Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dvalila    26/12/2013    0 recensioni
-C'era una ragazza attraente davanti a me,non potevo lasciarmela sfuggire.Ma a quanto pare è troppo tardi.
-Non m'interessa che ti sia scappata o no.Almeno chiedimi scusa!
-Mai.Sei piena di te non è vero?Sei convinta che tu abbia raggione.
-Io ho ragione,ed ora scusami ma ho altro da fare.
Dico prendendo le buste e infilando il cellulare nella tasca del cappotto.Una cosa che ho notato erano le nostre buste,avevamo appena fatto spesa nello stesso supermercato.Non posso credere di essere stata nello stesso posto di un Maniaco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Tornando indietro.
 


 Prendiamo posto ad uno dei soliti tavoli della mensa, poco prima avevamo preso il nostro pranzo che sinceramente era tutt’altro che invitante.
 -Come era oggi la lezione che avete fatto a Letteratura ?- Mi domanda Spencer, non era realmente interessata ma conoscendola avrebbe potuto tirare in ballo anche l'argomento più noioso per far sì che io parlassi. Ero una di poche parole, insomma.
 -Bella .-
 -Bella ?Cosa succede Kath ?Non posso credere che tu abbia usato solamente l'aggettivo 'Bella' per descrivere una lezione di letteratura.C'è sicuramente qualcosa che non va.-
 A dire il vero c'era qualcosa che non andava per il verso giusto.
 LUI non doveva essere qui ,e non doveva neanche rivolgermi la parola .Io non volevo conoscerlo.
 Ma non volevo raccontare niente a Spencer ,almeno non ora .Non volevo che lei si facesse dei nemici solo per colpa mia.
 -Non è successo niente ,davvero Spencer.- Cerco di convincerla con un sorriso ,ma so che lei non crede nè alla scusa nè al sorriso.
 Mi fissa per un secondo ,come se volesse leggere nei miei occhi cosa non andava.
 -Come ti sembra il pranzo di oggi ?- Mi chiede cambiando discorso ,ed in quel momento nella mia mente la sto ringraziando in ginocchio.
 -Orribile ,credo che da oggi in poi mi porterò una mela da casa.- Le rispondo con faccia disgustata .Non ero un tipo che si lamentava continuamente ,ero una che più che altro si accontentava di qualsiasi cosa .Ma il pranzo della scuola era SERIAMENTE orribile.
 -Ehi , Kath non girarti subito ma c'è un figo che ti sta fissando- Mi dice sottovoce.
 -E…quindi ?- Le dico facendo finta di non capire.
 -Oh ,andiamo Kath. Io ti dico che c'è un figo che sta guardando TE tra l'ammasso di puttanelle che si ritrova addosso e tu mi rispondi con un 'E QUINDI?' ?Devi andare avanti , Kath.Niall lo ha già fatto!-
 Dopo l'ultima frase alzo di scatto la testa e la fisso,Spencer accorgendosi della cattiveria che quella frase conteneva si porta una mano alla bocca,realmente dispiaciuta.
 Ma non m'importava,doveva stare più attenta.Sapeva benissimo quanto ci tenevo a lui,quanto lo amavo e quanto lo amo tutt'ora.
 Se solo lui non fosse cambiato...
 *NOVE MESI PRIMA*
 -narratore.
  
 Kath era di fronte  l'entrata di scuola,dove ogni giorno Niall le andava incontro abbracciandola e baciandola con così tanto amore,che Kathreen non poteva far a meno di diventare rossa ogni volta.
 Ma quella mattina non si presentò,e quando tornata a casa chiamò Niall preoccupandosi della sua assenza senza preavviso si pentì subito dopo.
 Dei sospiri profondi e dei gemiti arrivarono all'orecchio di Katreen che dopo aver capito cosa stesse succedendo chiuse immediatamente la chiamata buttandosi sul letto e cercando di trovare qualcosa a cui aggrapparsi,qualcosa che le evitava di pensare che Niall,lo stesso ragazzo con cui ebbe la sua prima volta,lo stesso ragazzo che gli aveva giurato amore per sempre , la stesse TRADENDO.
 Il giorno dopo a scuola Kathreen era messa davvero male.Non aveva chiuso occhio tutta la notte e la mattina a stento non uscì di casa con i pantaloni del pigiama.
 Quando arrivò a scuola si fece forza per rimanere nel posto in cui si vedevano ogni giorno,e quando finalmente lo vide gli si avvicinò notando una collana ,non l’aveva mai vista prima.Ma gli ricordava vagamente qualcosa.
 -Dove l’hai comprata ?Mi piace.- gli disse
 -Non è una semplice collana ed ora scusami ,ma ho delle ragazze che mi aspettano.-
-Scusa?Cosa  vuol dire?Niall ma che cazzo ti succede?Perchè ti comporti così?-
Inutile dire che Niall proseguì il corridoio senza degnarla di uno sguardo, mentre tutta la scuola rideva di lei.
Così la loro storia si concluse , e Kath non avrebbe potuto immaginare un finale peggiore.

-FINE-

Vado in classe con le lacrime che minacciano di uscire da un momento all'altro.
-Ehi,Kathreen.-
Styles,Styles era ovunque.Non rispondo,non sono dell'umore per affrontare una mente malata come la sua.
-Cos'hai?Perchè hai gli occhi lucidi?-Noto che è davvero interessato,ed io non posso nascondere che mi succede qualcosa.
-Spencer ed io abbiamo litigato,a causa di un mio ex.-
Confesso guardando il cielo ad un tratto nuvoloso,era perfetto,combciava con i miei sentimenti.
-Vieni con me!-Risponde Styles prendendomi il braccio.
-Scusa?Ti ho detto solo ciò che mi succedeva questo non vuol dire che ad un tratto mi fido di te,e non hai ottenuto nemmeno la mia simpatia.-
La sua risposta fu un semplice sorriso,un sorriso sincero.Quando distolsi lo sguardo era toppo tardi,ero comodamente seduta nella sua bellissima macchina.
-Dove mi stai portando?- Chiesi curiosa.
-Fidati di me.-Mi disse solo.
Lo guardi mettere in moto la macchina e lo osservai mentre i suoi occhi attenti fissavano la strada.
Mi sarei fidata di lui,non avevo altra scelta.


HELLO TO EVERYONE!

Scusate il ritardo,in realtà non ho creato un nuovo capitolo,ho solo modificato questo che nessuno mi cagava,  che non mi piaceva.
Scusate se ci sono errori/lo vedete uno schifo,avvisatemi.

THANKS.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dvalila