Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    25/12/2013    1 recensioni
Serie di OS a tema natalizio per la Warblers Christmas week. Conto di farle tutte e 7,lo giuro. Enjoy!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Nick Duval, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have yourself a very Warbler Christmas


Giorno 3:

propt: film di natale/musical

Come un film di Natale per Sebastian e Thad

 

A Sebastian Smyth era sempre piaciuto il natale. Sia che si trattasse di Parigi e della Torre Eifel addobbata a festa,o di quello che lui descriveva sempre ai suoi genitori come “il freddo e triste Ohio” ma che,grazie ai Warbler e sopratutto a uno in particolare,si stava trasformando nel posto più bello dove passare le feste.
Approdò in Ohio quando suo padre fu trasferito. A suo padre,l'europa non era mai andata a genio e per questo,quando si presentò l'occasione,si trasferirono nell'unico posto disponibile:la filiare in Ohio,Westerville per la precisione.
A Sebastian sembrò tutto un fottuto scherzo. Dovette lasciare Parigi,i suoi mille stimoli, le mille cose da fare e da vedere,e approdare a Westerville,il posto più triste e noioso di tutto l'Ohio. Tutto questo lo portò ad essere la persona più odiosa che potessi mai incontrare. Lui voleva tornare a Parigi,con tutto se stesso. Il primo giorno di scuola alla Dalton fu in incubo. Tanti ragazzi che non conosceva,e nessuno degno nemmeno di una palpata alle chiappe. Beh,forse aveva parlato troppo presto.


Appena mise piede nella sua camera incontrò il suo compagno di stanza,Blaine. E non era solo. Con lui,stava amabilmente chiacchierando l'essere più bello che i suoi occhi abituati al lusso avessero mai visto. Lui si che era degno di una palpata alle chiappe.


Thad Harwood conquistò il suo cuore,i suoi pensieri e perfino le sue fantasie erotiche.


“Ciao,io sono Thad,bevenuto alla Dalton”
“Ci-ciao,io sono Sebastian!” basta,finito.


Furono le uniche cose che il sempre loquace Sebastian riuscì a dire in presenza del capo-consiglio.


Non lo incontrò ancora per un paio di giorni,ma la sua mente vagava sempre sulla curva perfetta del fondoschiena del bel Harwood,suo quegli occhi magnetici che gli erano entrati dentro,colpendolo dritto allo stomaco,su quel sorriso smagliante che gli faceva urlare “perchè? Perchè devi ridere? Non lo capisci che ogni tuo sorriso è una pugnalata al cuore?”.


Tutto cambiò alla prima assemblea dei Warbler a cui partecipò. Blaine non la smetteva di parlarne,faceva di tutto per convincerlo a fare il provino e a unirsi a loro. Diamine! Doveva decisamente smettere di cantare sotto la doccia,quando anche quel hobbit sotto eccesso di zuccheri che era il suo compagno di stanza era nelle vicinanze.


“Mi sento un idiota Blaine! Io torno in camera!” gli sussurrò
“No,aspetta di vedere chi sono i capi consiglio,ti piacerà” rispose Blaine.


Per una volta,dovette dare ragione al solista. In un momento,la stanza passò dal casino più totale a un silenzio tombale,non appena i tre capi consiglio entrarono nella stanza: David,Wes (e il martelletto) e per l'ultimo lui,Thad “visione celestiale” Harwood.


“Lo sapevo che ti si sarebbero illuminati gli occhi!” commentò Blaine.


Il provino andò bene. Cantò magistralmente una canzone di Katy Perry che pochi conoscevano , “By the grace of God”, e fu subito accolto tra le file dei Warbler. Di lì,il pressing degno del miglior centravanti del Barcellona portò ai suoi frutti. Nel giro di qualche settimana,Thad acconsentì a uscire con lui per una cena al ristorante giapponese di Lima. E fù li,tra una chiacchierà e l'altra,anche Thad capì perchè tutti non facevano a meno di parlare di quel fantomatico Smyth. Non che non gli fosse indifferente,ma Thad era sempre stato diffidente in amore,e molto,molto geloso. Per questo uscivano insieme da un'anno,e si erano già lasciati tre volte. Ogni volta che qualcuno anche solo pensava di guardare il suo ragazzo,Thad si trasformava in Hulk. Sebastian giurava di averlo visto diventare verde una volta. E ogni volta che Thad si arrabbiava,Sebastian chiedeva un po' di pausa. Non era mai stato bravo nei rapporti di coppia e trovava la gelosia di Thad ridicola.


“Non ho mai smesso di pensare a te sin dal giorno in cui ti ho trovato nella mia camera a parlare con Blaine. Non lo capisci che ti amo come non ho mai amato nessuno?” gli chiedeva ogni volta.


Questa era una di quelle sere. Una di quelle sere in cui gli altri Warbler sapevano che la stanza “Harwood-Mongomery” era zona off-limts,persino per il povero Wes.
“Prima o poi anche l'hobbit dovrà sloggiare” ripeteva ogni volta,prendendo le sue cose per la notte e trasferendosi nella camera “Duvall-Sterling”,sperando vivamente di trovarli vestiti.


Sulla strada per la camera del suo amato,Sebastian si fermò dagli “Hummel-Nixon.” I suoi neuroni,ogni organo del suo corpo,eccetto il fegato,gridavano la necessità di alcool,e sapeva che Trent,da bravo cantiniere mancato,aveva sempre una birra per lui. Busso alla porta pensoso,e fu subito accolto dal candido Hummel,che non sembrava così tanto “candido”.
“Oh,ciao Seb. Stavo giusto andando nella tua camera” lo accolse con una risatina,lasciandoselo alle spalle. Quel elfo di nome Kurt non gliela raccontava giusta. Lo vedeva sempre ronzare attorno al suo compagno di stanza,e lui stessa aveva ammesso di volerli insieme prima di Natale,come tutti i Warbler avevano scritto nella loro letterina di natale.


Si fermò qualche minuto in camera di Nixon,prendendo la sua agognata birra e scherzando con Trent,dicendo il solito “mettilo sul mio conto”,quando ricevette un sms da Thad.


“Ho cacciato Wes,si è già parcheggiato dai Niff. Ti aspetto con una sorpresa per farmi perdonare per la litigata”


Poco prima infatti,avevano dato spettacolo nel bel mezzo del centro commerciale di Westerville. Un commesso aveva fatto qualche apprezzamento di troppo su come i jeans che Sebastian voleva comprarsi gli fasciassero perfettamente il fondoschiena e il mostriciattolo che abitava dentro Thad si era fatto vivo.


“Prepara i guantoni Bas,ci sarà da ridere” gli disse Trent,mentre usciva di corsa dalla sua camera.


“Ok Sebastian,camera numero 6. ce la puoi fare!” si disse,aprendo la porta.


Appena entrò,fu colpito da un unico colore:Rosso. Tutto era rosso. Il copriletto,le tende,le girlande alle pareti,tutto. E nel centro della stanza,c'era una Harwood sorridente,con un adorabile maglione natalizio e due bicchieri di vino rosso . Sembrava il set di uno di quegli smielati film natalizi che sua madre guardava ogni santo Natale. Quello dove la coppia di innamorati si rimette insieme e si sposa,e tutto nello stesso giorno,davanti a tutto il parentado. Dio,quel piccolo diavoletto sapeva sempre come farlo cascare ai suoi piedi.


“Scusami amore,sono uno stronzo di prima categoria,e se vuoi una delle tue “pause” ti capisco....” disse,ma fu subito interrotto da Sebastian.


Il più grande rimase sospeso a mezz'aria,quando Smyth lo sollevo di poco per baciarlo appassionatamente.


“Non voglio le tue scuse! Voglio solo passare la mia ultima sera alla Dalton prima di tornare a casa per le feste,con l'unica persona che amo di più di Babbo Natale” disse,con una risatina,staccandosi da Thad.


“Lo sai che sono qui per esaudire ogni tua richiesta” disse Thad,sorridendogli ammagliatore.
Nel lettore DVD aveva già preso posto lo speciale di natale di Dottor Who,visto che tutti e due,sotto sotto,erano due grandissimi nerd.
E tra un delak e un tardis,si abbandonarono a un mare di coccole.


Fecero l'amore quella sera,nella maniera più dolce e romantica possibile e si addormentarono,sorridendo a quello che quel Natale gli aveva regalato: la possibilità di fare una litigata da coppia normale,senza doversi per forza separare per settimane interminabili.


La mattina seguente,Sebastian ebbe un'idea. La sera prima,aveva discusso con Thad su come Kurt gli sembrasse sospetto quella sera. Thad aveva aggiunto che Blaine si era profumato e ingellato più di quanto avesse mai fatto,quella sera dopo la palestra. Quella era decisamente la mattina giusta per indagare. Se la Klaine stava prendendo finalmente corpo,loro dovevano essere i prima a saperlo.


