Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    16/12/2013    10 recensioni
«Abbiamo deciso di farvi fare un uscita...» inizia a spiegare Silvia. Tutti, ma dico proprio tutti, si rizzano sul banco in attesa che Silvia continui.
«...All'estero...» continua Silvia, mentre Zayn spalanca gli occhi, deglutendo rumorosamente e Niall esulta con Giulia.
«...Di cinque giorni consecutivi. Ovviamente a nostro rischio e pericolo.» cori, esulti e urletti di eccitazione si alzano dalla classe. Solo un alunno è sbiancato completamente e non da segni di vita. Zayn.
«D-dove andremo?» chiede il moro, tremando, sperando di non viaggiare troppo. Lo so com'è fatto Zayn, meno viaggia con barche, aeroplani, navi da crociera e elicotteri, meglio sta.
«Barcellona» dice semplicemente Silvia. Questo significa che dovremmo prendere l'aereo...
È questione di due secondi.
Sbem.
Olè Zayn è svenuto.
***
Tra amori segreti, dolcezza, gelosia, sguardi sognanti, scommesse, gioco della bottiglia, baci rubati, piani di seduzione, istinti omicida, pigiama party clandestini, pensieri perversi, obbligo o verità, e ormoni da tenere sotto controllo; che combineranno dieci ragazzi completamente pervertiti, dementi e con tanta voglia di divertirsi, che vanno in gita a Barcellona per cinque giorni?
FicTrailer: http://www.youtube.com/watch?v=Ehv1Ix0QUlE
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fictrailer

(2)

A mi me gusta, Harry con la frusta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Nooooo! L'aereo nooooo!» urla Zayn come uno sclerato, mentre Louis e Harry lo trascinano per le braccia, con espressione alquanto scocciata.
I passanti lo osservano con gli occhi sgranati, altri scuotono la testa in segno di disappunto. Si sente solo Zayn che urla mentre viene trascinato all'entrata dell'aeroporto.

Oh povero cucciolo, che pena.
Silvia alza gli occhi al cielo e sbuffa sonoramente. Dopo aver lasciato le valigie al check-in, ci dirigiamo al metal detector e ci togliamo tutte le cose di metallo. Zayn, troppo impegnato ad urlare come una scimmia in calore, non si toglie niente e passa nella "porta", facendo scattare l'allarme.
No ma bravo, complimenti.
I poliziotti lo fermano e a fatica gli tolgono tutto ciò che ha di metallo, ma quando Zayn ripassa ancora dentro la "porta" suona ancora l'allarme.
«Ragazzo hai una pistola?» chiede l'agente, perquisendolo ancora.
Ma sei coglione?! Che cazzo lo chiedi a fare?! Lo hai perquisito prima dalla testa ai piedi e mo' gli chiedi se ha una pistola?!
Zayn finalmente si calma e squadra il tipo dall'alto verso il basso, anche perché è più alto di lui. L'agente gli passa un metal detector mini partendo dalla testa di Zayn, poi appena arriva al bacino, suona.
Zayn sorride maliziosamente.
«È di metallo» esclama Zayn. Silvia scuote il capo, sconsolata. Ilaria e Federica si piegano in due dal ridere.
Ma sopprimetelo, please.
«Tranquillo Zayn, non ci crede nessuno.» Giulia fa l'occhiolino a Zayn, il quale tira davanti a se il bordo dei pantaloni.
«Vuoi avere l'onore di controllare?» chiede il moro, inclinando il capo con fare provocatorio. Giulia diventa rossa in volto, mentre Niall si mette in mezzo alla conversazione.
«No grazie, lei è a posto così.» risponde gelido il biondo. Zayn alza le mani in segno di resa e poi si mette le mani in tasca, provocando un tintinnio strano. L'agente si gira verso Zayn e senza troppi complimenti infila una mano prima nella tasca sinistra, poi in quella destra, facendo tintinnare quest'ultima. Subito dopo tira fuori fuori due centesimi, mostrandoli agli altri.
«Di metallo eh?» chiedo, scoppiando subito dopo a ridere. Zayn alza gli occhi al cielo e stufo passa dentro il metal detector a porta. Stavolta non suona più e si rimette tutte le cose che aveva tolto.

