Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Edi29    16/12/2013    1 recensioni
Una nuova avventura aspetta Natsu ed altri sette membri della gilda, mettendo a dura prova i loro ideali e la loro forza. Viaggiando in terre sconosciute, incontrando nuovi personaggi e affrontando l'impossibile i protagonisti scopriranno la vera natura del proprio essere, rivelando sentimenti e abilità che non credevano di possedere. Avventura, Amicizia, Sentimenti e Coraggio, non senza una buona dose di Simpatia, sono parti fondamentali di questo nuovo viaggio imminente che rimarrà sicuramente indelebile nella memoria e sulla pelle dei maghi di Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO IV

Il sole filtrava timidamente tra le leggere tende rosa pallido e si andava a posare sopra alle stropicciate coperte azzurre sotto cui Lucy stava ancora beatamente dormendo. Nei sogni della ragazza erano protagoniste le avventure passate coi suoi amici negli ultimi anni, i paesaggi erano sempre soleggiati, verdi prati o infiniti cieli sereni, a volte macchiati da qualche nuvola passeggera. D'improvviso su quell'infinita distesa di campi e fiori piombò un'atmosfera tetra, finchè il buio non inghiottì ogni cosa. Un sussulto e Lucy si svegliò così, col respiro affannato e un senso d'ansia nel cuore. "Era solo un sogno" pensò la ragazza, e guardando la sveglia sul suo comodino realizzò di essere in netto anticipo per la partenza. "Già, la partenza.." Lucy ripensò all'abbraccio caldo di Natsu e non potè far altro che arrossire appena, portandosi delicatamente un pugno chiuso al petto quando sentì il cuore irregolarizzare i propri battiti. Continuando a sorridere, si fece una doccia e preparò il borsone per il viaggio ponendovi all'interno solo lo stretto necessario. Indossò una canottiera blu che le lasciava scoperto l'ombelico e si infilò un paio di shorts in jeans colorandoli con una cintura rossa. Entrò nei suoi stivali preferiti, alti fin sotto al ginocchio e al contrario di come si potesse pensare, comodi sia per correre sia per saltare, resistenti a tutto. Con le sue chiavi degli Spiriti Stellari legate alla cintura, raccolse il borsone e diede un ultimo sguardo alla stanza, chiedendosi quanto tempo sarebbe passato prima del suo ritorno. Chiuse la porta di casa e scese in strada assaporando l'aria mattutina che nonostante la stagione estiva, a quell'ora era fresca e energizzante.
- Lucy-san!- Urlò una voce.
- Lucy-san, aspettami!- Juvia le stava correndo incontro salutandola con un braccio rivolto verso l'alto e un sorriso in volto. Gli azzurri capelli della maga dell'acqua fluttuavano nell'aria proprio come fanno le dolci onde e la sua pelle chiara contrastava con essi proprio come i granelli delle bianche spiagge paradisiache fanno col mare.
- Buongiorno Juvia, anche tu così mattiniera?- La salutò Lucy sorridendole.
- Juvia non è riuscita a dormire granchè pensando di dover andare in missione con Gray-sama. Così Juvia ha pensato di fare una passeggiata mattutina e adesso stava andando alla gilda.- Si affrettò a spiegare la ragazza parlando come suo solito in terza persona, una particolarità che Lucy trovava divertente.

Così le due ragazze si incamminarono insieme verso Fairy Tail, trovandovi all'interno un'indaffaratissima Levy che maneggiava con il libro di Stone, una cartina geografica ed una radio sintonizzata sulla stazione dei notiziari.
- Oh, ragazze!- disse Levy non appena si accorse di non esser sola - Credo di aver un indizio sul possibile luogo in cui si trova uno degli strumenti. A breve dovrebbero arrivare tutti, così io e il Master vi diremo come proseguire.-
In mezz'ora arrivarono anche gli altri, per primi Makarov e Erza seguiti da Wendy e Charle. Quando anche Natsu e Happy, per ultimi, giunsero alla gilda Levy iniziò con le spiegazioni.
- Non avendo informazioni su possibili luoghi in cui gli strumenti son comparsi, io e il Master abbiamo provato a usare altri metodi per scoprirli. Ebbene conoscete tutti il deserto di Kah giusto? Ecco, i notiziari parlano di piogge continue e violente proprio in questa zona da un paio di giorni. Abbiamo motivi per pensare che lo strumento dell'acqua si trovi qui, ragazzi.-
- Cosa c'è di strano se piove da qualche giorno in questo posto qua scusate?- Brontolò Natsu.
- Perchè è un deserto, cervello bruciato! E nei deserti non piove!-
- Cerchi guai così di prima mattina, ghiacciolo?-
Una scarica di fulmini piombò su Natsu e Gray, senza dar nemmeno loro il tempo di dire un'altra sillaba.
- Bene allora è da lì che cominceremo. Come faremo per le prossime mete?- Chiese Laxus subito dopo aver messo a tacere i due ragazzi.
- Io e Levy ci occuperemo proprio di questo durante il vostro viaggio. Faremo in modo di comunicarvi le nostre scoperte usando il potere telepatico di Warren, voi mi raccomando state all'erta.-
- Master, se il primo elemento fosse davvero quello di Juvia, cosa succederà una volta arrivati?- Gli domandò la maga dell'acqua, un pò preoccupata.
- Cara Juvia, non lo posso sapere. Io ho fiducia in voi e nella vostra forza, se collaborerete andrà tutto bene. E ora forza, partite o perderemo altro tempo prezioso.-
Il Master così salutò i suoi ragazzi e Levy abbracciò forte Lucy raccomandandole prudenza. Una piccola lacrima scese quasi all'unisono sul viso delle due ragazze, che si guardarono con un sorriso prima di separarsi.

Laxus ed Erza erano i primi della fila, mentre dietro di loro Natsu e Gajil facevano discorsi insensati riguardo alla potenza dei draghi finendo non si sa come a parlare dei cibi più buoni che avessero mai assaggiato. A chiudere la fila c'erano Wendy e Lucy, le più intimorite di questo viaggio, che si incoraggiavano a vicenda parlando delle già numerose avventure che avevano affrontato. Di fronte alle due ragazze c'erano Gray e Juvia, pensierosa per esser la prima del gruppo a dover affrontare il proprio elemento.
- Sai, io credo davvero in quello che ha detto il Nonnetto, se lavoreremo insieme nessuno di noi si farà del male.- Disse Gray alla ragazza, vedendola per la prima volta da quando l'aveva conosciuta così assente e distaccata.
- Sei molto forte, Juvia. Devi solo aver più fiducia in tutto quel che fai.- Continuò poi il ragazzo, stavolta sussurrandole queste parole per non rischiare che qualcun altro lo sentisse parlar così.
Juvia si emozionò nel sentire il respiro di Gray così vicino al suo orecchio nel momento in cui le sussurrò quelle parole, riportandole la determinazione negli occhi, il sorriso sulle labbra e un inevitabile rossore su tutto il viso.
- Prenderemo una veicolo magico in questo luogo, ragazzi. Il deserto di Kah è a mezz'ora di distanza se troveremo un mezzo abbastanza veloce.- Disse Erza controllando la mappa che Levy le aveva lasciato.
Natsu tentò di ribattere, considerando la nausea che gli era provocata dai mezzi di trasporto, ma come al solito non potè far cambiare idea a Erza che aveva già programmato per filo e per segno il loro viaggio.

Era pomeriggio inoltrato quando salirono tutti su una grande carrozza e Laxus si offrì volontario per guidare il mezzo con la propria magia.
- Ho una capacità magica maggiore di tutti voi messi insieme - fu la motivazione che diede Laxus - con il mio potere alla guida arriveremo al deserto in poco tempo.-
Dato che risentire dei mezzi di trasporto era una caratteristica dei Dragon Slayer, Wendy utilizzò i suoi poteri sui tre ragazzi, per far sì che non soffrissero troppo durante il viaggio e poi partirono.
- Perchè su di te i mezzi di trasporto non fanno effetto, Wendy?- Domandò Happy incuriosito alla ragazza.
- Beh, credo che sia perchè io in me risiede quel potere che ha la capacità di dare sollievo a Natsu-san e agli altri, perciò mi dà già una sorta di protezione interiore. Non saprei, Happy, non mi son mai posta questa domanda!- Gli rispose Wendy sorridendo e sentendosi un pò speciale per quella capacità che lei aveva.
Il viaggio fu tranquillo e i ragazzi si comportarono come se stessero andando in una delle tante missioni a cui avevano partecipato in passato. Persino Lucy riusciva a essere calma e sorridente chiacchierando coi suoi amici, che la facevano ridere e divertire come al solito.
Gajil se ne stava in disparte, ogni tanto guardando come il suo fidato Panther Lily si divertisse in mezzo agli altri, ma non si sforzò di imitarlo o capirlo poichè nonostante l'incantesimo di Wendy il suo fisico non era nella migliore delle forme.
- Ehi, ragazzi- disse Laxus con voce profonda - Il deserto dovrebbe essere quel luogo nero davanti a noi!-
Tutti volsero lo sguardo nella direzione indicata da Laxus e videro nuvole grigie incredibilmente accavallate l'una sull'altra, coprendo totalmente anche il più potente fascio di luce solare. Da quelle nuvole cadeva una quantità d'acqua impressionante, rendendo impossibile vedervi attraverso. Più si avvicinarono e più constatarono la grandezza di quel fenomeno. Si fermarono a pochi metri da quel muro di pioggia, increduli e allibiti di fronte a tanta forza e nessuno osava avicinarsi.

Juvia stava dietro alle spalle di Gray, che, come tutti gli altri, percepiva nell'atmosfera un potere particolare come quello che si percepisce di fronte al più grande dei pericoli. Il ragazzo teneva Juvia dietro di sè come per proteggerla, ma nonostante lei apprezzasse questa piccola attenzione di Gray, si scostò da lui sentendo una fortissima attrazione verso quella pioggia. Andò verso le gocce d'acqua come se ne fosse ipnotizzata e allungò una mano in direzione del suo elemento. Gajil le afferrò il braccio, bloccandola nel suo intento.
- Sei sicura? Non mi convince quest'acqua.- Le disse il Dragon Slayer del ferro.
Juvia non rispose, lo guardò con quei suoi profondi ed infiniti occhi blu che parlavano per lei. Determinazione, sicurezza e anche un pò di disappunto per quel tentativo di fermarla erano quello che Gajil lesse in essi. Le lasciò la presa, rimanendole comunque accanto.
La ragazza allungò la mano e riuscì a toccare quella pioggia, facendosela scorrere lungo il palmo, lasciando che qualche goccia le risalisse il braccio fino al gomito. Un brivido le corse lungo la schiena, voltò lentamente il viso verso quello dei compagni guardandoli uno per uno ed indugiò sullo sguardo che le sarebbe mancato più di tutti. Gray aveva gli occhi più belli che lei avesse mai visto, erano di un colore indefinito che ad un osservatore poco attento sarebbero potuti sembrare scuri, ma Juvia si era persa infinite volte dentro quelle iridi variopinte. Un blu scuro faceva da base, come fossero un invito ad annegarcisi, mentre riflessi più chiari tra il grigio e l'azzurro ghiaccio si potevano notare alla luce del giorno, rendendo lo sguardo del ragazzo più freddo e pungente. Juvia ci vedeva però un mare di dolcezza in quegli occhi, e riemergendone disse con voce sicura - E' qui quello che stiamo cercando. E' qui.-

Gray impallidì mentre il resto del gruppo fece per allungarsi verso Juvia per allontanarla da quelle gocce, ma nel tempo di un battito di cuore la ragazza chiuse gli occhi e diventò lei stessa acqua, venendo risucchiata da quella pioggia alle sue spalle. Rimasero tutti di sasso, Lucy e Wendy urlarono il nome dell'amica, Natsu tentò di lanciarsi all'interno del muro di pioggia mentre Erza riuscì a fermarlo in tempo tenendolo per un braccio, i tre gatti rimasero a bocca aperta e cercarono dall'alto spiragli tra quelle gocce, non trovandole. Laxus fermò Gajil, che stava imitando Natsu nel tentativo di gettarsi nel punto in cui Juvia era scomparsa. Gray era immobile, freddo e pallido come il suo elemento, non avrebbe mai scordato lo sguardo che Juvia gli regalò prima di scomparire. Avrebbe potuto giurare d'aver visto della tristezza negli occhi della ragazza, avrebbe potuto giurare d'aver visto in quelle stesse iridi blu un oceano prima di diventare realmente acqua, avrebbe potuto giurare d'aver percepito una richiesta d'aiuto nell'ultmo sguardo di lei. E sicuramente non si sarebbe tirato indietro ora che Juvia aveva bisogno di lui.

Angolino dell'autrice
Ecco finalmente l'inizio del viaggio.. A me Juvia piace tantissimo, se rileggo quest'ultima parte mi viene un pò di tristezza a dire il vero! Spero che questa primissima parte del viaggio non risulti noiosa, non volevo far comparire subito uno degli oggetti magici, capitemi :) A prestissimo con il continuo della storia, spero vi stia interessando! Ah, e per le più romantiche, non preoccupatevi.. Ho in serbo molte idee :)
Ciao a tutti :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Edi29