Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Dynamis_    21/12/2013    1 recensioni
{Raccolta di fic JeanxMarco di rating variabile.
#1.
“Il biondo lo abbracciò e sorrise lievemente dopo aver udito quella domanda, stringendolo contro il suo petto, sentendo addosso a sé il suo calore.
Sì, era tutto quello che avevano desiderato [...] non avevano bisogno di nient'altro.”

#2
“Corpi pulsanti, braccia incrociate in un abbraccio che non lascia scampo, che mozza il fiato. Respirano un'aria nuova, pregna dei loro odori, si abbandonano allo sfinimento e all'appagamento, tracce scure sul candore delle lenzuola.”
#3
“Vivremo vicino al mare, svegliandoci la mattina - l'uno accanto all'altro - con il rumore delle onde che si infrangono con gli scogli, appena ci affacceremo alla finestra noteremo il riverbero del sole sull'acqua ogni giorno, senza timore che quanto c'è di più bello possa terminare; navigheremo in mari mai conosciuti, in abissi così profondi dai quali sarà difficile risalire, lo faremo insieme.”
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guren no yumiya




Le gambe strette sui fianchi, le dita affondate sulla sua schiena, segni rossi, graffi, su di questa. Gemiti, sospiri, ansiti riecheggiano nel rosso scarlatto del tramonto, fanno tremare le pareti, opacizzano i vetri con il loro calore contro il freddo agghiacciante della pioggia che imperversa all'esterno.

Sie sind das Essen und wir sind die Jäger.
"Loro sono il cibo, noi siamo i cacciatori"
Se ne convincono ogni giorno di più, non tanto perché questa sia la realtà dei fatti, ma perché questo pensiero funga da appiglio, sospesi nell'incertezza del futuro. Se ne convincono perché la convinzione è l'unica cosa che rimane, l'unica speranza che li fa avanzare.
"Ad ogni passo i cadaveri, continuiamo a marciare"
Avanzano.
Solo un obiettivo nel petto, un unico raggio stagliato contro il buio e le tenebre e l'oblio. L'Umanità, sta lì a portata di mano.

Tende il braccio verso il biondo, Marco, verso i suoi capelli, scomposti come non li ha mai visti. Morde le sue labbra, le fa sanguinare e si bea del suo sapore salato ed eccitante. Inarca la schiena, adesso, trattiene il respiro per non gridare di piacere.
"Come i nostri corpi ardono con una voglia traboccate...

"...una freccia cremisi vola attraverso lo rosso scarlatto del tramonto"
Avanzano ancora, schiacciando le ossa dei loro compagni, le loro ceneri.
"Solo la volontà di combattere può cambiare il nostro mondo"
Combattono anche la sera, amandosi più di quanto sia loro concesso, anelando il contatto di un altro corpo vicino al proprio, sussurrando i loro nomi contro il silenzio e il vuoto. Si aggrappano alla vita con le unghie, strisciano verso di questa istante dopo istante, pensando ogni singolo momento come voluto.

Corpi pulsanti, braccia incrociate in un abbraccio che non lascia scampo, che mozza il fiato. Respirano un'aria nuova, pregna dei loro odori, si abbandonano allo sfinimento e all'appagamento, tracce scure sul candore delle lenzuola.
Il cielo comincia a tingersi di nero, il sole è ormai tramontato.

"Anche se avete pregato non cambierà niente,
solo la volontà di combattere può cambiare il nostro mondo"



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Dynamis_