Entrarono nella camera che Sebastian divideva con Blaine quatti quatti e i loro sospetti furono subito confermati. Si trovarono davanti Kurt e Blaine,abbracciati,l'uno con la fronta appoggiata a quella dell'altro. Blaine sembrava stesse sognando qualcosa di magnifico e sta letteralmente canticchiando nel sonno,mentre Kurt si era addormentato con il sorriso più bello che i due fidanzati gli avessero mai visto.


“Pensi a quello che penso io?” disse Thad al suo amato
“Si,penso che dobbiamo svegliare Duvall” disse Sebastian,sogghignando malefico.


I due innamorati tornarono fuori dalla camera,evitando di fare il ben che minimo rumore.


Appena fuori si precipitarono in camera da Duvall,dove furono accolti da un incazzatissimo Wes e da un Nick assonnato e confuso.


Sebastian non lo avrebbe mai ammesso,ma vedere la Klaine prendere finalmente corpo era la cosa più bella che quel Natale gli avesse portato,insieme all'amore di Thad.


Si,avrebbe di sicuro dovuto mandare un cesto di frutta per ringraziare Babbo Natale,quell'anno.







Soho Corner:


oh oh oh! Santa Jess è qui con la sua OS di Natale.


Un paio di precisazioni:


-la canzone che canta Sebastian fa parte di “Prism” di Katy Perry,ed è forse la mia preferita dell'album. Me lo sono Autoregolato a Natale e lo sto ascoltando proprio adesso mentre scrivo. Mi sembrava adatta per Sebastian. Ok ok,lo so,tecnicamente,il momento in cui sono ambientate queste OS,era il momento di Teenage dream,ma il nostro Bas non è un tipo mainstreem. A lui piacciono le altre tracce,non i singoli di successo!


-il propt era “film di natale” e la mia interpretazione è stata Thad che ricrea una perfetta scena romantica da film di natale. Se vi aspettavate loro due che scopano come ricci mentre guardano “Miracolo sulla 34esima strada” avete sbagliato OS,lo sapete che sono strana.


“FINALMENTE!”
“Ciao Sebastian! Non ti aspettavo così presto!”
“Mi sono liberato prima dal pranzo di Natale! Ottimo lavoro,devo farti i miei complimenti”
“Grazie Bas,vedi che aspettare ha dato i suoi futti!”
“Si,ma non so più come ripeterti che non sono un Klainer io!”
“Andiamo Seb,Thad mi ha dato la tua maglietta “io shippo Klaine” che nascondevi nell'armadio”
“MA MI DICI CHE CAZZO TI HO FATTO DI MALE,THAD?”
“Ti sei dimenticato il nostro anniversario,non guardami così,è colpa tua”


-rutto- “Ops,scusate!”
“Blaine,ancora un po' e ti cadeva la corona!”
“Scusa,ma mia nonna crede che dandomi da mangiare il quantitativo di cibo che serve per sfamare il Madagascar,crescerò anche di altezza!”
“Sei perdonato cucciolo! Ti capisco! Anche la mia fa così!”
“Blaine,hai aperto il mio regalo?”
“Certo Kurt. “Prism”,lo sai che amo Katy quasi quanto amo te!”
“Sapevo di averci preso. Ciao Jess!”
“Ciao Kurt,buon natale cucciolo!”
“Buon natale anche a te!”
“Kurt,che ne dici di andare a smaltire il pranzo di Natale in camera di Jessica?”
“ALMENO PULITE DOPO! L'ultima volta ho dovuto scrostare i muri!”


“Jess,buon natale!!!!!”
“Jeff,ciao,buon natale anche a te! Dove hai messo Nick?”
“Eccomi Eccomi!”
“Ciao Nick! Buon natale tesoro!”
“Grazie anche a te! Hai visto Wes? Gli ho nascosto il martelletto!”
“Nicolas! Sei un bastardo”
“DUVALL,TI CONVIENE TIRARE FUORI IL MIO MARTELLETTO PRIMA CHE DECIDA DI DENUNCIARTI PER RAPIMENTO”
“ops,devo andare”


HAVE YOUR SELF A MERRY WARBLER CHRISTMAS,WITH LOTS OF FOOD AND SOME GOOD STORY UNDER THE CHRISTMAS TREE


SEE YOU SOON


vado a vedere Frozen con la famiglia,qualcuno vuole venire?


Leave long and prosper,bitches

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll