Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    24/12/2013    14 recensioni
«Abbiamo deciso di farvi fare un uscita...» inizia a spiegare Silvia. Tutti, ma dico proprio tutti, si rizzano sul banco in attesa che Silvia continui.
«...All'estero...» continua Silvia, mentre Zayn spalanca gli occhi, deglutendo rumorosamente e Niall esulta con Giulia.
«...Di cinque giorni consecutivi. Ovviamente a nostro rischio e pericolo.» cori, esulti e urletti di eccitazione si alzano dalla classe. Solo un alunno è sbiancato completamente e non da segni di vita. Zayn.
«D-dove andremo?» chiede il moro, tremando, sperando di non viaggiare troppo. Lo so com'è fatto Zayn, meno viaggia con barche, aeroplani, navi da crociera e elicotteri, meglio sta.
«Barcellona» dice semplicemente Silvia. Questo significa che dovremmo prendere l'aereo...
È questione di due secondi.
Sbem.
Olè Zayn è svenuto.
***
Tra amori segreti, dolcezza, gelosia, sguardi sognanti, scommesse, gioco della bottiglia, baci rubati, piani di seduzione, istinti omicida, pigiama party clandestini, pensieri perversi, obbligo o verità, e ormoni da tenere sotto controllo; che combineranno dieci ragazzi completamente pervertiti, dementi e con tanta voglia di divertirsi, che vanno in gita a Barcellona per cinque giorni?
FicTrailer: http://www.youtube.com/watch?v=Ehv1Ix0QUlE
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fictrailer

(3)

Bonjur finesse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Bastaaaaaa! Voglio scendere, voglio scendereeeee!» urla disperato Zayn, con la fronte imperlata di sudore e le guance rosse. 
È troppo divertente, si gira in continuazione da tutte le parti con fare nervoso e alquanto
spaventato. So che vorrebbe correre giù dall'aereo, ma è trattenuto da Louis, Niall e Liam.
«Me lo sento, moriremo tutti!» piagnucola Zayn, appoggiando la testa sul braccio di Niall.
Eh che cazzo Zayn.
«Eh daje.» esclama Louis, facendo le corna, seguito da tutti noi, pure dagli altri passeggeri che non sono della nostra scuola. Mi guardo intorno e vedo un vecchietto che si tocca guardando malissimo Zayn.
«Zayn, non volevo arrivare a tanto, ma mi stai costringendo.» prende parola Silvia e dopo scambia alcuni sguardi di intesa con Louis e Liam.
«Ora farai un bel sonnellino!» esclama esaltata Silvia, poi Liam conficca nel braccio di Zayn un ago. Sbianco improvvisamente e comincio a sudare freddo, mentre trattengo un conato di vomito.
Alessia trattieniti, Alessia trattieniti, Alessia trattieniti.
Ora dal braccio di Zayn escono pure delle goccioline di sangue. Chiudo gli occhi e comincio a respirare profondamente.
Minchia perfetto, aghi e sangue, proprio quello che ci voleva.
«Caspita Ale, sei diventata verde e sei pure pallida. Stai bene?» sento la voce di Niall e appoggia una mano sulla mia spalla.
«Mhh» riesco solo a dire, se si può definire una cosa da dire. Se aprissi la bocca, so che vomiterei, quindi meglio che tengo la bocca chiusa e che inspiri con il naso. Mi sdraio sul sedile e cerco di calmarmi, con scarsi risultati.
«Ale? - Ecco ci mancava solo lui che venisse a rompere i maroni. - Cos'è successo, si è fatta male?» chiede Louis a Niall, il quale penso stia alzando le spalle.
Oddio ti prego non farmi morire. Anzi no, ti prego non farmi vomitare davanti a Niall e Louis, sono inguardabile e faccio paura quando vomito.
«Secondo me è svenuta.» esclama Niall e scommetto che mi sta osservando per capire che cosa ho.
«Ale, mi senti?» Louis questa volta è molto più vicino a me e credo che si sia seduto nel posto accanto.
«No. Vattene.» rispondo a Louis. Riesco a trattenere il vomito, questo significa che mi sto riprendendo.
Sento Louis e Niall trattenere una risata, poi sento dei passi che si allontanano. Subito dopo delle mani mi sollevano per i fianchi e apro immediatamente gli occhi, trovandomi faccia a faccia con Louis.
«Louis, ma che cazzo fai?!» chiedo con una punta di nervosismo, mentre lui ride e mi toglie una ciocca di capelli davanti al viso.
«Oh, vedi? Adesso hai decisamente ripreso un bel colorito!» scoppia a ridere, mentre io divento color rosso acceso. Mi volto dall'altra parte, cercando di non guardare il suo viso. Noto che Zayn è spaparanzato sul sedile e dorme profondamente.
«Ti impressioni facilmente, eh?» più che una domanda, sembra un'affermazione. Mi volto verso Louis e abbasso lo sguardo sulle mie mani.
«No.» tossisco. Balla assoluta. Siringhe, aghi, sangue e tutto ciò che ha a che fare con gli ospedali mi fa impressione e poi mi sento male.
«Tanto lo so che stai mentendo» Louis ride e mi abbraccia, facendo appoggiare la mia testa sul suo petto.
Oddio che strana sensazione. È fame, quel vuoto allo stomaco che sento?
 
***
 
Siamo appena decollati, Zayn dorme profondamente e non accenna a svegliarsi, meglio così.
Torno ad osservare Ilaria nei sedili centrali, mentre io sono sui sedili laterali dell'aereo.
La cosa che non capisco, è perché Ilaria si ostini a continuare a nascondere che io gli piaccio. Io proprio non capisco. Nessuna riesce a resistermi, eppure lei si ostina a starmi lontano.
«Haz, attento che ti cade la bava!» esclama Federica, distogliendomi dai miei pensieri. Sussulto dallo spavento e metto a fuoco la figura di Fede che se la ride bellamente.
Ah-ah.
«Quale bava?» chiedo, toccandomi i lati della bocca per togliere eventuali gocce di saliva. Fede mi prende le mani e scuote la testa.
«Scherzavo idiota! - esclama Fede ridendo. - E così... Ti piace Ila, eh?» Fede mi fa l'occhiolino e guarda Ilaria con la musica al massimo nelle orecchie e intenta a giocare a Candy Crush Saga con il telefono di Alessia.
«No. - eppure non mi sembra di esserne molto convinto. Fede alza un sopracciglio. - Okay, sì. Mi interessa. È diversa e mi tratta malissimo, non è caduta ai miei piedi e si comporta sempre in modo diverso da come mi aspetto io. Mi ha conquistato fin da quando ha messo piede nella nostra classe.» dico tutto d'un fiato.
Oddio e queste parole da dove cazzo sono uscite?!
Fede spalanca la bocca e una strana luce attraversa i suoi occhi verdi.
«Harry Styles si è innamoratoo!» esclama esalta Fede. La zittisco tappandole la bocca, mentre mi guardo intorno, cercando di capire se qualcuno ha sentito.
«Non sono innamorato!» alzo gli occhi al cielo, mentre Fede mi morde la mano e mi guarda malissimo. Serro la bocca mentre cerco di non urlare dal dolore.
Harry trattieni tutte le parolacce che stai per dire, per l'amor del cielo.
«Porca puttana, vacca, troia, cazzo, culo, merda, tette e figa!» urlo.
Minchia ti sei trattenuto tanto.
Fede mi guarda sconvolta.
«Bonjur finesse. Finito di bestemmiare ai quattro venti?» chiede, serrando le braccia al petto. Osservo la mano dolorante e noto una strisciolina di sangue che percorre il palmo della mano.
Oh no.
Cado sul sedile perdendo conoscenza.
«Olè Harry è svenuto.»
 
***
 
Liam dorme.
Perfetto.
Mi avvicino a lui con passo felpato e senza far rumore, con l'intento di sedurlo.
Silvia ha detto solo a Louis, Harry e Niall di trattenere gli ormoni, io invece ho campo libero.
«Ciao Elena!» esclama una voce femminile dietro di me. Urlo e salto in avanti, finendo addosso a Liam, il quale si sveglia di colpo.
Eh che cazzo.
«Scusa Liam, l'aereo ha preso un vuoto d'aria e sono caduta.» arrossisco violentemente. Spero solo che se la sia bevuta.
Sempre quella voce femminile, cerca di trattenere una risata.
«Tranquilla, non c'è problema» Liam sorride e mi fa l'occhiolino, aiutandomi ad alzarmi. Appena sono in piedi, mi giro alla ricerca della voce irritante che mi ha mandato a puttane il piano. Mi ritrovo davanti Federica che se la ride senza farsi sentire da Liam.
«Che minchia vuoi Fede? Stavo per saltare addosso a Liam!» esclamo sotto voce, incazzata perché Fede mi ha interrotta sul più bello.
«Eh, infatti ho notato» alludendo al fatto di essere saltata dallo spavento e essere caduta su Liam. Alzo gli occhi al cielo stufa.
«Cogliona, nel senso che volevo sedurlo e...» Fede mi interrompe, dal suo sguardo significa che non le interessa.
«A proposito di sedurre: vorrei sedurre una persona - lancia uno sguardo veloce a Zayn. O al vecchietto in parte, ma credo proprio che quello che vuole sedurre sia Zayn, non il vecchio - e dato che tu sai tutto di ste cose, lasciami qualche tua perla di saggezza!» esclama tutta esaltata. Sorrido in modo perverso.
Oh si, hai chiesto alla persona giusta.
«Per prima cosa: vestiti secsi. Fai attenzione, c'è una sottile linea che divide il vestirsi in modo secsi e il vestirsi da troia barra prostituta. Anche degli abiti semplici, possono essere secsi.
Due: se c'è una cosa a cui i maschi non resistono e che li fa eccitare terribilmente è quando sei tu ad avere il controllo. Muoviti in modo sensuale, fai versi tipo “miiiaaoo”, “prrrr”, “grrrr” e “aaarghhh”; cadrà ai tuoi piedi in un attimo e si lascerà fare di tutto.» finisco il discorso soddisfatta e fiera di me stessa. Fede è sconvolta e mi fissa.
Okay, è un pochino inquietante.
«Ecco... Io  non voglio avere il controllo, voglio solo provocarlo» sussurra Fede, diventando rossa in volto.
Sorrido e scuoto la testa.
«Tranquilla Fede, vai da Ale, lei sa come provocare» le faccio l'occhiolino e la giro verso il posto di Alessia.
Poi mi volto verso Liam e mi siedo in parte a lui.
Non mi sfuggirai in albergo, sappilo.
 
***
 
«Ale! Ho bisogno del tuo aiuto!» Federica si siede in parte a me, con un quadernetto a quadretti con su degli appunti.
Oddio c'erano da portare dei compiti e io non lo sapevo?!
«No, non sono compiti. - ah, meno male! - Volevo chiederti... Come si fa a provocare un ragazzo?» chiede Fede, marcando bene la parola “provocare”. Scoppio a ridere a crepapelle e mi viene perfino da piangere.
HAHAHAHAHHA è successo ancora, non ci posso credere HAHAHAHHA
«Fammi indovinare: sei andata da Elena e lei ha detto che devi avere il controllo della situazione?» chiedo, mentre Fede annuisce sorridendo imbarazzata.
«Okay, prima cosa: tieni a mente ciò che ha detto Elena riguardo all'essere secsi. L'unica cosa che devi fare è aspettare ed essere paziente, non buttarti subito come Elena.
Lanciagli occhiate pervertite, fai mosse secsi, dì cose che nascondono un doppio senso anche riferito a lui, ma non dargli mai la soddisfazione di avere ciò che sta aspettando che tu faccia. Più lo fai aspettare, più lui ti desidera. Se c'è una cosa che fa impazzire un ragazzo è l'attesa.» spiego, in modo professionale. Fede sorride e finisce di scrivere sorridendo.
Si è proprio quello che stava aspettando che io dicessi.
«E poi?» chiede Fede impaziente.
«E poi niente, sarà Zayn che perderà il controllo e che ti cercherà per fare ciò che sta aspettando che tu faccia da un po'» sorrido mentre Fede arrossisce e spalanca gli occhi.
«Che ne sai che è Zayn il ragazzo che voglio sedurre?!» esclama Fede arrossendo ancora di più.
«Oh andiamo, Zayn è decisamente il tuo tipo ideale: bello da star male, idiota e stupido, trasgressivo e alquanto misterioso. Sbaglio?» domando retorica, avendo ragione. Fede si alza e mi ringrazia, sorridendo come un'ebete.
«E così è l'attesa che manda in tilt noi ragazzi?» Louis spunta dal sedile posteriore e sogghigna. Sorrido e riduco gli occhi a due fessure.
«No, nel tuo caso da quello che non puoi avere» Louis alza un sopracciglio.
«Ovvero?»
«Gina non te la do» dico, mettendomi le cuffie nelle orecchie e alzando il volume al massimo.
 
***
 
«No! Cazzo! Ho perso ancora!» urlo, lanciando le carte di scala 40 da tutte le parti, non accorgendomi che ho fatto girare metà aereo verso di me e tutti mi stanno guardando male. Niall, seduto sulla mia destra, ride sottovoce, ma alla fine non riesce a trattenersi e ride sguaiatamente.
«Dai, Giulia, sarà per la prossima» Niall mi mette una mano sulla spalla, con fare comprensivo.
Potrei morire in questo momento, giuro.
Stiamo per risistemare le carte, quando una voce metallica ci interrompe. «I signori passeggeri sono pregati di allacciare le cinture, stiamo per atterrare all'aeroporto di Barcellona».
Io e Niall ci guardiamo, poi lui scuote la testa con un sorriso.
«Stronzo di merda, dovevo battere Niall» incrocio le braccia e metto su il broncio. Niall scoppia a ridere e «Non ti preoccupare, in albergo potremmo fare tante di quelle partite, che potresti battermi due o tre volte».
«Pff, solo due o tre? Scordatelo almeno dieci le vinco.» esclamo, pizzicandogli la guancia. Niall mi fa la linguaccia e ci prepariamo all’atterraggio.
Speriamo solo che Zayn non si svegli.
 
 
 
 
 
 
 
 
Sbeeem.
Ed eccomi qua con il terzo capitolo di questa storia lol
Allora, innanzi tutto: augurooooooniiiiii Louis!!!
(Per il suo compleanno ho scritto una One Shot, se volete leggerla cliccate qui)
Oh mio dio 22 anni… no vi prego riportatemi indietro nel tempo ç_ç
Vabbè ritornando alla ff… AHHAHAHA il bello deve ancora iniziare loool
Vado a rispondere alle vostre recensioni lol
ciaooo
 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis