Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: arwriter    18/12/2013    5 recensioni
AVVISO: Storia incompiuta.
Violenza, alcool, droga, autolesionismo: gli effetti collaterali di un duro passato subito da due adolescenti, le cui vite si incrociano, si innamorano, affrontano insieme il mondo. La storia di due ragazzi che cercano di salvarsi a vicenda. Due ragazzi che, quando pensano che il peggio sia finito, devono tornare a fare i conti con il proprio passato.
Una storia dedicata a tutti gli adolescenti che soffrono senza che nessuno se ne accorga.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=hAI3oALI-Ow&feature=youtu.be
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                    TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=hAI3oALI-Ow&feature=youtu.be                         
                                      

PROLOGO

                                                 
                                                  Torino,  26 ottobre 2012
                                                         
Tante volte avrei voluto parlarti, spiegarti tutto, ciò che è successo, ciò che provavo, ma molte volte mi sono trattenuta. Forse avevo paura, forse non avevo coraggio, eppure sono ancora qui a parlare di te, dopo tanti mesi. Ma che dico, dopo un anno. Ciò che provavo per te era qualcosa di inspiegabile, che non mi era mai capitato, e che so che non capiterà di nuovo. Sei stato il mio primo amore, ma sto di nuovo mentendo a me stessa, perché tutto ciò lo provo ancora. Questi mesi sono stati difficili, sono stati sufficienti ad innamorarmi di te come non mi era mai successo. Parlarne con qualcuno non è mai stato semplice, nessuno mi capiva, tutti dicevano che era una cosa da adolescenti, una semplice cotta; ma per me è molto di più, un qualcosa che nessuno potrà mai capire. O forse quello che provo è semplicemente dovuto alla mia insicurezza, alla paura di non trovare qualcuno che mi ami come facevi tu, o almeno come dicevi. Troppe volte ho provato a dimenticarti, a non pensare più a te, a sostituirti. Ma il tuo sguardo che mi penetrava nelle vene ormai faceva parte della mia vita, e sapevo che non avrei mai potuto lasciarti andare.  Ogni cosa di te è speciale, e anche se qualcosa non lo fosse, la mia mente riuscirebbe a renderla perfetta.

Guardo ancora le tue foto, mi perdo nei ricordi. I tuoi messaggi, i miei messaggi per te che ancora conservo nel mio cellulare.
“Vorrei parlarti, ma cosa potrei dirti? Potrei spiegarti cosa provo quando ti vedo, o quanto forte mi batte il cuore se mi sfiori anche per un attimo. Quanto vorrei baciarti, e quanto vorrei che lo facessi tu. Potrei spiegarti quello che provo per te, ma non riuscirei a spiegarlo, è troppo grande !”
Rileggere tutto questo mi dà un senso di infinito, infinito come il mio amore per te.
Ancora non riesco a crederci, non riesco a realizzare che tutto ciò sia successo a me, non riesco a comprendere come quel giorno abbia cambiato radicalmente la mia vita. Non avrei mai immaginato che la vita avesse avuto in serbo per me qualcosa di così grande, qualcosa che alla fine è finito, per colpa mia, per colpa tua, per colpa del destino. Forse non eravamo davvero destinati a stare insieme, o forse la sorte ci avrebbe fatti rincontrare, preparando per noi un lieto fine. Non so cosa sperare in questo momento. E’ meglio una grande sofferenza per qualcosa che speri accada o una grande indifferenza per qualcosa per cui potresti provare a combattere?

Non c’è una risposta. Non si può fare nulla in situazioni come questa. Perché tanto non tornerai. Non torneremo.
Perciò io dovrò imparare a vivere, senza di te. Senza potermi chinare sulla tua spalla mentre piangevo. Senza potermi sfogare urlando contro lo specchio con te che mi tranquillizzi e mi abbracci. Senza poter darti un bacio mentre sorrido e mi stringi a te.         
Ora chi aggiusterà il mio cuore ridotto in mille pezzi? Chi riparerà il mio sorriso, spezzato ancora una volta? Proprio come mi chiamavi tu, “la ragazza con il sorriso spezzato.” Quel sorriso che sei stato tu l’unico a far rinascere.

Tu mi hai salvata, in tutti i modi. Hai dato una svolta alla mia vita. Stavo andando in frantumi, distruggendomi dentro, ma poi sei arrivato tu, e i miei problemi sono scomparsi. Abbiamo affrontato tutto insieme. Sei riuscito a farmi sorridere, a farmi sentire speciale in un momento della mia vita nel quale volevo solo sprofondare nella mia tristezza, nel mio vuoto, che nessuno fu capace di affrontare prima di te.
E tutto ciò che mi ricorda di te? Cosa ne farò dei ricordi? Le foto, i messaggi, i baci, gli abbracci. Come farò a dimenticare tutto questo?
I momenti più belli della mia vita li ho passati con te, e niente e nessuno potrà mai cancellare tutto ciò.
Non mi sarei mai aspettata di vivere un qualcosa di così profondo, un qualcosa che mi avrebbe sconvolta.
Questa è la storia più difficile che abbia mai raccontato. La storia di ciò che è cominciato come un gioco, ed è finito come un amore.
Ma partiamo dall’inizio, perché ancora ricordo tutto.





//SPAZIO AUTRICE//
Hellooo :D
Sono tornata con una storia tutta nuova!
Vi spiego, sto scrivendo una specie di "libro", per continuare lo sto mettendo qui così da vedere cosa ne pensate, se no non ha senso
che io vada avanti :)
Fatemi sapere se vi intriga, appena finirò il primo capitolo lo posterò, anche perchè da qui non si capisce molto!
Spero vi piaccia molto, ho tante idee per questa storia e non vorrei rimanerne delusa o deludere voi :(
Vi mando un bacio, recensite! BANNER CREATO DA @flawsnov
                           @jepsenseyes
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: arwriter