Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franky Fries    17/12/2013    4 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due


Una coltre di neve si estendeva su Londra. Louis amava la neve, il suo essere bianca, l'atmosfera che creava e la bellezza che dava al paesaggio. Per non contare poi, che l'arrivo della neve significava anche l'arrivo del suo compleanno. L'avrebbe passato con alcuni amici, come sempre. Non vedeva l'ora, gli piaceva da matti scartare i regali, e poi quell'anno ci sarebbe stato l'ospite d'onore: Harry. Lo stesso Harry che gli aveva scritto un messaggio in quel momento, il quale recitava un semplice: 'Trovami'. Non ci mise molto a premere sul tasto chiamata e Harry e rispondere. “Trovami? Non cercami?” gli chiese sorridendo Louis. “Mi hai cercato così a lungo, ora devi trovarmi.” con quelle ultime parole chiuse la chiamata. 
Louis si affrettò a mettere la giacca e a correre fuori. C'era solo un posto in cui poteva essere il riccio ed era lì che si sarebbe diretto.
Quando lo vide, lì in mezzo alla neve, non poté fare a meno di pensare a quanto fosse vero, era lui, quello che voleva.
“Mi hai trovato.” sussurrò Harry e “Sempre.” fu la risposta di Louis.Altri fiocchi di neve cominciarono a scendere, e i ricci di Harry presto se ne riempono, facendolo risultare ancora più bello. Si avvicinarono lentamente -dimentichi del fatto che si trovassero nel bel mezzo della città e che centinaia di persone stessero passando vicino a loro, spintonandoli per giunta- e Louis cinse i suoi fianchi mentre Harry si aggrappò alle sue spalle, come se fossero la sua ancora. L'avanzata continuò, fino a quando non fecero scontrare le loro labbra, nel loro primo e vero bacio. E gli servì soltanto quel misero contatto per capire che gli sarebbe bastato unicamente quello per tutto il resto della loro vita.

 

Note Autrice

Ok, questo non era veramente premeditato, almeno fino a quando qualcuno non mi ha chiesto un continuo e mi ha spronato fino a quando non ho scritto qualcosa. Mi sono svegliata con questa idea, e l'ho subito messa per iscritto e riletta controllando i verbi, perché avevo sbagliato delle cose x'D Comunque vi prego sempre di essere clementi nel caso in cui vogliate recensire, non vi obbligo a farlo, perché mi sono trovata molte volte anche io nei vostri panni xD ma se volete lasciare un piccolo commento, giusto per farmi sapere cosa ne pensate, mi rendereste felice :3 Non penso ci sia altro da aggiungere, il capitolo non ha bisogno di essere spiegato, perciò vi saluto e alla prossima, sempre forse xD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries