Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RemusTonks98    25/12/2013    1 recensioni
Sono passati pochi anni dalla Battaglia di Hogwarts ed i nostri protagonisti Harry e Ginny hanno deciso di rifarsi una vita, proprio come tutti gli altri loro amici.
Dalla storia:
"La sveglia suonò. Ginny rimase a letto, ad occhi chiusi, assaporando quel momento. Tutto era normale: il letto caldo, i suoi capelli rosso rame distesi sul cuscino... Mosse piano la mano per cercare quella di Harry ma non la trovò, sbattè contro il muro. Fu in quel momento che aprì gli occhi e si accorse che era tutto diverso..."
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

 "NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE..."

Quando Bill si alzò e fece per andarsene salutando cortesemente e dicendo che sarebbe dovuto tornare a casa a mettere a letto i figli, Ginny, sentitsi commossa dalla parola 'figli', prese dolcemente la mano di Harry e gli sussurrò piano: << Ora... >>.
I due si alzarono e la signora Weasley, un po' delusa, li guardò in tralice e esclamò seccata << Non andate già via anche voi? Vero? >>.
La figlia la guardò negli occhi per rassicurala e il suo viso sembrò raddolcirsi quando parlò << No, ecco... Io ed Harry abbiamo un annuncio da fare. >> incominciò Ginny e sentì gli sguardi di tutti i parenti puntati su di loro, in particolare su di lei. << Si, penserete che sia uno dei soliti discorsi del tipo 'Io ed Harry partiamo e andiamo alle Canarie per due settimane perché Harry ha degli affari di lavoro da sbrigare là'. >> disse Ginny con aria scocciata, pensando alla reazione che avrebbero avuto i suoi fratelli alla notizia. << No, questa volta non è così... Per la nostra felicità aspetto un bambino! >> concluse la rossa senza riprendere fiato.
Le reazioni, come previsto, furono molteplici. Il signor Weasley si mise a strillare per tutta la casa che quello sarebbe stato il suo sesto nipote; Charlie e George le si avvicinarono e la abbracciarono amorevolmente; Hermione, felicissima, li giardò e si complimentò con loro; la signora Weasley scoppiò in lacrime di gioia, anche lei sarebbe diventata nonna per la sesta volta. L'unico che non si mosse e rimase con lo sguardo fisso sulla squisita torta fatta da Molly fu Ron. E tutti si girarono verso di lui quando...
 << Tu, LURIDO BRUTTO STRONZO! Come hai potuto mettere incinta mia sorella a soli ventuno anni!?! IO TI AMMAZZO! Ora, guai a te se ti fai più rivedere o finisci veramente male! >> Ron iniziò a diventare paonazzo dalla rabbia e a gridare verso di Harry. Il suo Harry, il suo amore tanto inseguito da ragazzina, il padre del suo bambino! Ma come si permetteva lui di insultarlo?
 << Sta' zitto Ron! >> ribattè dura Ginny << Stiamo insieme da anni e, se per caso ti fosse sfuggito con quella testolina che ti ritrovi, siamo sposati! SPO-SA-TI!!! >> strillò Ginny mostrando la sua fede ancora luccicante perchè i pochi mesi in cui era stata portata non l'avevano ancora fatta ossidare. Gli occhi di tutti indugiarono su di Ron e lui girò i tacci e scappò, seguito da un' Hermione molto imbarazzata che se ne andò salutando tutti con un semplice "Mi dispiace, ci vediamo..." Quando passò davanti ai futuri genitori Ginny potè giurare di averla sentita sussurrare uno "Scusalo se è un cretino!"
 Quella sera Harry e Ginny tornarono a Grimmauld Place e la ragazza si sentiva molto stanca e triste per tutto quello che era successo e per la discussione avuta con suo fratello. Sapeva che non avrebbe dovuto essere così diretta nel comunicare il fatto, ma non vedeva l'ora di farlo e non era riuscita a controllarsi un secondo di più.
 << Ginny, ti preparo qualcosa? >> le chiese Harry dolcemente.
 << Oh no, nulla grazie. Vieni solo qui... >>. Aveva bisogno di lui in questo momento e così il ragazzo si sdraiò proprio accanto a lei nel letto accarezzandole per la prima volta il ventre ancora per poco piatto. Le piacque molto stare li nell'intimità della loro casa e del loro divano. Harry sembrava l'unico che capiva veramente come si sentiva...
 << Dispiace anche a me... >> disse il ragazzo d'un tratto << Ma Ron spesso è spesso molto cocciuto. Non pensavo l'avrebbe presa così male... Ginny... >> la rossa si voltò a guardarlo con gli occhi umidi << Non m'importa se ho litigato con Ron, ora ho altro a cui pensare. Lui o lei, che cresce qui dentro. E io ti amo. >> sussurrò Harry stampandole un bacio.
Ma ovvio, era suo figlio e anche lui aveva appena perso il suo migliore amico.

 Continua.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RemusTonks98