Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/12/2013    2 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti rimasero a fissare Nina, sperando che la mora riuscisse a rendere inutilizzabile il generatore al plutonio e nei cuori dei presenti iniziarono a farsi sentire paura ed angoscia "Mi raccomando, concentrati!"

"Sono certa che Skylar guiderà le mie mani!" Disse decisa la mora che, preso un respiro profondo, iniziò ad armeggiare coi vari attrezzi che aveva a disposizione e tutti gli altri la fissavano e parlavano tra di loro a voce molto bassa.

"E' incredibile!" Ammise piano Hicks "Sembra quasi di vedere all'opera Skylar."

"Magari è davvero qui con lei. Il loro amore era fantastico ed erano unite da un legame molto profondo!"

John fissò Rachel e notò lo sguardo della castana ragazza che, nonostante stessero insieme, non erano fidanzati ufficialmente e la conosceva troppo poco per capire cosa pensasse.

Dopo una ventina di minuti passati a lavorare ininterrottamente, il generatore era completamente a pezzi e le tre piccole cariche di plutonio erano al sicuro in quella che era la loro scatola e Rosen le si avvicinò "Sei stata grande, Nina." Disse con dolcezza, notando le sue lacrime e le mani che tremavano, quasi fossero impazzite, non abituate a lavorare a tale ritmo e la strinse a sè.

A lui s'unirono Dany, Kat e Hicks, mentre Bill optò per una delicata pacca sulla spalla destra e Rachel rimase a guardarla col suo solito, tenero sorriso "Hai salvato parecchi innocenti. Sei stata fantastica, il Dottor Rosen ha ragione."

Nina accennò un lieve sorriso, poi tutti ritornarono al palazzo federale nel quale vi erano i loro uffici e lì Gary raggiunse Nina "Sei stata forte, Nina. Skylar sarebbe stata fiera di te. Davvero fiera!" Disse il giovane, un po' farfugliando e la mora gli sorrise, facendogli l'occhiolino "A proposito, c'è una ragazza che ti aspetta e l'ho fatta accomodare nel tuo ufficio. Non ha toccato nulla, l'ho tenuta d'occhio."

La mora notò Jennifer ed anche la biondina la vide e lasciò subito la stanza per raggiungerla "Nina!" Disse, fiondandosi fra le sue braccia, ottenendo gli sguardi dei presenti "Non vedevo l'ora di vederti!"

Per tutta risposta, Nina la baciò teneramente e la strinse a sè "Andiamo a cena, allora. Conosco un bel ristorante."

"Andiamo!" Disse la giovane biondina, accettando il galante braccetto che Nina le stava offrendo e se ne andarono dopo aver salutato tutti.

Ma lo stupore era rimasto vivo nei nostri eroi "Mi sono perso qualcosa?" Chiese Bill.

"Mi sa che quel qualcosa l'abbiamo perso tutti!" Avanzò Cameron "Ma chi è? Da quando Nina ha una nuova ragazza?"

"Si chiama Jennifer." Disse Gary "Abbiamo parlato un po' e mi ha detto di aver perso la memoria. Ieri sera un ragazzo l'ha aggredita davanti al palazzo dove abita Nina e lei l'ha aiutata, offrendole di vivere con lei. E poi mi ha detto anche che occupa la camera accanto a quella di Nina perchè non voleva che andasse in quella di fronte."

Rachel sgranò i suoi occhi e corse via in lacrime, mentre John la fissava, cercando di capire cos'avesse "Che razza di uomo sei??" Lo riportò sulla Terra Kat "E saresti il suo ragazzo! Dovresti andare a consolarla!"

"Per dirle cosa? Quando si nomina Nina piange e si chiude in sè stessa senza motivo!" Ribadì il biondo.

Tutti sapevano che tra Nina e Rachel c'era sempre stato più di una semplice amicizia e Dany si allontanò "Vado io da Rachel."

La bionda figlia di Rosen, anch'essa Alpha, trovò Rachel seduta nel suo ufficio, in lacrime e le si avvicinò, sedendosi accanto a lei ed accarezzandole i capelli "D-Dany... Dany..."

Rachel pianse sempre più forte e Dany l'abbracciò "So che fa male, ci sono passata anch'io."

"N-Non mi piace parlare male d-di chi non c'è più, perchè Skylar era mia amica, ma... Ho s-sempre sperato di avere una chance con Nina. Quando mi ha baciata in quel club, anche se ha u-usato il suo potere, pensavo che qualcosa sarebbe cambiato e... Ed ora è arrivata questa Jennifer."

"Rachel." Sorrise Dany "Tu sei innamoratissima di Nina! Come hai fatto a non capirlo?"

"Ho il potere della Sinestesìa, posso acutizzare l'uso di un senso riducendo a zero gli altri quattro. Ma in realtà i miei occhi ed il mio cuore sono ciechi!"

"No. Solo che per alcuni è più facile che per altri."

"Sai... Vedere Nina che prende a braccetto qualcuno, mi vengono in mente tutte le volte che siamo uscite insieme." Sorrise Rachel, ai suoi bellissimi ricordi, di cui era molto gelosa "Al cinema, al ristorante, oppure a fare una corsa in auto da qualche parte... E' sempre galante."

Dany fissò l'amica con occhi sgranati "Rachel! Secondo me quello era il suo modo per dirti che le piacevi!"

"E non l'ho mai capito..." Rivelò la castana, riprendendo a piangere mentre John, nascosto fuori dalla porta, ascoltava ogni singola parola.

Invece, da tutt'altra parte, in uno dei suoi moltissimi covi, Parish era a colloquio con Scipio e Dumpy e tramavano nuovamente qualcosa di losco "Nina Theroux è riuscita a dissemblare il generatore. Cosa facciamo?"

"Io l'ho sempre voluta, fra i miei seguaci!" Disse Parish, con un sorriso che pareva quasi tenero "Ma visto che non posso averla, avrò altro di lei!"

"Non riesco a seguirla, Signore."

"Nemmeno io." Dissero prima Scipio e poi Dumpy.

"Lei non dispone solo del potere dell'Iperinduzione. Può ingravidare una ragazza, umana o Alpha che sia, ed il figlio o figlia che nascerà erediterà il suo potere o quello dell'altra madre! Se riuscissi a trovare poi i piccoli che nascono col potere dell'Iperinduzione, potrei fare in modo che s'uniscano alla nostra causa e manipolerei i Potenti di tutto il mondo affinchè facciano ciò che IO voglio!"

Scipio e Dumpy erano increduli, incapaci di credere che Nina avesse una tale dote nascosta "Così dalle sue unioni nascerebbero possibili Alpha manipolatori, così come da lei, Signore, possono nascere Alpha immortali?"

"Purtroppo io tendo ad accoppiarmi con donne che abbiano pressapoco l'età che mostro, visto che di duecento anni non ce ne sono e non possono più avere figli, dopo i cinquanta!" Rivelò l'uomo, abbastanza dispiaciuto "Ed il bello è che Nina attira ragazze come il miele attira le mosche."

"Beh, è di indubbia bellezza!" Commentò Scipio "Se solo fosse stata etero, avrei potuto avere tre o quattro piccoli futuri piromani!"

Dumpy scosse il capo, ridendo divertito. Fortuna che a lui l'amore non interessava e Scipio le sparava davvero grosse, visto che quando andava con una ragazza la bruciava. Infatti Cornell Scipio era un'Alpha col potere di creare incendi sfregando semplicemente le mani e, quando gli capitava di fare sesso, l'adrenalina entrava in circolo nel suo corpo ed il suo potere si attivava, dando fuoco alla sua occasionale compagna.

"Signori, dobbiamo monitorare con attenzione la nuova ragazza di Nina. Se rimarrà incinta, dobbiamo prenderle il nascituro ad ogni costo!" Concluse Parish ed i due scagnozzi annuirono.

E proprio Nina, a casa sua, stava amando Jennifer, anche se sotto di sè vedeva Skylar e non la giovane biondina, ma riusciva ad avere pieno autocontrollo sulle sue parole e non sbagliò mai nome. Nemmeno quando la fece sua.

Solo Rachel, quella notte, aveva deciso di rifiutare l'invito a cena di John per restare a dormire in ufficio in compagnia di Kat e rimase a guardare il bianco soffitto mentre i ricordi di lei e Nina insieme le correvano davanti agli occhi.

E non riusciva a perdonarsi di aver perduto forse l'unica occasione che aveva per stare insieme a Nina. All'amica che amava sin dal giorno del loro primo incontro, colei che la incoraggiava ad essere felice, che la incoraggiava ad essere forte e guardare avanti con fierezza. Colei che l'aveva spinta tra le braccia di John quando aveva trovato Skylar perchè potesse dimenticarla ed avere qualcuno che l'amasse.

Come l'aveva sempre amata lei. Come, probabilmente, non aveva mai smesso di fare.

Solo che questo Rachel non lo sapeva.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo