Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Francesca hattori    22/12/2013    1 recensioni
Comincio dicendo che entra un nuovo personaggio inventato da me.
-Nella scuola di Conan è arrivata una nuova alunna il suo nome è Irene Kudo, si proprio Kudo figlia del novellista Yusaku Kudo e l'ex-attrice Yukiko Kudo.
Conan si incontra con una bambina che dovrebbe essere la sua sorellina ma non ne sapeva l'esistenza...
Buona lettura.
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai verso la casa del professor Agasa perchè ovviamente non potevo andare da Ran avrebbe capito dalla conversazione che ero Shinichi, non ebbi altra scelta dovetti andare dal mio vicino.
Pensai a diverse cose nel tragitto 
Quella ragazza diceva la veritá? È davvero mia sorella? C'é una grande probabilitá che stia mentendo ma perchè dovrebbe farlo? Il suo cognome è la cosa piu preocupante non ci sono molti Kudo nel Giappone... 
I pensieri continuarono raffica ebbi anche l'idea che fosse dell' organizazione ma la scartai subito dato che Ai avrebbe avvertito un membro dei MIB da così vicino. Ma restò sempre il "perchè?"che da anni mi ponevo nei casi, anche questo è un caso un po' speciale e molto curioso.
I pensieri si spostarono sulla ragazza, Irene Kudo sembrava una bambina allegre come sua madre e curiosa come il padre, sicura di se.
Indossava quella mattinata un bel vestito rosa con il quale attirò l'attenzione di Genta che mi fece l'occhiolino e delle scarpe intonate al vestito delle ballerine se non sbaglio...
Arrivai davanti alla porta della casa bianca del mio caro vicino Agasa e suonai il citofono impazientemente volevo sapere al piú presto la veritá, come al mio solito, volevo rivelare l'unica e sola veritá che prevale su tutto.
Agasa aprii la porta un po' arrabbiato delle incessanti citofonate e alla minima apertura entrai di scatto e accesi il computer, intanto il vecchietto del professore rimase leggermente preoccupato a causa della mia fretta e mi chiese:
-Shinichi perchè tanta fretta? Un nuovo caso? È coinvolta l'organizzazione?-
Ebbe ragione a preoccuparsi e gli risposi
-Forse sono coinvolti anche loro ma la percentuale è minima.-
A queste parole gli occhi di Agasa e Haibara, che era tornata a casa qualche secondo prima, si dilatarono e dalla paura la piccola grande scienziata tremó anche se la percentuale era bassa la sua paura era immensa perché se l'avessero scoperta si doveva ritenere morta secondo la sua mente... Ma io l'avrei sicuramente salvata!
Haibara non era solo preoccupata per lei ma anche per me perché mi fissava con quei piccoli occhi preoccupati.
Mi porse il suo cellulare e cercai nella rubrica Kudo Yukiko, sapevo che mio padre non avrebbe risposto perché il suo cellulare è quasi sempre spento o scarico ma mia madre lo tiene sempre acceso con il volume al massimo perché crede che i suoi fan la chiameranno per organizzare qualche festa per soli VIP...
Schiacciai il bottone verde per chiamare e fra un "beep" e l'altro sembrava passare un' eternità lo ammetto avevo un po' di paura ma non potevo fermarmi solo per paura non l'ho mai fatto e non intendo cominciare ora!
-Pronto? Professore è lei?- rispose mia madre
-No, sono Shinichi, ti devo fare una domani...-prima di finire la frase Yukiko mi interruppe -Shin chan!!!! Come stai,piccolino mio?-
-Mamma potresti ascoltare. Conosci una certa Irene Kudo?- passò un minuto e mia madre ancora non apriva bocca ma la risposta era chiara si la conosceva ed era sicuramente mia sorella!
Per togliere mia mamma dal silenzio dissi -È mia sorella vero? Perché non me ne avevi mai parlato?-
-Si è tua sorella mia minore non te ne avevamo mai parlato all'inizio perché volevamo farti una sorpresa e l'idea era fartela conoscere quando saremmo ritornati in Giappone per le vacanze e quando sei diventato Conan era meglio che lei non sapesse la verità per proteggerla come fai tu con Ran. Come hai fatto a scoprirlo mio piccolo detective?- rispose con la solita calma mia madre anche se un po' turbata. 
-Siete tornati a Giappone vero? E avete iscritto Irene nella mia stessa classe e ho cominciato ad investigare...- in quel momento sentii un rumore di sottofondo in casa Kudo
-Sono tornata mamma!!!-era Irene la mia piccola sorellina.
-Shinichi non dire niente ad Irene per ora, ciao- detto questo Yukiko stacco la linea. Nella enorme casa del professore regnò il silenzio per un tempo, non so calcolare il tempo esatto potevano essere secondi come minuti.
Allora Ai disse con tono rilassato non era più preoccupata per i pericoli. 
-Congratulazione Kudo hai una sorella-
 
Spero che vi sia piaciuta commentate anche se è una critica e grazie per aver letto la parte 3 probabilmente la pubblicherò domani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Francesca hattori