Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amassivethankyouidols    27/12/2013    1 recensioni
Quante volte vi è capitato di giudicare le persone ancor prima di conoscerle?
Bè, alla protagonista succede spesso ma questa volta se ne pentirà? O sarà qualcun'altro a giudicarla prima di conoscerla?
E riuscirà a trovare ancora il tempo per la sua Band dopo tutti gli eventi che gli accadranno?
Ma soprattutto, manterrà le promesse fatte?
Lo scoprirete leggendo ;) buona lettura :3
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzai dal letto e andai dritta in bagno, lavandomi e vestendomi, pettinai i capelli, misi matita e mascara ed ero pronta.
Quella mattina non potevo andare a scuola perchè dovevo registrare la mia strofa in una conzone del prossimo album,
quindi uscìi di casa e mi diressi verso la macchina di Lucy,che mi aveva prestato per oggi.
Arrivata in sala di registrazione mi accorsi di non essere sola, con mio gran dispiacere, in sala, c'era anche Harry.
Mi avvicinai ai mixers, tanti anni di lavoro e non ricordo ancora come si chiamano.
-Bisogna registrare uno alla volta, come mai c'è anche lui?- chiesi mostrandomi il più indifferente possibile.
-Lui ha registrato questa notte, ora sta concludendo la sua parte, devi aspettare massimo 10 minuti- annuìi e mi sedetti su una poltrona vicino a loro.
Sentìi vibrarmi il telefono, questa è Vicky.
"Culuta che non sei altro, ti stai evitando la più deprimente lezione di storia" sbuffai, avrei preferito quella.
"Facciamo cambio? In stanza sta registrando Harry." ricevetti subito la risposta
"Oddio. Appena finisci mi trovi allo Starbucks di fronte, ora vado prima che il prof mi becca"
conservai il telefono in tasca e, accorgendomi di avere i lacci sciolti mi abbassai per legarmeli.
-Buongiorno- mi andò la saliva di traverso, cioè ma si può?! Alzai timidamente lo sguardo, incontrando quei occhi verdi.
-Giorno- dissi allontanandomi da lui ed entrando in studio. Presi il foglietto e misi le cuffie.
Incominciai a cantare, anche avendo gli occhi chiusi sentivo lo sguardo di Harry su di me, il chè mi metteva davvero moolto a disagio.
Cercai di fare finta di niente e ci riuscìi bene, per le prime due ore.
-Scusate, potete fare uscire Harry da questa stanza? Non riesco a concentrarmi- dissi scocciata.
Mi guardarono tutti seriamente, per poi scoppiare a ridere, quindi faccio ridere, interessante.
-MA DICO SIETE RINCOGLIONITI? GIA' SONO NERA DI MIO, DOVETE FARMI PERDERE ALTRO TEMPO?- urlai severamente.
-Non fare la bambina, Harry deve restare per il ritornello- già, il ritornello, che palle.

* * *

-Bene, avete finito per oggi, ci vediamo- a quell'affermazione uscìi di corsa da quello studio e mi diressi allo Starbucks senza salutare nessuno.
Stare per ben 4 ore attaccata ad un ragazzo che ti ha scopata e non si è fatto più sentire o vedere negli ultimi tre
giorni non.è.assolutamente.piacevole. A metà strada sentìi qualcuno chiamarmi per nome.
Mi girai ritrovandomi a due millimetri dalla faccia di quel fottuto, emerito, coglione.
-Ma cosa cazzo vuoi?Mi spieghi che ti passa per quella cazzo di testa eh?! Non sono un giocattolo okay?! Vattene, vattene via!-
ringhiai incominciando a dargli pugni nel petto, ignorando le occhiatacce dei passanti.
Venni bloccata ai polsi e spinta in una strada stretta ed isolata.
-Non me ne vado finchè non mi lasci spiegare- disse con uno sguardo che incuteva solo timore.
-Cosa devi spiegarmi? Che non riesci a controllare i tuoi ormoni impazziti o che non riesci a connettere il tuo cervello?!- dissi guardandolo con scherno.
-Voglio spiegarti che non riesco a controllare i miei sentimenti cazzo!- gli diedi uno schiaffo in faccia, tanto forte da farla rivoltare dall'altra parte, waw.
-Se non saresti stato capace di controllarli non mi avresti scopata, mi avresti detto ti amo o baciata o
fatto una qualche cazzo di sorpresa o cantato una fottuta canzone o dichiarato tutto quello che sentivi.
Perchè, mi dispiace davvero tanto dirtelo, ma dopo la scorsa notte, le possibilità di tornare insieme sono diventate inesistenti- dissi tutto d'un fiato.
Non ricevetti risposta, dai suoi occhi incominciarono a scendere lacrime, rigandogli le guance arrossate dal freddo.
In così tanti anni che ci conosciamo le volte in cui l'ho visto piangere si possono contare con le dita.
Senza pensarci allungai una mano per asciugargli il viso ma venne respinta subito lontano, molto bruscamente.
-Sai cosa? Io sono così, non sono mai cambiato per nessuno e non vedo perchè devo cambiare per te,
e poi per 11 mesi ti sono andato più che bene così come sono, quindi non venirmi a dire che per dimostrarti il mio amore per te
devo portarti i fiori o..cantarti una canzone o cose così perchè non sono proprio il tipo e non lo sarò mai.
E tu mi hai solo preso in giro, non hai per niente pensato alla possibilità di rimetterci insieme, sei stata troppo occupata a pensare a Louis,
potevi dirmelo invece di farmi stare in ansia, ho dovuto capirlo da solo.
Okay è finita, 11 mesi andati a fanculo, tu non mi hai mai amato Daphne, si, magari per te c'era attrazione fisica e interesse,
magari ti piacevo ma non mi hai, mai, amato, questo è più che sicuro, ho costruito tutto io vero?
Ogni sera prima di andare a dormire pensavo a quanto "mi amassi" tsk..che coglione che sono, davvero,
potevamo evitare tutto questo sai come? Lasciandoci molto tempo prima o chiarendo, prima di metterci insieme, chiarire che per te era una storiella.
Tu dici che sono stato io a trattarti come un giocattolo ma sei stata tu a giocare con me.
Puoi metterti con chi vuoi, sei libera non ti "stresserò" più, sei felice?
Dimentica tutto quello che abbiamo passato, vai con Louis, spero che tu non faccia la stessa cosa con lui..buona giornata-
Se ne andò lasciandomi lì impalata. Non so perchè lo feci, dato che, anche se era una stradina isolata, al di fuori c'era sempre gente...
incominciai ad urlare e dare pugni in un muro di pietra, ignorando le persone che si affacciavano dai balconi,
dopo un pò si riunì un cerchiò intorno a me, ma io non potevo fermarmi, dovevo sfogare, sfogare la rabbia che avevo accumulato da quando
Harry mi aveva portata a letto tre giorni fà.
Continuavo ad urlare piangendo e "picchiando" il muro finchè non fui avvolta da braccia tatuate, uno fino al gomito, l'altro meno pieno. Zayn.
Mi trascino via da lì portandomi dentro lo Starbucks, nel bagno.
Mi fece lavare la faccia per poi asciugarmela e portandomi in quella stanza dov'eravamo andati l'altra notte.
Mi fece sedere e si mise accanto a me.
-Guarda, hai le nocche tutte graffiate, ma perchè l'hai fatto? Che ti è successo?- sinceramente, mi faceva schifo, in realtà, in quel momento,
mi facevano tutti schifo, ma lui faceva più schifo.
Che depressa che sono, posso diventare emo. Anche peggio.
-Non è che sei obbligato a cercare di vincere la scommessa eh..se non vuoi possiamo pure smettere di calcolarci,
sai..non vorrei che gli altri vedessero che tu ti abbassi al mio livello..- dissi sarcasticamente. Mi guardò senza capire, poi sembrò illuminarsi.
-1) Chi ti ha detto di origliare 2) Gliel'ho detto per convincerlo del fatto che non era successo niente tra noi, non mi credeva..che facevo?
Dopo che gli ho detto quello si è convinto che non c'è niente tra noi okay? Non lo penso davvero..-
in quel momento decisi di chiudere un occhi, anche perchè avevo bisogno di piangere e lui era lì.
-Non ce la faccio più...cioè...non capisco più niente!
Mi sto frequentando con Louis, è un ragazzo dolce, simpatico, carino..e poi arriva Harry..come posso essere stata insieme a quell'idiota per 11 mesi!
Non voglio vederlo più porca troia mai più lo odio!- dissi Accovacciandomi nel divano e stringendo un cuscino.
Sentìi il braccio di Jawaad accarezzarmi la,schiena.
-Ascolta, tu e lui vi siete lasciati molto prima che ti conoscessi con William..mi sembra strano il fatto che lui ci abbia ripensato ora, si..
magari vedendoti con un altro avrà capito che prova ancora qualcosa per te..ma deve capire anche che tu sei andata avanti,
non può fare quello che vuole, quando vuole..- mi girai verso di lui e singhiozzando urlai
-Quello stronzo si è azzardato anche a scoparmi! Così, ora io ti voglio e la sera ti spunto sotto casa e ti butto nel letto spogliandoti, mi odio!
