Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    24/12/2013    1 recensioni
Lei è orfana da poco.
Lui odia i suoi genitori.
Lei è bellissima, ma non sa di esserlo.
Lui è splendido e ne è a conoscenza.
Lei lo odia, ma è comunque incuriosita da lui.
Lui la vuole trattare come una delle tante, ma poi scopre che lei è molto di più.
Lei nasconde un segreto pericolosissimo.
Lui lo scoprirà e la aiuterà a liberarsene.
Lei è Melody Austin.
Lui è Zayn Malik.
Due ragazzi completamente diversi, ma gli opposti si attraggono, no?
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 3
 

 
“Ma chi si crede di essere quello?!” si chiese tra sé e sé Melody.
“Nemmeno il tempo di conoscermi un briciolo che già ci prova? Ma dove siamo?!”.
Era talmente scandalizzata dal fatto che quel ragazzo, Zayn Malik l’avesse guardata e toccata in quel modo dopo aver baciato non troppo castamente quella biondina che si perse per l’ennesima volta in cinque minuti nei corridoi della sua scuola, tra tutti quei corpi nuovi. Trovò la sua classe qualche minuto dopo, proprio mentre la campanella suonava.
Entrò con un po’di imbarazzo in classe, notando che tutti erano già seduti ai loro banchi ed il professore di letteratura già alla lavagna.
“Perché in questa scuola sono tutti così fottutamente puntuali?” pensò.
-Oh, buongiorno! Lei deve essere la signorina Austin! Benvenuta! Prego, si accomodi pure vicino al signor Styles-le disse il professore sorridendole incoraggiante, indicando un ragazzo riccio con due smeraldi al posto degli occhi. Si andò a sedere vicino al ragazzo che nel frattempo la osservava attentamente.
“Che ha da fissare?”.
-Melody Austin, giusto?-le chiese senza smettere di fissarla.
“Ma in questa scuola sono tutti dei modelli? Prima quello con gli occhi caramellosi, ora questo"
-Ehm…si, tu sei Styles…-rispose lei, cercando di conoscerlo meglio, visto che di lui sapeva solo il cognome.
-Harry, Harry Styles-si presentò il riccio porgendole una mano che lei strinse sorridendo.
-Ho visto che parlavi con Zayn…è un mio ottimo amico, vi conoscevate già?-.
-Veramente no, ha una bella faccia tosta il ragazzo, o forse usa solo uno strano modo di presentarsi…-.
-Oh beh…diciamo che gli piacciono molto le belle ragazze-spiegò ammiccando-a chi non piacciono?-.
-Tra il piacere e l’usare c’è di mezzo il mare…-fece notare facendo uscire dalle labbra del ragazzo una risatina.
-Sai Melody, oltre a bella sei anche intelligente e simpatica, probabilmente Zayn è impazzito quando ti ha visto-. Le parole del ragazzo fecero arrossire di botto Mel, che boccheggiò un attimo. Non si sentiva proprio il tipo di persona che faceva impazzire i ragazzi…
In quel momento la campanella suonò.
-Devo dire che ho seguito molto la mia prima lezione-.
Harry ridacchiò.
-Che cos’hai adesso?-le chiese cortese.
-Biologia-.
-Vieni, ti accompagno, ho un’amica che sarà in classe con te, te la faccio conoscere-.
-Grazie-gli rispose facendo comparire sulle sue labbra uno splendido sorriso, mentre si incamminavano verso il laboratorio.
Tutte le ragazze fissavano male Melody, che si nascondeva sempre di più dietro a Harry.
-Ma che hanno tutte da fissare?-.
-Beh vedi, io e i miei amici siamo considerati quasi degli dei in questa scuola, le ragazze ti invidiano leggermente in questo momento, in più sei la nuova arrivata, sei come il giocattolino nuovo, tranquilla, tra un paio di giorni si saranno abituate ad avere una come te a scuola-.
-Una come me? Cos’ho di sbagliato?-.
-Il punto è che sembra che tu non abbia nulla di sbagliato, non ti invidiano solo perché stai camminando con me, guarda le occhiate dei ragazzi-.
Mel si guardò intorno e trovò gli occhi di tutta la scuola puntati contro. Le ragazze la guardano trucidandola, mentre i ragazzi sembravano incuriositi dalle sue forme e dal suo viso.
-Odio stare al centro dell’attenzione-.
-Ti ci abituerai presto-Harry le fece l’occhiolino -Ecco, siamo arrivati. Ehi Lucy!-il riccio chiamò una ragazza stupenda, aveva i capelli di un rosso naturale stupendo, le gote coperte da un po’di lentiggini e gli occhi verdissimi, quasi come quelli del ragazzo. Era alta e slanciata, con abbastanza forme al posto giusto.
Melody notò Harry guardare con aria leggermente sognante Lucy, che appena lo vide sorrise, illuminando il suo viso.
-Harry! Come mai qui?-chiese lei lanciando a Mel un’occhiata fredda.
-Ho accompagnato qui Melody, la ragazza nuova, non conosce nessuno, ho pensato che con te sarebbe stata in buone mani-.
La rossa parve rinascere, sorrise a Melody e le disse -Melody Austin! Piacere di conoscerti, io sono Lucinda McEven, ma puoi chiamarmi Lucy!-.
-Piacere-le rispose la bionda, ricambiando il sorriso.
-Bene, io vado in classe, noi ci vediamo a pranzo-disse rivolgendosi a Lucy -e porta anche Mel, non voglio che vaghi per tutta la sala da pranzo, scegliendo le compagnie sbagliate-.
-Va bene, buona lezione, Hazza-.
-Buona lezione, ragazze!-disse Harry facendo un gesto di saluto con la mano ed incamminandosi per il corridoio brulicante di allievi.
-Allora Melody, hai già conosciuto qualcuno oltre a Harry?-.
-Ehm…diciamo che ho avuto modo di parlare con Zayn Malik, ma è stato più che altro uno strano incontro, niente di più, non penso che si possa parlare di essersi conosciuti-.
-Mmh, immagino che Zayn ti sia saltato subito addosso, non riesce a resistere alle ragazze belle, tu più che bella sei stupenda, quindi…beh sappi che ha un po’ la fama del donnaiolo, ma è davvero simpatico quando lo conosci, in lui c’è di più-.
-Sembra un ragazzo strano-.
-Lo è, anche tanto. Vieni, andiamo a sederci, ti va di stare al banco con me?-.
-Certo, grazie!-disse Melody entusiasta di star facendo così tante conoscenze in una sola giornata. Non era una di quelle persone che si aprono facilmente, ma le sembrava di conoscere quei ragazzi da una vita e quindi non le risultava difficile chiacchierare tranquillamente.
In pochi secondi Mel e Lucy furono sedute ai loro banchi.
-Ehi Niall, Abby! Vi presento Mel, la ragazza nuova che abbiamo atteso con ansia!-.
I due ragazzi seduti nei banchi davanti ai loro si voltarono. Il ragazzo aveva dei capelli biondissimi, forse tinti, ma gli stavano davvero bene. I suoi occhi erano di un azzurro cielo che faceva venire i brividi. La ragazza, invece aveva i capelli neri e boccolosi, con degli occhi blu molto intensi.
-Sicuri che in questa scuola non ci sia un corso per modelli?-si lasciò sfuggire lei tappandosi la bocca con le mani e  scatenando le risate dei tre.
-Scusate, volevo dire che…beh ho conosciuto due ragazze che ti fanno scendere l’autostima sotto ai piedi e visto tre ragazzi da sbavo in sole due ore…sono leggermente…confusa-.
Mentre i tre ridevano ancora la ragazza con gli occhi blu si presentò sorridente.
-Piacere, io sono Abigale, ma gli amici mi chiamano Abby-.
-Melody, piacere mio-ricambiò il sorriso.
-Io sono Niall Horan, felice di conoscerti, finalmente. Nell’ultimo mese non si è fatto altro che parlare di te!-.
Lei arrossì leggermente, aveva già detto che non le piaceva essere al centro dell’attenzione?
-Piacere!-.
La professoressa entrò in classe, non degnò Melody di uno sguardo e iniziò a spiegare cose incomprensibili.
Mel odiava le scienze e la matematica, non le piacevano per niente. Amava la letteratura, i racconti la trascinavano via e la portavano in un altro mondo, la matematica, invece, era la morte della vita terrena, almeno secondo lei.
 
Melody ebbe tutte le altre ore in comune a Lucy e Abigale. Quelle due ragazze erano simpaticissime. Lucy era un vulcano di energia, Abby era più quieta e riservata, ma entrambe erano divertenti ed allegre. Mel non si era mai trovata così bene con qualcuno di appena conosciuto.
Quando la giornata finì, tutta la scuola corse in mensa. Le tre ragazze si andarono a sedere al tavolo già occupato da Harry e da due ragazzi che Melody non aveva ancora visto in giro. Erano entrambi stupendi: uno aveva i capelli ordinatamente scompigliati e gli occhi di un misto tra il verde e l’azzurro, mentre l’altro aveva i capelli rasati ai lati e leggermente più lunghi sul centro, con degli occhi castano chiaro.
“Come fanno delle persone ad essere così belle?” si chiese lei, incosciente di essere stupenda.
-Oh! Tu devi essere Melody! Melody Austin, giusto?-chiese il ragazzo con gli occhi verdi/azzurri. Aveva un’aria simpaticissima, fresca e solare.
Melody abbozzò un sorriso e annuì.
-Tanto piacere, io sono Louis Tomlinson!-si presentò sorridendo amichevolmente.
-Piacere mio!-.
-Io sono Liam Payne, finalmente ci conosciamo, si è parlato tanto di te, talmente tanto che avevamo delle aspettative davvero alte…e non sono state deluse!-.
Melody a quelle parole rise.
-Piacere!-.
Al tavolo arrivarono due ragazze: una alta e magra, con un fisico da urlo, capelli marroni e riccissimi, carnagione mulatta e profondi occhi marroni. L’altra aveva un fisico perfetto, con capelli mossi neri e occhi verde scuro, tendente al marrone.
-Eleonor, Danielle! Ben arrivate!-.
-Grazie Lou- disse quella con i capelli neri andandosi a sedere di fianco a Louis e sganciandogli un bacio a stampo.
-Grazie-disse timidamente l’altra, sedendosi tra Lucy e Liam. Mel notò Liam lanciare un’occhiata sfuggente a Danielle.
-Abbiamo nuova compagnia?-chiese la ragazza di Louis, riferendosi a Mel.
-Sono Melody, ma potete chiamarmi Mel-si presentò sorridendo.
-Melody Austin! Tanto piacere di conoscerti! Io sono Eleonor Calder!-.
-Io sono Danielle Peazer, molto piacere-disse timidamente la ragazza riccia sorridendo.
-Piacere mio!-sorrise Melody.
Le chiacchiere dei ragazzi furono interrotte da uno Zayn Malik che si sedeva al tavolo con Niall tra Harry ed Abigale.
-Buongiorno Zayn-salutò Louis cordiale.
-’Giorno-rispose.
-Conosci già Melody?-chiese Eleonor, facendo arrossire la diretta interessata.
-Mmh…conoscersi è una parola grossa…però si, abbiamo avuto modo di presentarci-.
-Bene, allora conosci tutti quelli che devi conoscere! Benvenuta nella compagnia!-le disse Abby allegramente.
-Grazie-disse lei abbassando lo sguardo sorridendo, notando gli occhi di Zayn che la scrutavano.
 
Finito il pranzo, i ragazzi, si fermarono a parlare un po’.
-Come mai ti sei trasferita qui?-chiese Liam curioso.
-Beh…i miei genitori sono morti da poco, qui c’è mia zia, quindi ho deciso di venire da lei…-spiegò con fare leggermente malinconico.
-Oh, scusa, non volevo…-si affrettò a scusarsi il ragazzo.
-Tranquillo, non potevi saperlo-gli disse lei sorridendo assicurante, sentendosi tutti gli occhi puntati su di lei.
Liam ricambiò il sorriso.
-Sono già le 14.20! Dobbiamo andare!-fece notare Danielle.
-Cavolo! Mi perderò di sicuro, qualcuno mi sa dire dov’è l’aula di psicologia?-chiese Mel speranzosa.
-Ti accompagno io, la mia classe è lì vicina-era stato Zayn a parlare.
“Ma perché non ti stai zitta, Melody?”.
-Grazie-rispose lei.
I due si avviarono verso la classe.
Quando il numero dell’aula di Melody si vide infondo al corridoio Zayn le disse senza guardarla negli occhi -Mi dispiace per i tuoi genitori, davvero, e scusa per come mi sono comportato oggi, è solo che…beh guardati, ceh…hai capito, no?-.
-Capito tutto, Malik, grazie!-disse lei ridendo e trascinando il ragazzo nella risata.
-Sei arrivata!-esclamò ciuffo biondo.
-Grazie mille, buona lezione!-.
-Buona lezione anche a te, Mel-disse sorridendole amichevolmente. Lei ricambiò il sorriso ed entrò in classe. Per tutta la lezione pensò agli occhi di Zayn, al suo sorriso…quel ragazzo l’aveva colpita. Aveva cambiato opinione su di lui, Lucy aveva ragione, in lui non c’era solo voglia di sesso, c’era di più, la sua era come una maschera.
 
 
AUGURI LOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!! WE LOVE YOU!!!!! Buonasera! Scusate il ritardo, ma finalmente ho aggiornato! Come state?
Vi è piaciuto il capitolo? Fatemelo sapere con una recensione please!!!! Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams