Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malfoyspain    25/12/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se un incantesimo di Natale tenesse unite due persone che credono di odiarsi fino alla morte?
[Dalla storia]
"La stava guardando con dolcezza, senza astio. Per la prima volta i suoi occhi grigi incontravano per così tanto quelli ambrati di lei. Poteva percepire il respiro controllato di Draco sulla sua pelle..."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mud blood;


La vecchia aula era sudicia, il pavimento era ricoperto da una coltre grigiastra di polvere misto segatura, sui muri si potevano notare le macchie createsi dall'umidità e un'odore metallico faceva torcere lo stomaco ad Hermione.
La ragazza si sedette su una piccola sedia instabile e tirò fuori il libro di pozioni, era l'unica materia in cui non riusciva ad eccellere, Piton la odiava, senza un motivo. La considerava una So-Tutto-Io e, per questo, le dava sempre e solo delle striminzite O.
-Studi anche adesso?- Chiese abbastanza scocciato il biondo, appoggiato al muro, con quella stupida smorfia sulla faccia.
-Siamo in punizione, è quello che dovresti fare anche tu.- Rispose semplicemente Hermione, senza alzare gli occhi dal libro.
Draco si limitò a sbuffare e a passo felpato si appostò dietro la ragazza.
-Felix Felicis... Fortuna liquida.- Sussurrò appoggiando, senza volere, la testa sulla spalla della ragazza. -Hai problemi nel prepararla, eh?-
Hermione fece cenno di sì con il capo, mordendosi il labbro inferiore.
-Le quantità sul libro sono sbagliate.- Continuò Draco, prendendo una penna per correggerle. -Ecco fatto.-
Hermione si girò per vedere il volto soddisfatto del ragazzo, era così.. Strano. La stava aiutando, senza volere niente in cambio.
Non lo aveva mai visto sorridere veramente, le labbra rosee incurvate in su, le piccole fossette... Qualcosa la risvegliò, Draco la stava chiamando.
-Hermione?-
I suoi occhi erano puntati verso i suoi, la stava guardando con dolcezza, senza astio. Per la prima volta i suoi occhi grigi incontravano per così tanto quelli ambrati di lei. Poteva percepire il respiro controllato di Draco sulla sua pelle, lo vedeva avvicinarsi e poi... La porta di legno si aprì. Il Professor Piton li guardava impassibile sulla porta.
-Ho forse interrotto qualcosa?- Domandò e, prima che uno dei due potesse rispondere, ricominciò a parlare con quel tono che ad Hermione spesso metteva soggezione. -Non importa, la vostra punizione è finita.- E, con questo, se ne andò, rilasciando i due da soli.
Draco si era già prontamente allontanato da Hermione, riassumendo la sua posa da Non-Me-Ne-Frega-Di-Niente-E-Di-Nessuno.
-Credevi davvero che ti avrei baciato?- Domandò in tono derisorio il biondo, mentre incrociava le braccia sul petto.
Hermione farfugliò qualcosa che Draco non riuscì a capire, così continuò a parlare con tono sprezzante.
-Nessuno vorrebbe baciarti, Mezzosangue, nessuno ti vuole. Nessuno vorrebbe mai una sangue sporco.-
Hermione strinse i pugni, gli occhi iniziarono a pizzicarle e sussurrò balbettando "F-Fred."
-Fred? Ti ha lasciata, no? Dopo che si è appropriato della tua verginità, vero? È quello che faranno sempre, nessuno ti amerà mai.- Pronunciò quelle parole con tanto odio che Hermione saltò in piedi e gli diede uno schiaffo tanto forte che Draco perse l'equilibrio.
-Sei una brutta persona, anche a Natale.- Disse lei con le lacrime che ormai scendevano copiose sul viso. -Sai solo sentirti superiore agli altri, far sentire le persone come se fossero... Merda. Ma sai una cosa, Malfoy? Sei tu la vera merda. Tu, la tua arroganza, la tua acidità. Tu.-






-Spazio Autrice-

Heilà! Il capitolo è corto, capitemi è Natale!
Lascereste una recensione come regalino? *occhi da cucciolo*
Tanti auguri a tutti,
malfoyspain

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoyspain