Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    24/12/2013    2 recensioni
Raccolta di tre capitoli Mirai Gohan/Mirai Videl
Cap 1) Who you love -John Mayer feat Katy Perry-
“Per noi non c'è futuro, Gohan”
“Videl, tu sei il mio futuro...”
Dedicato a tutte/i quelle/i che mi seguono e mi sostengono
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



 

 

Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto
Eri in macchina è stato un attimo
Ma il mio cuore si è come bloccato
O era fermo prima e ha ripreso a battere
Tante volte io l'ho immaginato
Rivedere te che effetto mi farà
Però adesso che è capitato
Non importa più se sia stata colpa tua o mia

 

 

Il mio cuore sta piangendo in questo momento, la mia anima è triste e malinconica e le lacrime continuano a scendere copiose sulle mie guance, ma il mio cervello sa che questa è stata la cosa più giusta da fare. Mia dolce Videl, non avertela a male se ti ho allontanata da me, io l'ho fatto solo per il tuo bene e solo perchè ti amo: non voglio che quei due maledetti androidi ti trovino, non viglio che ti accada niente di male e so che se rimarrai con me non potrai gioire della vita. Forse facendoti nascondere in un luogo lontano dalla mia persona posso salvarti da morte certa: io ti amo, non ti odio e voglio solo la tua felicità, credimi angelo mio.

Qualche giorno fa però ti ho rivista, eri in macchina e non sai la gioia che mi è presa non appena ho visto che stavi bene, non desideravo veramente altro; tu non ti sei accorta della mia presenza, ma a me questo non importa: quello che conta è che il mio piano sta andando bene e tu sei ancora in vita. Io potrei morire, ma tu no, non devi farlo perchè sei quella che continua a darmi la forza per andare avanti, anche lontana da me.

Non appena ho rivisto i tuoi bellissimi occhi azzurri il mio cuore ha perso un battito, ma subito dopo ha preso a battere all'impazzata, come un cavallo indomito: non sai ancora tutto il sentimento che nutro per te, è tutto così strano adesso: non posso più abbracciarti, non posso più baciarti, non posso più averti con me, ma so che quello che sto facendo è la cosa giusta per tutti e due. Passerà questo momento e noi due potremo stare insieme per sempre, te lo prometto tesoro.

Tu mi hai attaccato quanto di ho detto la mia proposta, mi hai accusato di non amarti più e che ti stavo allontanando apposta, ma se solo sapessi tutto il dolore che ho provato dandoti quella notizia e tutto quello che continuo a provare adesso nel vivere costantemente nella paura, ma soprattutto senza di te al mio fianco.

Ti ho rivista però e non m'importa più di quello che mi dissi, non m'importa delle nostre colpe; ho visto che stai bene ed è tutto quello che mi importa in questo momento. Ti amo Videl, scusa se non te l'ho mai adeguatamente dimostrato.

 

Eravamo quel che tutti sognano
Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato e impossibile
Con il petto che sembra esplodere
Che non serve altro in più per vivere
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi
Tranne noi

 

 

Il nostro amore è il più bello che potesse esistere, nulla era paragonabile a noi e io lo sapevo bene, tu eri la luce dei miei occhi e la forza della mi vita, non sarei arrivato dove sono ora senza di te, sarei sicuramente crollato prima.

Eri tu che continuavi ad infondermi coraggio per andare avanti ed eri sempre tu che mi sorridevi amorevolmente ogni volta che tornavo da un combattimento, non so che cosa avrei fatto e chi sarei diventato se non ti avessi conosciuta: sicuramente nessuno o almeno non quello che sono adesso.

Tutte le volte che mi scontro con quei cyborg nei miei occhi e nel mio cuore ci sei sempre tu, la mia anima gemella e so che con il tuo ricordo impresso in me nulla andrà mai storto e la pace tornerà a regnare in questo mondo senza speranze.

Tu per me eri veramente tutto e adesso lotto da solo per farti un mondo migliore, lotto da solo per permetterti di vivere, lo faccio solo perchè tu sei la cosa più bella che io abbia mai ricevuto.

Amica, confidente, compagna di avventure e amore della vita: tu per me sei tutte queste cose e non posso permettere per nessuna ragione al mondo di vederti appassire come un fiore, tu sei il mio fiore e io ho il dovere di crescerti nel miglior modo possibile.

Quando tutto questo terminerà io tornerò da te e staremo insieme per sempre, perchè potrebbe scomparire l'universo tranne noi, no: noi no Videl!

 

 

I ricordi che sembrano lame
Fanno male ma forse li cerco io
Per rivivere per ricordare
Ogni istante accanto a te
Una vita accanto a te
E il cervello sa che è complicato
Ciò che è rotto ormai non si riparerà
Però il cuore sai me l'ha giurato
Sa che un giorno tornerai sì
Dice presto tornerai

 

 

Adesso nella mia mente stanno riaffiorando tutti i nostri ricordi, tutto quello che abbiamo passato insieme e tutto questo assomiglia ad una dolorosissima lama che si insinua nelle mie carni, ma non posso fare a meno di rimandare a te tutti i mie ricordi, non ho altra alternativa.

Sono io che continuo a farmi del male, ma forse è perchè lo voglio: non posso far scomparire tutto quello che abbiamo passato, tutto quello che eravamo e che potevamo continuare ad essere, ma il destino si è messo di mezzo e io non posso oppormi al Fato. Piango immaginando te come mia moglie, con una famiglia, una casa e dei figli; i miei occhi continuano a versare amare lacrime dolorose per tutto quello che sta accadendo, ma devo rimanere forte e resistere, non posso crollare.

Il mio cervello dice che è stata la cosa migliore da fare, ma sa anche che prima o poi tutto questo male mi sarà ripagato in qualche modo e per noi ci sarà finalmente un futuro, sa che tornerai da me e potremo finalmente essere quello che desideravamo da sempre.

Forse tu non mi potrai mai perdonare per quello che ti ho fatto, ma qualunque cosa accada sappi che non potrò mai smettere di amarti perchè quello che sei per me è indescrivibile e io non smetterò mai di pensarti. Amore aspettami e alla fine tornerò luce dei mie occhi!

 

E saremo quel che tutti sognano
Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato ed impossibile
Con il petto che sembra esplodere
Che non serve altro in più per vivere
Che non c'è parola per descrivere
Che ti sceglie e che non si fa scegliere

E saremo quel che tutti cercano
Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato e irrealizzabile
E che il petto fa quasi esplodere
Senza il quale non si può più vivere
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi
tranne noi


 

 

Amore mio spero che tu possa perdonarmi per averti allontanata da me, ma sappi che l'ho fatto solo per il tuo bene e ben presto però ci ricongiungeremo.

Alla fine tutti i nostri sforzi saranno ricompensati e saremo quel che tutti sognano, l'amore che i cantanti cantano, forte e bello e amore puro, il più poro del mondo.

Potrebbe scomparire tutto, anche l'universo, ma non noi Videl, non noi amore mio!

Il nostro amore non ci fa scegliere, il nostro amore non ci condiziona, il nostro amore ci dice che noi siamo fatti l'uno per l'altra e che anche dopo millenni saremo insieme, nel bene e nel male, contro qualsiasi avversità.

Il petto sembra che mi scoppi quando ti penso, mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci, mi manchi tu e correrei subito da te se non fosse per quello che rischieresti rimanendo con me, ma non credo che per una notte, una sola, possa accadere qualcosa.

So dove ti sei nascosta e questa sera verrò a farti compagnia per dimostrarti che io a te tengo ancora, eccome se ti amo.

Apro la finestra della camera del rifugio e vede che non appena i nostri occhi si incontrano tu non fai altro che corrermi incontro e baciarmi come non hai mai fatto in vita tua: piccola questa notte sarà solo per noi e non preoccuparti perchè uno di questo giorni tornerai a casa con me e passeremo tutte le notti nello stesso letto, insieme, con un anello al dito che simboleggi il nostro amore.

Videl abbi ancora pazienza e poi nulla potrà più dividerci, amore mio.

 

Videl, ti sei sempre il mio futuro, ora e per sempre!”


 



 

 

 

 

 

 

********************************************************************
Eccomi qua! Ce l'ho fatta ad aggiornare, che bello!
E io vi faccio i mie più sinceri auguri con questo secondo -e deprimente- capitolo della song.
Amo questa canzone e quindi non poteva non mancare *-*
Spero che vi piaccia!
Grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono, al prossimo capitolo farò una nota chilometrica per ringraziarvi tutti.
Sono di fretta e non ho riletto, se vedere errori ditelo che correggo (sono senza speranza, lo so)
Un bacione a tutti e BUON NATALE!
Ci risentiamo a Santo Stefano <3
Un bacione e auguri *-*
GIULY <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose