a questo punto, non ho mai pensato che un giorno avrei dovuto salutare tutti, ma non con un ''ciao'' ma con un ''addio''.
Sai Justin quella frase che dice:
''Se continui a perdonare le persone, loro ti faranno soffrire ancora e ancora''
Ho sempre creduto che quella frase fosse inutile, ma solo ora mi rendo conto di quanto mi sbagliavo. 
Venivo e vengo tuttora insultata, insultata perchè non sono perfetta, insultata perchè forse non sono come tutte le altre ragazze, insultata perchè ho un idolo.
Vorrei poterti abbracciare ma non posso. Non posso perchè so ormai che noi due non ci incontreremo mai...
Sicuramente hai già capito che questo è un addio... 
Non so che scrivere, le mie lacrime stanno bagnando questo foglio. 
Io Justin ho lottato, ho cercato di diventare forte ma non ci sono riuscita.
Grazie Justin, grazie perchè mi hai aiutata, grazie perchè non mi hai mai giudicata, grazie perchè non te ne sei andato ma sei rimasto fino ad adesso...  fino alla fine.
Questa ormai è la fine e sono qui solo per ringraziarti per tutte le cose che hai fatto per me.
Ti voglio dire un'ultima cosa... ogni volta che ti sentirai giù, ogni volta che crederai di essere un idolo inutile, ogni volta che penserai che le Beliebers meritano più di te, guarda il cielo, perchè io sarò li a ricordarti quando sei importante per un sacco di ragazze.
Ma se adesso ho deciso di mettere la parola fine alla mia vita, ricorda, non è colpa tua, non è colpa di nessuno, è solo che tutta la mia speranza è andata via, tutta la mia voglia di vivere è andata via e il dolore ha avuto la meglio...
Ti amo Justin, ricordatelo!
Addio idolo, addio
tua per sempre,
Destiny.
***
Dopo aver finito di scrivere la lettera, Destiny uscì di casa e si butto giù da un ponte.
Un giorno dopo la sua ''scomparsa'' i genitori trovarono le lettere che la figlia aveva scritto a Justin e capirono cosa era successo alla loro unica figlia, capirono il perchè della sua ''scomparsa''.
Due giorni dopo il corpo di Destiny venne trovato e i genitori decisero di inviare le lettere a Justin.
Destiny vennè sepolta e due mesi dopo la sua sepoltura Justin ricevettè le lettere che Destiny gli aveva scritto.
Il ragazzo pianse, pianse perchè aveva perso una delle sue ragioni di vita, perchè si le sue Beliebers erano tutto per lui. Justin ad un intervista raccontò questa storia e tutto il mondo in quel momento capì quanto il ragazzo tenessè alle sue Beliebers.
''Riposa in pace Destiny'' solo questo disse il ragazzo, che in quel momento stava piangendo per la perdita di un angelo.

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: angelshavewings