Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    22/12/2013    5 recensioni
Sequel di "I wish to stay with you forever"
[Tal POV]
La consapevolezza di quanto sia pericoloso, stupido e insensato il mio gesto grava sulle mie spalle, ma io non mi fermo. Continuo a guidare nella notte diretta verso il campo militare.
So bene che, questa volta, non potro` entrare dalla porta principale. Dovro` trovare un altro modo per farlo, perche` una cosa e` certa: io devo entrare li` dentro.
[GD POV]
Il discorso dei due uomini e` tanto misterioso quanto inquietante, non capisco molto di quello che dicono, ma una cosa e` certa: io devo andarmene di qui.
Mi stacco dal muro e inizio a correre. Corro piu` velocemente che posso, corro senza sapere dove sto andando, corro perche` devo farlo.
Devo scappare. Subito.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ciao, mi chiamo Tal, ma questo voi gia` lo sapete vero? Abbiamo vissuto insieme mille avventure, non e` cosi`? Io lo so: so che eravate con me quando ero solo una piccola fatina invisibile, o quando ho rischiato la vita per una tenerissima palla di pelo di nome Gaho, quando soffrivo di gelosia e quando sono scappata in Francia. Siete sempre stati con me, vero? C'eravate anche quando il ragazzo che amo mi ha vista per la prima volta, era ubriaco ricordate? Io si e ricordo anche che era ubriaco l'ultima volta, in quell'ultimo criptico capitolo...

E` passato parecchio tempo da allora, per la precisione 2 anni, 3 mesi e 17 giorni. Vi sembro un po' esagerata vero? A ricordarmi addirittura i giorni, ma il fatto e` che oggi e` un giorno molto particolare e anche molto triste, ma facciamo un passo indietro ok? Vi chiederete che cosa e` successo in tutto questo tempo, no? Beh, vi accontento...

Avevo trovato il caro JiYong svenuto a terra ricordate? E cosa e` successo quando ha riaperto gli occhi?

"T-Tal..." balbetto`, gli occhi ancora leggermente offuscati.

"Sono qui, sono sempre qui." risposi io sorridendogli mentre gli accarezzavo la guancia.

"S-sono uno stupido. N-no riesco nemmeno a... A dirti quanto ti amo. A chiederti scusa. N-non so che parole usare p-per dirti quanto sei importante per me." sussurro` con voce rotta cercando di mettersi a sedere.

"S-se non mi vuoi v-va bene... S-so che m-meriti di meglio." concluse guardandomi dritto negli occhi.

"Puo` darsi..." ribattei io facendogli la linguaccia, ma poi lo abbracciai forte stringendomi contro il suo petto.

"Ma ti amo ed e` con te che voglio stare. Non mi importa cosa succedera`. I wish to stay with you forever!" esclamai contro il suo petto sentendo il suo cuore battere forte contro il mio orecchio.

E cosi` tornammo a Seoul. Questa volta pero` JiYong mi presento` come sua fidanzata e non solo come una ballerina qualunque. Le cose cambiarono e in meglio: fui assunta dalla YG come ballerina e ricevetti il permesso di seguire G-Dragon nei vari tour. Ovviamente ci furono anche delle liti e parecchi rumor negativi secondo i quali io sarei stata assunta solo perche` stavo con il leader e che non meritassi affatto quel lavoro, ma le voci furono presto zittite dal mio comportamento corretto e professionale in ogni occasione.

Insomma tutto andava per il meglio e io non potevo essere piu` felice.

Ehy, aspettate! Non sto dimenticando qualcosa vero? O meglio qualcuno? Ma certo! Jade e SeungHyun! Che ne e` stato di loro?

Fu una vera sorpresa vedere Jade umana al fianco del repper, una piacevolissima sorpresa. SeungHyun aveva finalmente trovato il coraggio di aprire il suo cuore all'amore e chi meglio della sua fidata consigliera e compagna di avventure poteva ricevere quel dono cosi` speciale?

Facemmo il viaggio di ritorno a Seoul tutti e quattro insieme, ma era come se fossimo separati: ogni coppia in un mondo a se`. Jade fu assunta come stilista personale dei BigBang data la sua sfrenata passione per moda e abiti e pote` restare al canto del suo amato SeungHyun.

Ora torniamo al presente, pero`, vi va? Vi ho accennato prima che oggi e` un giorno molto particolare e anche molto triste. Perche` vi chiederete voi, dico bene?

Beh, perche` oggi JiYong parte per la leva militare. Ora sono qui, in salotto ad aspettare che lui scenda con la sua valigia pronto per andare dove io non posso seguirlo.

 

 

 

TAA DAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Come promesso ecco il sequel!!

Questo non e` altro che un prologo, ma spero ugualmente che vi abbia interessato e incuriosito.

Mi raccomando, voglio taaaaaaaante recensioni senno` mi offendo e non scrivo piu` *fa la linguaccia*

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon