Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    20/12/2013    1 recensioni
PICCOLA NOTA:
1)A MIA STORIA E' DI "RATING" ARANCIONE/ROSSO(SOLO IN ALCUNE PARTI).
2)LA STORIA E' AMBIENTATA NELL'EPOCA DI KAGOME(I PERSONAGGI COME SANGO, MIROKU,SHIPPO E ALTRI SONO STATI RIPORTATI IN QUEST'EPOCA).
ATTENZIONE! STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Inu era immerso nei suoi pensieri, Kagome decise di tuffarsi da una roccia molto alta. Salita, si liberò in aria facendo una capriola, cadendo graziosamente in acqua, provocando un'oda che travolse il mezzo demone che urlò furioso:-EIIII! Stai più attenta, guarda ora sono bagnato fradicio!- urlò con fare arrabbiato. Kagome abbassò il volto e disse:-Mi dispiace Inuyasha, non volevo bagnarti... ti prego perdonami..-disse con un tono dispiaciuto, Inu si intenerì, così si avvicinò a lei, l'abbraccio e le disse:-Non ti preouccupare, ti perdono- Kagome si risollevò e rispose:-Grazie Inu-chan!!- detto questo cominciò a ridere, così inu si arrabbiò e disse:-Non chiamarmi così. Non sono un cane!-disse sbuffando. Kagome rispose:-OK Inu-chan- così dicendo si lasciò prendere dalle risate. Inu allora perse la pazienza e le disse:-Ok, ora la pagherai con gli interessi.- così la prese in braccio, la stese sulla sua maglietta, ormai zuppa d'acqua e cominciò a farle il solletico, sorridendo malizioso. Kagome stava ridendo come una pazza, e chiedendo pietà disse:-Ti prego basta! Non ti chiamerò più così.- Inu non essendo sicuro, continuò, mentre le diceva:-Prima chiedimi scusa.- Kagome essendo vittima di risate interminabili, disse:-Ok va bene! Scusami, non ti chiamerò più così.- detto questo Inu non si fermò, e con furbizia disse:-Cosa?Scusa non ti ho sentita, potresti ripetere?.- (IN REALTA' AVEVA SENTITO BENISSIMO). Kagome, capendo il suo gioco gli rispose:-Scusami, ti prometto che non ti chiamerò mai più Inu chan, o almeno ci proverò!- detto questo Inu si fermò finalmente, e fece riprendere fiato alla povera Kagome, che aveva riso così tanto, che si fece venire il mal di pancia, fino a quando disse:-Non ho mai riso così tanto in vita mia!.-sfoderando un bel sorriso. Inu vedendola sorridere cominciò a fissarla come un ebete, e pensò:"Cavolo, è ancora più bella quando sorride!." Kagome, vedendo Inu imbambolato a fissarla, gli chiese:-Inuyasha, ti senti bene?-disse con aria preouccupata, mettendogli una mano sulla fronte. Con quel gesto il mezzo demone arrossì furiosamente, e siccome era in preda all'imbarazzo, saltò, rifugiandosi su un albero pensando:"Oh che imbarazzo!". Kagome inarcò un sopracciglio, così con aria triste si girò ed andò a vestirsi. Inuyasha, ancora immerso nei suoi pensieri, venne riportato alla realtà, sentendo un ramoscello spezzarsi, così si girò e vide Kagome con il volto basso, che se ne stava andando, così saltò davanti a lei e le chiese:-Perchè te ne vai?- Kagome rispose:-Beh, a quanto pare non ti è gradita la mia compagnia. Non mi guardi neanche in faccia, e quando ti tocco ti allontani sempre, come se avessi paura di me...così ho pensato di andarmene.-disse tristemente. Inu si sentì in colpa, perchè capì che stava facendo soffrire un po Kagome, così si decise ad abbracciarla. Kagome restò stupita da quel gesto, infatti arrossì molto. Inu essendo consapevole della sua azione, arrossì un po e le disse:-Kagome, come puoi pensare questo! Tu sei la mia migliore amica, come una sorella per me! Come potrebbe non piacermi la tua compagnia!- detto questo le prese il viso tra le mani e la baciò. Si sentiva come rinato, come se per tutto questo tempo gli fosse mancato qualcosa, e quel qualcosa lo aveva trovato…era KAGOME!. Kagome non capiva ancora cosa stesse succedendo, e quando se ne fece una ragione, capì il bisogno disperato che aveva di Inuyasha, così ricambiò il bacio, che non era più normale, ma qualcosa di passionante, che aveva travolto entrambi in una scintilla. Inuyasha, sentendo che il bacio era ricambiato, era al settimo cielo. I due si staccarono solo per respirare, però quando stavano per ribaciarsi, Inuyasha ebbe un dubbio, così si girò e scappò via, lasciando da sola Kagome, che non aveva capito cosa fosse successo, così prese le sue cose e se ne tornò a casa. Si era fatto buio, e Kagome era ancora sperduta in quel bosco. Mentre camminava pensava: “ Ma quando troverò l’uscita, sono ore che sto girovagando per questo bosco! Calma Kagome, vedrai che troverai l’uscita, ora trova un bel posticino, accendi un fuoco, stenditi su una coperta, dormi, e domani tornerai a casa.” Dopo un po di tempo si rannicchiò vicino ad un albero con mille pensieri nella mente:”Chissà perché Inuyasha è fuggito in quel modo… forse non voleva baciarmi. Forse lo ha fatto per smettere di farmi frignare… Non è che… gli do fastidio? Per un po di tempo lo lascerò in pace, non gli starò sempre intorno..”, così si addormentò. Era notte fonda, quando Inuyasha aveva un cattivo presentimento su Kagome, così andò a verificare se era uscita dal bosco. La cercò in lungo e in largo, fino a quando la trovò stesa ai piedi di un albero, con una faccia triste. A quel punto si avvicinò e la prese in braccio dicendo:-Poverina… ha vagato per tutto questo tempo, nel tentativo di uscire da qui si è stancata molto.. sarà meglio che la porti a casa sua- detto questo, il mezzo demone si liberò in aria, uscendo dal bosco con un solo salto, e quando si appoggiò sul freddo asfalto della strada cominciò a correre il più veloce possibile, nel tentativo di riportare la sua principessa a casa sua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01