Dovevo buttarlo fuori a calci!- sentìi la porta sbattere ed io e Zayn ci voltammo.
-Oh merda..- sussurrò alzandosi -Zayn? Zayn che succede? Zayn!- lo seguìi e tutt'e due uacimmo dallo Starbucks,
corsimo per un bel tratto di strada fino ad arrivare alla mia scuola..
avevo,scoperto una scorciatoia almeno..in giardino si erano radunate migliaia di persone a cerchio e si udivano urla, ci avvicinammo e,
appena sentimmo la voce di Louis scavalcammo gli altri.
Una scena orribile. Harry a cavalcioni su di Louis pieno di lividi e e sangue che gli scendeva dal naso..
Harry con la maglietta un pò strappata ed il collo tutto graffiato..Zayn cercò di allontanare Harry ma venne buttato a terra.
Mi avvicinai io prendendolo dalla maglietta e cercandk di tirarlo lontano, invano.
-Harold basta!Lo stai ammazzando!- urlai. Si fermò alzandosi e asciugandosi un rivolo di sangue dalla bocca.
-Ha incominciato lui, la prossima volta ci pensa 10 volte prima di venire a "picchiarmi"- se ne andò portando un silenzio tombale.
-E voi andate nelle vostre classi bambini! Invece di guardarli come dei schifosi senza cuore e immaturi, dovevate allontanarlo! Via dai coglioni!-
urlò Zayn fuori di se sollevando Louis, privo di sensi.
Lo portammo in infermeria e gli disinfettai tutte le ferite mentre Jawii gli puliva il sangue, si vedeva che si volevano bene i due..
nel frattempo Willi aveva ripreso i sensi.
-Sto bene, tranquilli, Zayn mi lasci solo con Daphne?- disse con un'aria seria
-Io vado direttamente, ho lasciato anche il lavoro, ci vediamo stasera, vengo io da te-
gli diede una pacca sulla spalle e mi fece il cenno di un saluto, poi uscì.
- Io lo ammazzo- disse più a se stesso che a me non riuscìi a trattenermi e scoppiai a ridergli in faccia
-Si dai..oggi eri a buon punto!- dissi tra una risata e l'altra.
-Ah si? Mi sfotti?Te la faccio vedere io- mi prese per i fianchi buttandomi nel letto e capovolgendo i nostri posti, cercavo di difendermi ma venni bloccata.
-Attento non sbattere il naso potrebbe riuscirti sangue!- dissi ridendo
-Non m'intenerisci facendo la premurosa sai?- disse continuando a solleticarmi.
-Guarda che mi preoccupo davvero! Attento!- avevo le lacrime, quando smise.
-Ti preoccupi per me?- dio, aveva un sorriso che arrivava alle orecchie, si avvicinò a me aspettando una risposta
-Non vedi? Ho anche gli occhi lucidi- ricominciò a farmi il solletico anche più forte e soprattutto..nel collo!
-No! N-nel collo no!- dissi tra una risata e l'altra, ad un tratto smise.
-Hai le lacrime, aspetta te le asciugo- si avvicinò lentamente a me posando un delicato bacio nel punto in cui era finita la lacrima,
ovvero, nello spazio tra il mio naso e il labbro superiore.
Si allontanò creando un contatto visivo, che fu distrutto da me.
Mi avvicinai subito a lui portando la mano nei suoi capelli e affondandoci le dita, lo baciai più e più volte e venni baciata più e più volte.
-Dà mi hanno raccontato tutto che pezzo di...scusate, colpa mia, dovevo bussare..- ci stccammo subito e mi sistemai la maglietta rialzata.
-Niall..si ha litigato con me e Willi voleva difendermi ma è finita che l'ho difeso io- dissi vantandomi, ricevetti un pizzicotto
-Non te l'ho chiesto io!- disse fingendosi offeso. -I fatti caro mio, eri messo male, dovevo intervenire- stava per ribattere quando Niall c'interruppe
-Ma quindi ora state insieme?- chiese, lasciandoci di stucco.
Cosa avrei dovuto rispondere?



Ciao! Non mi faccio sentire da un pò eh?
Beh..non ricevendo alcuna recensione non 
vengo incoraggiata per niente..
Infatti sto trasferendo la mia ff su wattpad,
quindi chi mi vuole seguire la legga quì: http://www.wattpad.com/story/10983983-looks-can-be-deceiving .
Ora vado, addio a quelli che non la leggeranno 
più e al rivederci a quelli che mi seguiranno!
Vi voglio bene a tutti quelli che la leggono! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amassivethankyouidols