Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Serpeverde_    16/12/2013    2 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=sPk65-ghnKs
Katniss Payne, sorella del famoso Liam Payne.
Finalmente conoscerà i membri della band di suo fratello.
Ma cosa puà andare storto in tutto questo?
Se finisse per innamorarsi?
Se però fosse proprio Liam a metterli i bastoni tra le ruote?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


'Could I trust you?'
FanFic Trailer

(3)


 

'Katniss' ripete.
Mi girai a forza cercando di tenere il telefono nascosto dietro le mie spalle,ma qualcosa mi diceva che l'aveva già visto.
'Harry' esclamo con finta sorpresa.
'Cosa stai facendo?' dice avvicinandosi. Ad ogni passo che lui muoveva io facevo saltellare il telefono da una mano all'altra sperando dio che cambiasse argomento.
'Allora?' sorride radioso. I passi cominciano ad essere più veloci e in meno di pochi secondi si era già seduto accanto a me. Non sembrava affatto arrabbiato.
'Non ti fidi di me?' continua sorridente porgendomi la mano. Continuo a guardarlo persa, si persa nei suoi occhi. Non avevo mai visto Harry così da vicino, non dico che ogni volta che Liam lo nominava o alcune mie 'amiche' ne parlavano dicessi che era un brutto ragazzo, ma tanto da incantarmi non l'avrei mai immaginato.
Ebbene si, ero li come una delle tante altre fans a fissarlo come una demente.
Ci mancava solo la bava alla bocca e il quadro era completato.
Harry se ne accorse abbastanza facilmente e rise di gusto facendomi tornare coi piedi per terra.
'Scusa stavo ammirando la mensola dietro di te, sai è un pezzo di artigianato pazzesco' sorrido cercando di far sembrare la frase convincente. Lui gira la testa verso il 'pazzesco pezzo di artigianato' nonché una comune mensola di hotel, e si avvicina all'indietro per guardarlo meglio.
'Beh' sbuffa 'devo proprio dire che il falegname che l'ha costruita ha fatto davvero un bel lavoro' dice ironico.
Ok Katniss, doppia figura di merda.
Faccio una finta risata, poco convincente pure quella e divento rossa come un peperone.
Lui sorride complice, quasi come volesse farmi intendere di non aver fatto nulla di male.
'Non farmi divagare, cosa stavi facendo in camera di Liam?' dice pacato.
'Perchè? È mio fratello non c'è nulla di male' affermo ovvia.
'Hai un'aria sospetta Katniss' ridacchia accavallando una gamba e stendendosi sul letto.
'Come fai a dirlo? Non mi conosci, non puoi sapere come io so-' mi interrompe sul nascere.
'Cosa stavi cercando sul cellulare? ' dice guardando l'apparecchio dietro le mie spalle. Certo  che io come agente segreto non ho proprio futuro.
'Posso fidarmi?' dico sospirando arresa.
No Katniss, lui è un nemico non farlo.
'Certo, lo sai' sussurra con tono soffice.
'Ieri sera ho sentito Liam che stava parlando con Zayn' mi fermo titubante ma vengo
immediatamente incitata da Harry. 'stavano parlando di una bugia, una bugia di cui io non so
nulla' respiro 'voglio solo sapere su cosa mio fratello mi sta mentendo, tutto qui' finisco alzandomi.
Harry mi afferra il polso facendomi subito risedere accanto a lui.
'Ti aiuterò' dice sincero.
'Non amo le bugie Harry' aggiungo io.
'Non ti sto mentendo, ti aiuterò a scoprire su cosa ti sta mentendo Liam' sorride.
Mi alzo lasciando il cellulare sul letto insieme a Harry che mi segue con gli occhi fino a quando volto l'angolo.

                                                                           ****

Toc Toc
Erano le sei di pomeriggio, ero chiusa in camera nella mia quiete e solitudine, ma ovviamente quando sei immersa nel dolce silenzio c'è sempre qualcuno che deve romperti le palle.
Toc Toc
Il tocco aumentava con forza ma io sinceramente non avevo la minima voglia di parlare con nessuno, nemmeno con mia madre che non si era vista per l'intera mattinata.
Louis era rimasto a letto fino alle due e pretendeva anche di pranzare, ma ormai era già tutto finito.
Niall era uscito di buon ora, probabilmente per qualche sound-check o per qualche appuntamento, il single della band fa faville.
Zayn era sceso nella palestra privata a fare un po di pesi e flessioni, non mi rivolse la parola.
Liam aveva fare sospetto, dopo che io ero stata scoperta da Harry cominciò a telefonare continuamente e a girare ansioso per la casa.
Harry, l'unico che si era prodigato di fare qualcosa di utile, o almeno quella era l'intenzione. Volle lui preparare il pranzo, ma maledetta quella volta che gliel'ho permesso. Ha bruciato tutto, e dato che tutti avevano da fare con i loro comodi, il cibo bruciato lo abbiamo mangiato noi.
Toc Toc
il tocco era più insistente.
'Avanti' dico arresa alzando la testa dal cuscino.
'Preparati, alle otto usciamo' dice tra un misto di nervosismo e allegria.
'Cosa? Harry io-' urlo alzandomi immediatamente dal letto e spalancando gli occhi confusa,terribilmente confusa. Non mi lasciò neanche finire la frase.
'Fallo' urla poco prima di richiudere pesantemente la porta.
No Katniss, non sei obbligata. Nessuno ti obbliga.
Ero decisamente sull'orlo del delirio.
Non volevo ma allo stesso tempo lo volevo.
Io e Harry in un locale? Io e Harry a cena fuori? Lo conosco da meno di 24 ore.
Mi sembra affrettato no?
Si lo è, non uscire Katniss no.
Eppure dal modo in cui me l'ha detto sembrava non essere quello che pensavo, sembrava essere a tutt'altro fine l'uscita di stasera. Sarei andata, ho deciso
Apro l'armadio, nulla.
Ero in un hotel, tutti i miei vestiti decenti erano a casa mia.
Sbatto le ante del guardaroba e mi distendo sul letto con le mani tra i capelli, in meno di due ore sarei dovuta uscire con Harry, Harry Styles e non avevo nemmeno uno straccio da mettermi.
Un lampo di genio mi colpisce.
Afferro il cellulare e compongo il numero di Olga, la donna delle pulizie di casa Payne. Mi ero affezionata a lei, è di origine russa ma la considero un'inglese a tutti gli effetti.
'Olga, sono Katniss' sussurro impaziente.
'Tesoro mio, che succede?' dice pacata dall'altro lato della cornetta.
'Mi servirebbe un favore, potresti portarmi un vestito del mio armadio?' dico scandendo bene le lettere.
'Certo, quale e dove?' afferma
'Decidi tu, è urgente. 14 Cambers Street' urlo prima di riagganciare.
Ero ancora in pigiama, sì il mio pigiama con le paperelle. Non mi ero nemmeno degnata di pettinarmi o truccarmi leggermente. Tutti erano abbastanza decenti in hotel, beh io no.
Sciolgo i capelli da quella specie di coda spettinata e lentamente mi spoglio. Mi immergo nella vasca e comincio a strofinare.
Un odore di rose mi solleticava il naso, e l'odore dolce del mango mi rinfrescava i capelli.
Esco con irruenza dalla macchina di bolle, e mi cotono i capelli con un' asciugamano bianco che giaceva sull'angolo della vasca. Nel mentre i capelli rossi sgocciolano indosso la biancheria intima
Toc Toc
Era arrivato, si era il vestito.
Corro senza nemmeno accorgermi di essere praticamente in mutande e reggiseno, e senza riuscire a realizzare apro la porta trovandomi Louis davanti.
Bene, si è alzato dal divano.
Rido imbarazzata mentre i suoi occhi percorrevano ogni centimetro del mio corpo.
Katniss, mi fai schifo.
'Per te' sorride il castano.
'Grazie Lou' farfuglio prima di sbattere la porta.
Le figure di merda sono quotidianità per me ormai.
Guardo l'abito che Olga aveva scelto per me, quello nero. Scollatura a cuore e gonna a sbuffo, amo Olga quando sceglie. Mi legge letteralmente nel pensiero.
Le scarpe, ok amo davvero Olga. Mi ero dimenticata dei tacchi e lei senza che glielo dicessi me li ha portati proprio azzeccati.
Corro in bagno e asciugo in fretta i capelli, passando la piastra altrimenti sarei stata un leone spettinato. Indosso il vestito e calzo i tacchi, mi stanno ancora noto con piacere.
Leggero eyeliner, leggero mascara e leggero rossetto rosso.
Pronta, giusto in tempo.
Mi specchio un ultima volta facendo passare i capelli sulla spalla destra, ero un incanto. Sorrido allo specchio e guardo l'orologio appeso al muro: 19:54'
Spruzzo due gocce di 'Our Moment' come sorella di un membro dei One Direction non posso non averlo e corro fuori dalla stanza.
Scendo rumorosamente le scale e noto subito che qualcuno era uscito poco prima di me.Harry? Se ne era andato da solo lasciandomi qui?
'Katniss' sussura una voce alle mie spalle.
'Harry' dico imbarazzata.
'sei stupenda così' dice prendendomi la mano e facendomi fare una piroetta. 'diciamo che il nero ti calza meglio che le paperelle' dice ironico. Rido contenendomi e mi perdo nuovamente nei suoi occhi.
Mi prende la mano e mi trascina fuori dall'edificio.
In pochi secondi apre la portiera, mi fa salire e entra dal suo lato per partire.
Accelera, quasi a inseguire qualcuno.
Silenzio.
'Prima ti avevo detto che ti avrei aiutato' sorride girandosi verso di me. Io annuisco. 'Ho sentito Liam che parlava al telefono, avrebbe avuto un appuntamento al Raimbow-hell e così noi li spieremo' finisce quasi commosso dalla sua genialità.
Ero spiazzata, diciamo che Harry aveva avuto un buon piano, però qualcosa in me mi diceva che mi ero illusa. Mi si stampa in faccia un ghigno di tristezza ma allo stesso tempo di curiosità.
Una donna quindi, mi sta nascondendo una ragazza Liam.
'Harry hai tralasciato un piccolo particolare' dico appoggiandomi al finestrino.
'Cioè?' mi guarda confuso.
'i paparazzi' urlo nevrotica alla vista di mille flash presenti davanti all'entrata del ristorante. Frena improvvisamente e cambia strada, ma quando gli hanno dato la patente?
'Piano B' dice senza togliere gli occhi dalla strada 'porta sul retro' conclude arrestando la macchina.
Sorrido.
Questo ragazzo è un genio.
Gira la testa e contraccambia il sorriso.
'Abbiamo un'occasione per conoscerci meglio, Liam mi ha parlato tanto di te' ammicca ridendo. Scende e apre la portiera sul mio lato, mi porge la mano e con passo felpato entriamo all'interno del locale.
Era un lusso.
'Harry Styles' dice appoggiando il gomito sul tavolo in marmo.
'Certo signorino Styles, da questa parte' dice servizievole un uomo sulla cinquantina. Rido al sentire 'signorino' e Harry mi fulmina con lo sguardo trattenendo una risata.
L'uomo mostra un tavolo bianco e ci invita ad accomodarci. Harry era di fronte a me, io davo le spalle a un tavolo poco più in là.
'Merito un applauso, ho trovato pure un tavolo a pochi metri dall' ingato' sorride presuntuoso.
'Oh ma certo signorino Styles' rido nuovamente sorseggiando un bicchiere di vino che il cameriere aveva versato poco prima.
'Tu la sai che se Liam ci vede siamo fregati?' dico deglutendo l'ultimo sorso. Lui si passò la mano tra i capelli e si sistemò la cravatta.
'Sinceramente mi preoccupano più i paparazzi qua fuori' dice ' Montano e rimonano a loro piacere' finisce versandomi ancora un po di vino nel bicchiere di cristallo.
La presunta ragazza non era ancora arrivata. Fremevo dalla voglia di sapere chi era.
'Sei davvero bella sai?' sussurra facendomi avvicinare.
Mi vuole morta, si lo vuole.
'Anche tu stai bene Harry' dico imbarazzata. Il tutto viene interrotto da un signore che infilò tra di noi un menù. Più che un menù sembrava la divina commedia.
Afferro l'enciclopedia e comincio a sfogliarla, il carattere era piccolissimo.
'Harry ma qui costa un occhio della testa' dico a bassa voce.
'Offro io, tranquilla' mi rassicura spostando nuovamente gli occhi sul menù.
Vedo una sagoma avvicinarsi e dirigersi verso il tavolo dove Liam stava aspettando.
'Harry, una ragazza sospetta' urlo picchiettandoli la mano. Non riuscivo a vedere la sagoma a causa delle luci abbaglianti.
'Tranquilla, controllo io' sussurra schivando la mia testa per vedere meglio.
Delle voci aumentavano.
Urlavano.
Un fracasso invase il locale.
'Harry' urlo scuotendoli il braccio mentre era ancora intento a guardare la coppia alle mie spalle.
'Harry paparazzi' urlo alzandomi immediatamente dal tavolo.Lui si gira sbarrando gli occhi e mi porge una giacca che subito uso per coprirmi il volto.
Mi prende la mano accompagnandomi all'uscita, schivando uomini con macchine fotografiche e urla.
Sentivo ovattato a causa della camicia di Harry 'Harry è la tua nuova ragazza?' urlavano continuamente.
Qualcuno riuscì a bloccare il lembo della giacca, e così essa cadde dietro di me lasciandomi a viso scoperto.
Liam era proprio dietro di me.

 

 

 

Hola,

Eccomi, ho aggiornato molto presto.
In questi giorni ho la febbre e probabilmente mi stimola l'ispirazione, devo averla più spesso.
Spero che questo capitolo vi piaccia e vi avviso di avere da poco creato il trailer della storia:
Il link è nella descrizione (:
Beh spero davvero che vi abbia incuriosito.
Se volete lasciate una recensione (Fatelo fatelo fateloo)
Vi amoo ciao

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Serpeverde_