 

***

 

Siamo tutti stravaccati sulle panchine della sala d'aspetto. L'aereo è in ritardo di un'ora. C'è chi dorme (Zayn e Harry), chi gioca con il cellulare (Ilaria e Elena), chi si annoia a morte (io, Niall e Louis) e chi sta andando a fare compere nei negozi qua vicino (Liam e Giulia).
«Niall, hai del cibo?» chiedo al biondo, seduto sulla mia sinistra.
Ho un sonno tremendo, devo pisciare le cascate del Niagara e infine ho una fame assurda, come se non mangiassi da una settimana.
«No» sospira Niall. Ecco la parola più brutta del mondo: no.
Sospiro pesantemente e appoggio la testa sulle gambe di Niall, mentre le gambe le allungo su quelle di Louis.
«Comoda?!» chiede Louis ironicamente, mentre appoggia le sue mani sulle mie gambe, rassegnato.
«Moltissimo! - rispondo, facendogli l'occhiolino - E tieni quelle mani a posto, io ti osservo!» esclamo come una maniaca, avvisandolo e tenendolo d'occhio. Non si sa mai con quel depravato di Louis.
E infatti Louis sorride maliziosamente, prima di far scivolare le mani sulla mia coscia e farle salire lentamente. Mi alzo di scatto dalle gambe di Niall e mi ritrovo a pochi centimetri dal suo volto.
«Se ti azzardi anche solo a sfiorare Gina, ti castro a suon di frustate sulle palle. Chiaro?!» sussurro, puntandogli il dito contro il suo petto. Louis alza un sopracciglio e sorride. Ancora.
«Una frusta, mi piace... - Louis si mette le dita sul mento, con fare pensoso. Alzo gli occhi al cielo e tiro indietro il braccio, stringendo le dita a pugno - AAAAAAAAAA! Okay, okay scherzavo!» quel cretino di Louis si spaventa e indietreggia. Poi si guarda in giro, prima di corrucciare la fronte. Apre la bocca per parlare, ma lo interrompo subito, capendo dove vuole arrivare.
«Si, Gina è la mia vagina.» rispondo senza problemi. Louis rimane sconvolto.
Oh andiamo, lo so che anche tu al tuo amico la sotto gli hai dato un nome pff.
«William» dice Louis, facendomi l'occhiolino. Corruccio la fronte: William?!
«William?»
«Si, anche io ho dato un nome al mio amico là sotto» conclude soddisfatto.
«Quando.» dico solamente.
Louis corruccia la fronte.
«Di preciso non mi ricordo, penso-» inizia a vagare nei ricordi, ma lo interrompo subito.
«Coglione, quando te l'ho chiesto?!» esclamo e scoppio a ridere, battendo le mani come una foca ritardata.
Okay non fa ridere, ma la faccia di Louis è epica.
«Hai mangiato limoni al posto di biscotti e latte stamattina?» chiede Louis alzando gli occhi al cielo.
Madona me, che battute. E lui è quello che fa ridere di solito.
«Louis. Evita.»

 

***



«Dai, tutte insieme!» esclama Elena. Ci guardiamo e sorridiamo, poi prendiamo fiato prima di iniziare a cantare come delle rincretinite.
«A mi me gusta, Harry con la frusta! A mi me gusta, Harry con la frusta! A nosotros gusta, Harry con la frusta! Harry, Harry con la frusta!»

Ovviamente non ci si può fidare di Alessia, Elena, Giulia e Federica. Infatti quelle cretine stanno ridendo bellamente, prendendomi in giro.
Ste coglione mi hanno fatto cantare da sola la canzone, porca eva.
«Scommetto che ho cantato da sola tutta la canzone e che Harry è dietro di me, giusto?» chiedo retorica, senza aspettarmi una risposta. Per di più le ragazze iniziano a ridere più forte, mentre io mi giro e mi trovo faccia a faccia con Harry.

Brava Ilaria, davvero, complimenti.
Harry applaude e sorride, probabilmente per lo spettacolino che ho messo su.
Che poi non doveva guardarci nessuno, porca merda.
«Biiiis! Biiiis! Biiiis!» esulta Harry, nel vano tentativo di farmi ricantare la canzone.
AHAHAHHAH no.
«Non me gusti davvero con la frusta, quindi mettiti l'anima in pace.» tossisco, anche perché è una balla. Me gusterebbe davvero se Harry avesse un tanga leopardato e una frusta in mano e mi dicesse...
«Ilariaaaa! Dobbiamo salire sull'aereo!» urla Harry, già in fila con la valigia
Si, proprio questo volevo sentirmi dire... No aspetta, cosa?!
Harry mi saluta ridendo, insieme a tutti gli altri della classe.
«Aspettatemiiii!» urlo, per paura di perdere l'aereo. Alessia ride seguita a ruota da Elena e Federica.
Giuro che se mi fanno fare un'altra figura di merda come questa, le castro le tette a tutte e tre.
Non so come, ma ce la farò muahahha!
La cattiveria insomma.
Si, esatto.













Sbeeeeeem.
Buoncccciorno a tutti lol
Sto aggiornando dall'azienda in cui faccio lo stage e dato che il mio supervisore non c'è, faccio la trasgry lol
Aaallora che ve ne pare? lo so che è un pò cortino, ma già dal prossimo si allungheranno di più icsdì
Vabbè mi dileguo lol
cieeeeo


 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis