Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: blake    21/12/2013    0 recensioni
È la storia di due migliori amiche che si trasferiscono a Torino per l’università, qui riscoprono la loro amicizia e la vita indipendente, ma soprattutto l’amore.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora sotto shock, mi mossi e imboccai il corridoio per uscire dalla facoltà, d’un tratto faceva molto caldo. Ma come si è permesso! Pensavo tra me e me…ora che lo saprà raffaella! Alzai gli occhi al cielo al pensiero di quello che mi avrebbe detto appena glielo avessi detto, fin dal primo anno di liceo aveva iniziato una vera e propria campagna per sistemarmi con qualche ragazzo; che spaziavano da suo fratello, al primo sconosciuto. Persa in questi pensieri, non mi accorsi di essere arrivata alla porta principale, mi voltai e osservai il labirinto di corridoi e di aule, e sorrisi al pensiero che dal giorno dopo ne avrei fatto parte anch’io. Imboccai la strada di casa e dopo vari tentativi e varie indicazioni rividi la facciata ricoperta di edera che mi era già famigliare. Salii le scale, e arrivata al piano una musica assordante mi perforò un orecchio, tipico di Raffella pensai.  Cercai le chiavi e aprii la porta, appena entrata trovai la mia cara amica intenta a mettersi uno smalto rosa sulle dita dei piedi. Appena mi vide mi saluto gridando, la salutai con un sorriso, ma mi guardò un attimo e spense immediatamente lo stereo, mi guardo con i suoi grandi occhi castani e disse: “ ti è successo qualcosa”
“no!..” dissi togliendomi il  cappotto, a quel punto chiuse lo smalto e camminando come un pinguino mi venne vicino,
“bo cara! Conosco quel sorriso!” disse dandomi un pizzicotto,
“ahi!...” dissi guardandola storto, ”va bene, “ continuai, “ oggi ho in contrato un ragazzo…”mi tappai le orecchie,
“ ahhhhhhhh!” gridò saltando , “ lo sapevo, lo sapevo! E com è? È carino? Vi siete scambiati i numeri? Vi rivedrete? “
“ calmati…” dissi ridendo e posando il bicchiere d’acqua che avevo preso dal frigo, “ non è successo niente di che anche se…”
“ anche se cosa?” disse diventando sempre più curiosa, “ mi ha baciata!” dissi entrando di corsa nel bagno, lei rimase ferma qualche secondo ma si precipitò di corsa alla porta.
“ che cosa?! M-ma come è successo, ci hai parlato per qualche minuto!” uscii,
“ non lo so, ma se dovessi rincontrarlo stai sicura che gliela farò pagare!” dissi ammiccando.
“ohh, non vedo l’ora!” disse ridendo,
“ bhe, sei pronta? Se non sbaglio avevamo un pranzo insieme, milady…” dissi facendo un inchino , lei rise,” ma certo my lord..” disse lei facendo un piccolo pliè…cercando di mantenere una faccia seria.
“ andiamo mia cara..” mi mise la mano sul braccio e insieme uscimmo per andare a pranzo. La mia vita a Tornino si faceva più interessante ogni secondo di più.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blake