Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Erbacea    28/12/2013    0 recensioni
Roba da far sognare è da non pubblicare. Eppure è quì, stampata, come un libro vietato. Aspetta d'esser letto, perché si sa: le cose son più belle quando è vietato farle. Allora non leggete. Non leggete perché ve lo vieto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia è fatta per essere studiata e poi amata, dicevano le mie maestre. E se la mia, di storia è stata una merda? Sapete, care maestre sulle mie braccia si sono svolte battaglie sanguinose, proprio come quelle della storia che mi facevate imparare a memoria a scuola. Ma sta volta senza fanteria né colonnelli. Una lotta tra lama e pelle nuda, proprio come quella tra un leone e la sua prossima vittima. Vogliamo continuare con le similitudini? Bene. Io sono la vittima, ma non importa. Anche un bambino sa che il leone è il più forte. Ed è andata così, ma ancora: non importa. Dunque perché devo amare ciò che mi ha ridotto così? Perché continuate a buttarmi in faccia il fatto che la storia è storia? No, la storia è passato. Un passato remoto. Anzi, il mio passato remoto. Vorrei svegliarmi una mattina e gridare al mondo intero di avercela fatta. Voglio scordarmi chi ero. Perciò smettetela con le pappardelle a memoria. La storia è merda ed è tempo di tirare lo sciacquone.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Erbacea