Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    18/12/2013    1 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The right thing to do.

Erano le 7:25 e mi svegliai, non avendo più sonno.
I ragazzi stavano ancora dormendo nei sacco a peli, Zayn coi Perrie, Harry e Louis vicini, Liam vicino a loro ma non troppo ed io con Niall.
Cercando di fare meno rumore possibile, aprii la porta della cucina, dove avevo messo il mio zaino coi vestiti di ricambio. Andai in bagno e mi cambiai, mi misi un po' a posto i capelli e mi truccai. Quando uscii per preparare la colazione, vidi Liam che stava prendendo del latte dal frigo.
"Buongiorno" mi disse, col suo sorriso smagliante.
"Giorno Payno, passato bene la notte?" dissi io, togliendoli la bottiglia di latte dalle mani.
"Si dai, a parte il fatto che mi sono trovato solo, perchè tu stavi dormendo con Niall, Zayn con Perrie e Louis si è letteralmente appiccicato ad Harry" disse, mettendosi a ridere.
"Ohw, povero lui" gli dissi per prenderlo in giro, mentre gli spettinavo i capelli.
"Zoe, non sei simpatica" mi disse, continuando però a ridere.
A quel punto mi resi conto che stavamo facendo molto casino, infatti la porta della cucina si aprì. Era Niall.
"Perchè state ridendo?" disse in modo freddo.
"Qualcuno si è svegliato dalla parte sbagliata del letto" dissi io per scherzare.
Niall fece un sorriso imbarazzato, per poi mettersi una mano tra i capelli mentre il suo sguardo tornava serio.
"Scusatemi ragazzi, stanotte non ho dormito molto bene."
Lo guardai, poi guardai Liam e vidi che anche lui, proprio come me, aveva il viso preoccupato. C'era di più dietro quel "non ho dormito molto bene." Fu a quel punto che presi parola.
"Liam, potresti lasciarci soli un momento per favore?"
Liam, senza esitare, accennò un sì, per poi uscire dalla cucina.
Mi avvicinai di più a Niall e iniziai ad accarezzargli un braccio mentre lui continuava a tenere lo sguardo basso.
"Niall, che succede?"
Niall, che fino a quel momento non mi aveva guardata, alzò lo sguardo. Aveva gli occhi lucidi.
"Succede che ti amo troppo per restare qui a guardare mentre tuo padre ti fa del male."
Continuai a guardarlo, ora con le lacrime agli occhi. Feci per allontanarmi, ma lui mi prese il braccio e mi abbracciò.

"Ti amo Zoe. So che nel profondo sai cos'è la cosa giusta da fare, anche se questo comporterà delle conseguenze."
Io, che senza accorgermene mi ero stretta a lui, cominciai a piangere a dirotto.
Aveva ragione. Non potevo più vivere in una casa con un uomo che mi minacciava ogni volta che entravo, con un uomo a cui non importava nulla di me. Ero decisa: dovevo denunciarlo.

Niall mi baciò, mentre le lacrime bagnavano i nostri visi.
"Non so come farei senza di te." dissi io, tra un singhiozzo e l'altro.
Lui mi guardò e sorrise, accarezzandomi il viso.
"Ora usciamo da questa casa prima che qualcuno ci veda in queste condizioni. Vieni a casa mia e compiliamo tutti i moduli che servono, va bene?"
Non parlai, ma mi limitai ad annuire.

Più silenziosamente possibile, tornammo nella sala dove tutti stavano dormendo (compreso Liam, che aveva ripreso sonno) ed uscimmo, lasciando un biglietto ad Harry sul frigo per ringraziarlo dell'ospitalità.
Appena usciti, mi accorsi di quello che stava per succedere: finalmente sarei stata libera.

---------------------------------------------
Eccomi tornata ed intenzionata a finire questa storia ormai agli sgoccioli. Spero vi piaccia :)







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall