Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    28/12/2013    2 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 02: IL LABIRINTO DI CNOSSO parte seconda

Scott correva velocemente tra i vari viali del labirinto, saltando fosse e trappole di vario genere che Chris aveva sistemato.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Anche nella mia fattoria abbiamo un labirinto... Diciamo che quello che hanno creato i produttori è niente in confronto al mio.- Si vantò il rosso guardandosi le unghie delle mani con presunzione.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Il ragazzo svoltò l'angolo e si trovò nella piccola radura indicata da McLean, che stava arrivando con un elicottero. -Ma come diavolo?- Chiese il conduttore scendendo dalla scaletta del veicolo volante. -Tsk! Mai sfidare un contadino.- Esclamò Scott sogghignando.

 

 

Lindsay camminava a passo lento nel labirinto, ancora dubbiosa sulla sfida. Sentì un rumore alle sue spalle e si girò di colpo. -C'è, c'è nessuno?- Domandò portandosi una mano sul petto e mordendosi il labbro inferiore. Stava per riprendere il cammino quando vide un personaggio mezzo toro e mezzo uomo davanti a lei. -Aaaaaah!!!- Sbraitò correndo via, ma incappò in una trappola a catapulta che la fece schiantare all'interno del quadrato di Scott. -Ahi.- Si limitò a dire la bionda prima di svenire.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-E' colpa di Chris se ho fatto spaventare la mocciosa, se mi avesse portato con lui sull'elicottero non sarebbe successo. Pff, non entra il costume diceva.- Chef alzò gli occhi al cielo, vestito da minotauro.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Dawn camminava tranquilla, stando bene attenta a non incappare in trappole. Vide uno scoiattolo dall'aura verde, segno che il suo carattere non era conflittuale. -Ciao piccolo amico! Mi potresti indicare la via giusta per uscire di qui?- Domandò accucciandosi davanti al mammifero. Lo scoiattolo squittì un paio di volte e indicò una via precisa. -Grazie!- La bionda si mise a correre e dopo un paio di minuti e qualche trappola riuscì finalmente a uscire nello spazio prativo, in un quadrato dove non c'era ancora nessuno. -E la terza arrivata è Dawn!- Annunciò Chris mentre lei gioiva. Lindsay, che fino a quel momento era rimasta a terra con il compagno che, al posto di aiutarla, gli guardava il sedere, si alzò con la testa dolorante.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Quel, quel mostro voleva mangiarmi!- Esclamò la modella tremando come una foglia mentre faceva schizzare a destra e a sinistra gli occhi, come per voler controllare se il confessionale fosse sicuro.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Leshawna quando era entrata nel labirinto di siepi non aveva fatto troppo caso alle trappole, infatti era finita in una fossa piena zeppa di fango. -Ah! Chris! Ti farò pagare il conto della tintoria.- Esclamò provando a tirarsi su di peso, riuscendo a uscire solo dopo un paio di tentativi. Riprese la sua corsa e svoltò l'angolo, davanti a lei vide un martello che gli stava per arrivare in piena faccia! Lo schivò per un soffio, ma finì in un'altra fossa, solo che questa in realtà era uno scivolo sotterraneo! -Wuaaaah!!- Gridò venendo trascinata all'interno del buco.

 

Dawn si era messa a meditare nel suo quadrato quando a un certo punto sentì un rumore meccanico. Si girò e notò che a una siepe si era creato un buco. Avvertì un aura agitata al suo interno e poi una ragazza delle prime edizioni, che non aveva ancora avuto modo di conoscere, veniva sparata fuori per poi sbattere con il sedere sul prato. -Oh, Chris! Questa me la paghi!- Ringhiò arrabbiata la sudamericana guardando il conduttore, che non si toglieva il suo sorriso ebete dalla faccia mentre il buco della siepe si richiudeva.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Bisognava essere degli atleti professionisti per schivare tutte quelle trappole, se non schivavo il martello venivo colpita e mandata lo stesso nello scivolo! Non si direbbe sfida da inizio stagione, di solito non sono così pericolose.- Spiegò Leshawna con ancora tutti i capelli scompigliati e sporca di fango.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Lightning correva come un forsennato, schivando tutto quello che gli veniva lanciato o semplicemente saltando le trappole a terra. -Shabam! Nessuno può battere il fulmine!- Esclamò guardandosi indietro, notando tutte le pentole e l'incudine con cui non erano riusciti a colpirlo. Peccato che distraendosi non notò di aver spezzato un sottilissimo filo, che attivò un martello sepolto dalle foglie. L'attrezzo si alzò di colpo, colpendolo nel linguine! -Aaaah!- Sibilò crollando a terra.

 

Il presentatore stava comodamente seduto in mezzo al prato con davanti un televisore al plasma, dove vide il rovinoso colpo preso dal giovane. -Ahaha! Shabam!- Commentò ridendo come un matto. -Arrivato! Cosa? Tu che ci fai qui!- Si gridarono addosso Alejandro e Heather, entrando nell'unico cerchio ancora libero. Si diedero le spalle ringhiando, cercando di dare poco conto all'altro.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Sono ancora furioso per ciò che è successo alle Hawaii! Lei ha distrutto il mio corason e la mia dignità! Mi vendicherò Heather, vedrai!- Urlò furioso l'argentino, guardando male la telecamera.

 

-Io non provo niente per lui, chiaro? Il bacio sopra quel maledetto vulcano serviva solo a distrarlo, nient'altro!- La ragazzi si mise a braccia conserte chiudendo gli occhi, celando il rossore sulle gode da dietro alla lampada.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Mentre i due finalisti di A Tutto Reality: Il Tour pensavano a ignorarsi arrivò con loro anche Lightning, che si accasciò a terra dolorante.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Prima papà perde gli anelli del super ball e ora io le mie super ball! Il fulmine sta perdendo la sua shapotenza.- Piagnucolò il ragazza tenendosi il ghiaccio sulle parti intime.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-E la squadra C passa in vantaggio!- Comunicò McLean alzando le braccia. Anne Maria arrivò nel quadrato corrispondente a quello di Scott e Lindsay con il manico di una padella tra i capelli, non sembrava aver subito troppi danni. -Wow che chioma!- Fu il commentò positivo della bionda del trio, vedendo la ragazza che si spruzzava la lacca. -Grazie, anche tu non sei male.- Gli rispose lei con poco entusiasmo, continuando a pensare ai suoi capelli. Scott si avvicinò e estrasse il manico dai capelli. -E questo?- -I miei capelli sono un'ottima protezione dalle trappole di Chris.- Gli rispose la Truzza sorridendo.

 

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Quest'anno non c'è diamante che tenga, il milione sarà mio.- Anne Maria sembrava molto sicura di sé.

 

-Penseremo noi a far sparire quella chioma.- Ridacchiò Chris facendo lo sguardo di chi la sapeva lunga.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Silent B si era creato una palla gigante fatta di rametti e foglie e ci entrò dentro. Incominciò a correre e la ruota verde incominciò a girare velocemente. Riuscì a passare tutte le trappole rimanendo indenne quando vide l'uscita dallo spioncino che si era creato si fermò, uscendo in tutta calma e raggiungendo i nuovi compagni. -Ora tutti e tre i gruppi sono pari!- Sentì dire da McLean mentre entrava.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

B strofinò le dita sulla giacca e poi soffiò su di esse con un sorriso da esperto.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Wuhaaaaa!!!- Si sentì l'urlo raccapricciante di Harold provenire dal labirinto. -Tesoro!- Lo chiamò preoccupata Leshawna mentre Chris rideva come un matto. Il nerd spuntò nel quadrato in cui c'erano Heather, Alejandro e Lightning, inciampando su quest'ultimo visto che era sdraiato a terra. Cadde di faccia, tenendo il sedere in alto e togliendosi ciò che gli aveva morso una chiappa. -Ahahaha! E' finito nel laghetto dei phiragna!- Continuava a ridere il presentatore tenendosi la pancia.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Vedete che qualcuno a parte Leshawna e la mamma mi trova appetitoso?- Chiese Harold fiero di se stesso, mostrando alla telecamera il sedere con sopra un grosso cerotto.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Trent schivò l'ennesima palla da bowling che veniva sparata da dei cannoni all'interno delle siepi, sperando di superare presto quel campo di proiettili.

 

Si mise a correre a più non posso, girò l'angolo e si scontrò con qualcuno. -Aah!- Dissero entrambi cadendo a terra. -Ma insomma non puoi fare più attenzione!- Lo sgridò la ragazza che aveva davanti, ovvero lei, Gwen. Si era scontrato con la sua ex. -Scusami, aspetta che ti aiuto.- Disse il chitarrista porgendogli una mano. Appena la dark notò chi era fece un lungo sorriso e arrossì. -Non pensavo che eri tu. Come mai correvi tanto? Anche tu hai rischiato di essere sbudellato da un gattino troppo agitato?- Chiese ridacchiando, facendo notare al moro che era piena di graffi. -Aha! No, ma credo che stavo per prendermi qualche cannonata.- Disse indicando una palla nera conficcata nel terreno.

 

I due andarono avanti insieme e uscirono nel quadrato in cui c'erano Scott e le altre due. -La squadra A torna in vantaggio!- Informò Chris ai gruppi attraverso un megafono.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-E' stato strano parlare con lei, era da tanto che non stavamo insieme.- Trent si grattò la nuca con un sorriso rammaricato.

 

-All'inizio ero abbastanza titubante sul fare il sentiero insieme. Sopratutto perché avrebbe indicato che saremmo finiti nella stessa squadra! E io sinceramente non volevo che fosse così, non dopo Azione e Il Tour... E' imbarazzante.- Spiegò Gwen arrossendo di nuovo.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Zoey arrivò di gran marcia nel quadrato in cui c'erano Dawn e gli altri, stanca e sporca. -Lì dentro c'è un orso!- Urlò con i capelli tutti scompigliati. -Wuhaaaaa!!!- Dall'alto precipitò e si schiantò Cameron, più mal ridotto di quanto lo fosse Leshawna. -La mia catapultata, wow.- Disse in tono strozzato e leggermente sarcastico.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Non uscirò vivo da questa edizione!- Confessò impaurito nel confessionale, tenendosi le gambe strette al petto mentre si succhiava il pollice.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Arrivò anche Jo. -Cosa? Come fate a essere già tutti qui?- Domandò ringhiando trovandosi con Heather, Alejandro, Harold e Lightning, il suo più acerrimo nemico, che stava cercando di rialzarsi. -Non sei arrivata solo cinque minuti e quarantasei secondi dopo di me, non preoccuparti.- Fu la risposta del rosso, ma lei lo ignorò, come facevano tutti del resto. Rimase a braccia conserte guardando con un sorrisetto compiaciuto Lightning che non riusciva a rimanere in piedi.

 

 

Mancavano solo Duncan, Courtney e Mike all'appello e tutti e tre erano indaffarati con le trappole poste da Chris. Il primo era rimasto bloccato a testa in giù su un piccolo albero esile, difficile da notare, la seconda era rimasta intrappolata nelle sabbie mobili e il terzo si muoveva a vuoto visto il suo scarso senso dell'orientamento.

 

-Aaah, se avessi un cappello.- Si disse Mike pensando a Manitopa, che avrebbe potuto sicuramente aiutarlo. All'improvviso gli venne un'idea e prese il controllo di un'altra delle personalità. -Zvetlana, regina olimpionica della ginnastica!- Disse l'atleta mentre le ciglia s'incurvavano e le labbra prendevano la forma a cuoricino. Fece un salto di tre metri, riuscendo a vedere dove si trovavano i suoi amici. Con un doppio salto carpiato superò una siepe e andò avanti.

 

-Gnnn.. Ah!- Duncan continuava imperterrito a cercare di tagliare la corda legata alla gamba, ma ogni volta che stava per afferrare la fune cedeva e tornava al punto di partenza. -Forza! C'è riuscito Owen e non ci riesco io?- Si disse facendo appello alle sue ultime energie. Sembrava quasi per cedere, ma riuscì a resistere. Con una mano si tenne alla corda e il coltello nell'altra la tagliò. -Sì! Sono ancora in gioco!- Esultò ricominciando la corsa, ma appena due metri e cadde in una fossa. -Andiamo, questo è ridicolo!- Urlò spazientito, alzando le braccia al cielo.

 

Svetlana correva a perdifiato, saltando ostacoli e siepi. Ne saltò un'altra e riprese il suo andazzo, finché non sentì chiamare aiuto. Svoltò l'angolo e notò Courtney che stava letteralmente affondando. -Mike ti prego, aiutami!- Implorò perdendo il suo solito carattere da principessa, che in quel momento non l'avrebbe aiutata. Il ragazzo tornò normale e corse a darle una mano. -Afferra questo!- Gli disse mentre prendeva dalla siepe un lungo ramo. La castana riuscì ad afferrarlo e venne portata in salvo. -Gra, grazie.- Sibilò con il fiato spezzato.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Credo di aver capito ormai che il mio caratteraccio non mi porterà da nessuna parte, quindi cercherò di rimanere calma il più possibile. E con Gwen e Duncan... Ormai è superata, mi basti sperare che non finisco in squadra con loro e li ignorerò.- Spiegò Courtney a braccia conserte, per niente infastidita da quel discorso.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Ti ricordo che siamo ancora in gara.- Mike gli fece l'occhiolino e neanche il tempo di due secondi che la ragazza partì a tutta gas. -Lo so, mangia la mia polvere!- Disse ridacchiando per poi svoltare l'angolo. Anche lui fece lo stesso, ma prese la via opposta.

 

 

-Ma quando arrivano? Io mi sto annoiando!- Si lamentò Chris mettendosi a braccia conserte, spazientito. Neanche il tempo di finire di parlare che i tre concorrenti rimasti fecero capolino! Courtney con la squadra di Scott, Duncan con la squadra di Heather e Mike con quella di Dawn.

 

-Siete pari!- Disse McLean a gran voce. -Cosa? Non posso crederci, non posso essere in squadra con lei!- La castana indicò velocemente Gwen infuriata, mentre l'interpellata abbassò il capo. -Lascia stare la mia ragazza, principessa!- Duncan prese le difese della fidanzata, a cui tornò il sorriso. Fu la volta di Trent di guardare a terra, vista la consapevolezza che quei due erano ormai una coppia, mentre Courtney si limitò a mettersi a braccia conserte per ignorare l'ex. Duncan ci rimase di sasso.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Da quando in qua lei mi ignora? Da quando?- Il punk alzò le spalle preoccupato.

 

-Visto?Funziona.- La castana aveva un sorriso compiaciuto sul volto.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Allora chi ha vinto il vantaggio per la prossima sfida?- Domandò Heather tenendosi a braccia conserte. -Vince la squadra il cui primo componente è arrivato prima di tutti gli altri nella radura... Ovvero Scott! Quindi la squadra A!- Gli rispose Chris mentre i sei componenti del primo team esultavano.

 

-Non vale!- Protestò Jo facendosi avanti. -Allora sarebbe uno tra Duncan, Mike e Courtney il vincitore essendo che sono arrivati a pari merito. Si seguirebbe l'ordine alfabetico e vincerebbe lo stesso la squadra A!- Chris zittì velocemente la bionda, che non poté fare altro che guardarlo male.

 

-Ora, essendo che sono un essere buono, potete decidere i nomi delle squadre.- Esclamò il presentatore con una falsa e smielata gentilezza nella voce. Dopo appena due minuti chiese i nomi dei team, incominciando da quello composto da: Scott, Lindsay, Anne Maria, Trent, Gwen e Courtney. -Colibrì Combattenti!- Urlarono all'unisono. Sopra di loro comparve un cerchio blu con all'interno il piccolo volatile che muoveva velocemente il becco; Invece il team B, composto da Dawn, Leshawna, B, Zoey, Cameron e Mike optò per un altro nome. -Aquile Eroiche!- Dissero tutti tranne l'omaccione di colore. Il loro simbolo mostrava dell'aquila reale tutta gialla con un aureola in testa; L'ultima delle tre squadre, composta da Heather, Alejandro, Lightning, Harold, Jo e Duncan, scelsero il nome: -Avvoltoi Malvagi!- Gridarono mentre il punk chiudeva la bocca al nerd, che su quella scelta non era d'accordo. Il loro simbolo era rosso sangue e mostrava la testa di un avvoltoio.

 

-Mi piacciono! Scelte molto corrette, non secondo il povero Harold, ma di lui non gli importa nessuno!- Ridacchiò Chris mentre riceveva due contrariati -Ehi!- da parte di Leshawna e del ragazzo interpellato.

 

-Ora seguitemi, c'è la seconda sfida!- Invitò l'uomo girandosi verso la parte di labirinto non ancora esplorata. -Cosa? Aspetta un secondo non ci fai neanche riposare? L'ha dentro era un inferno.- Protestò Gwen mettendosi le mani sui fianchi. -Tesoro ormai siete All Stars non avete bisogno di riposare! Se non l'avete ancora capito tutte le sfide saranno durissime e se sono due o tre a puntata non avrete modo di riprendere fiato! Diamine state giocando per dieci milioni di dollari, che credevate? Che ve li regalassimo?!- Informò McLean con aria adirata mentre i concorrenti rimanevano pietrificati da ciò che avevano sentito.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-E no! Non si fa così! Avranno presto notizie dai miei avvocati!- Courtney si mise a braccia conserte con sguardo truce, che poi si tramutò in deluso. -Quando mi hanno sequestrata non sono riuscita a prendere il mio palmare.- Esclamò appoggiando la testa sui palmi delle mani.

 

-Non è molto giusto il loro modo di pensare! Quest'anno non c'è neanche la statuetta dell'immunità... Aaah, sarà una stagione difficile.- Fece sapere Zoey sentendosi demoralizzata.

 

-Dios mìo! Se non fosse per i dieci milioni me ne sarei già andato... No che non lo faccio per Heather!- Precisò Alejandro dopo qualche secondo di silenzio, come se avesse la coda di paglia.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

I diciotto ragazzi vennero condotti in un'altra area prativa, solo che nelle siepi a quasi un chilometro da sovrastava una torre alta poco o più di due metri. -Come nella leggenda in cui l'eroe deve battere il Minotauro e salvare la fanciulla indifesa voi farete lo stesso!- Incominciò a spiegare Chris mentre dal tetto della torre spuntava Chef con il suo lanciarazzi spara spaghetti. -A dire la verità l'eroe si chiamav...um um!- Ancora una volta Harold fu zittito dalla mano di Duncan sulla sua bocca.

 

-E chi sarebbe questa fanciulla? Un componente della squadra?- Chiese spontaneamente Anne Maria risistemandosi la lacca spray nella chioma. McLean fece no con la testa e indicò ancora una volta la torre, da dove uscirono tre vecchie conoscenze dei partecipanti. -Per gli Avvoltoi Malvagi ci sarà Blaineley, per le Aquile Eroiche ci sarà Bridgette e per i Colibrì Combattenti Katie!- Le ultime due ragazze sembravano contente, mentre Mildred al posto di salutare si era limitata a mettersi a braccia conserte.

 

-Il concorrente che riesce a trarre in salvo la fanciulla della propria squadra riportandola qui da me vince la prima classe! Fate attenzione perché in tutto il tragitto sono state seminate mine antiuomo, per questo dico “il concorrente”!- Informò il presentatore lasciando ancora una volta sorpresi i ragazzi. -Chris se ne calpestiamo una esploderemo! Sarà un omicidio di massa!- Urlò Trent condividendo i pensieri dei compagni. -Non se le mine sono state sepolte a una profondità tale da far assorbire al terreno il maggiore impatto, causando a noi il minimo di danni fisici.- Gli spiegò Cameron mentre il conduttore gli dava ragione. -Quindi non solo dobbiamo fare attenzione ai colpi sparati da Chef, ma anche a queste mine?- Domandò spontaneamente Mike con una certa preoccupazione. Chris continuò ad accennare sì con il capo. -Perfetto.- Disse con un'acida ironia Jo, leggermente più arrabbiata di quanto lo fosse prima.

 

Al suono di una bombetta da stadio le tre squadre si misero a correre. Percorsero vari metri a perdifiato e ancora non era esplosa una mina. -Wow, magari Chris ci prendeva solo in giro!- Esclamò Gwen sorridendo, senza sapere di aver portato sfiga ai compagni. Infatti in meno di due secondi esplosero tre mine antiuomo, calpestate da Harold, Cameron e Lindsay. I tre malcapitati fecero dei voli incredibili, andando a sfracellarsi vicino a Chris.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Oookay, era meglio se non parlavo.- La ragazza fece roteare gli occhi e si mise a braccia conserte, sapendo che ogni volta che diceva qualcosa faceva accadere il contrario.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Prendete questo sfigati!!- Chef incominciò a sparare palle di spaghetti al sugo, tutti riuscirono a schivarle. -Ahaha! A quanto pare non sai più usare una shaarma!- Lo ridicolizzò Lightning ormai ripresosi dal colpo di prima. Hatchet non la mandò giù, puntò il ragazzo e gli sparò dove non batte più il sole. -Aaaaah!!!!- Gridò lui accasciandosi a terra, sentendo più dolore del colpo con il martello. -Cosa dicevi?- Lo stuzzicò a bassa voce il cuoco, ricaricando il lanciarazzi di spaghetti.

 

Con gli spaghetti che B raccoglieva strada facendo si costruì uno scudo, con cui riusciva a proteggersi. I suoi amici provavano ad avvicinarsi, ma i colpi del cuoco psicopatico non gli permettevano troppi movimenti. Silent continuava a correre, ma sotto di lui esplose una mina.

 

B volò sopra le teste dei Colibrì Combattenti, che nonostante la perdita di Lindsay non sembravano cavarsela male. Soprattutto perché tutti si proteggevano dai colpi di Chef da dietro la chioma di Anne Maria, che non si trovava d'accordo sul metodo dei quattro compagni.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Io non sono uno scudo vivente, chiaro?- Si lamentò la concorrente mentre si spruzzava la lacca, arrabbiata per come era stata trattata.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Lasciatemi, ora basta!- La ragazza spinse i compagni, fece un passo e saltò in aria. Scott, Courtney, Gwen e Trent finirono a terra dalla potenza dell'onda d'urto, ma erano ancora in gioco. -Questo è per avermi infastidito sul pullman!- Il cuoco sparò un colpo diretto verso la castana, che non poté fare altro che cercare di proteggersi il viso mettendoci le mani davanti. -Nooo!!!- All'improvviso Scott saltò verso di lei, prendendosi il colpo in pieno petto.

 

Il rosso rotolò per qualche metro, respirando a fatica per il colpo preso. -Voi andate avanti!- Courtney corse da colui che l'aveva protetta, mentre gli altri andarono avanti. -Perché l'hai fatto?- Domandò lei cercando di svegliarlo. -Perché... Perché tu profumi di pulito.- Biascicò prima di svenire nuovamente.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Profumo di pulito? Sul serio non sapeva dire di meglio?- La ragazza si mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio destro e poi congiunse gli avambracci. -E', è solo un uno sporco contadino.- Le sue gote arrossirono non poco mentre cercava di fare la finta tonta.

 

-Secondo voi ha capito che era un complimento? Tsk, se era delle mie parti si sarebbe afflosciata come un budino.- Scott sembrava un po' deluso per non essere riuscito a conquistarla al primo tentativo.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Heather e Alejandro correvano l'una di fianco all'altro continuando a lanciarsi battutine acide e stilettate con gli occhi. -Ma fanno sempre così?- Domandò Jo a Duncan. -Ogni volta che si vedono.- Gli rispose lui. Un paio di minuti dopo la ragazza di origini asiatiche fu colpita in pieno volto da Chef. -Heather!- Alejandro si precipitò ad aiutarla, ma beccò una mina che lo fece volare fino a Chris. -Problema risolto.- Disse la bionda facendo ridere il compagno di squadra.

 

Nella squadra delle Aquile Eroiche erano rimasti solo i tre concorrenti di ATRVI, Leshawna una volta che si era fermata per riprendere fiato era stata colpita da una palla di spaghetti. Mike, Zoey e Dawn proseguivano velocemente senza mai fermarsi, ma una volta sotto la torre la bionda fu presa dal colpo di Chef, invece il ragazzo saltò in aria per colpa di una mina antiuomo. Rimaneva solo la rossa.

 

Insieme a Zoey erano anche arrivati Jo, Duncan, Gwen e Trent. Salirono tutti insieme la scala che portava in cima, dove il cuoco li aspettava con il lanciarazzi carico. Gwen ne fu colpita subito, mentre Trent corse verso Katie approfittando del fatto che il cuoco sparava agli altri. -Giù, presto!- Gridò il punk abbassandosi, facendo colpire Jo, essendo che era appena dietro, al posto suo. Successivamente la usò come scudo per arrivare a Blaineley. Zoey non sembrava cavarsela male, infatti raggiunse Bridgette in poco tempo.

 

-Siete in trappola!- Chef ghignò puntando l'arma spara spaghetti sui sei. Premette il grilletto, ma non erano rimasti più colpi! -Accidenti!- Urlò sbattendo il lanciarazzi a terra. Duncan trascinò la sua fanciulla per il polso, mentre la rossa andò via correndo con la bionda. -Salta in braccio!- Invitò Trent alla ragazza, che con un urletto entusiasta gli saltò tra le mani. -Non chiedevo altro!- Esclamò accoccolandosi nelle sue braccia. Il ragazzo alzò gli occhi al cielo e scese anche lui la scalinata.

 

Courtney stava correndo verso la torre, ma appena vide il suo compagno di squadra con in braccio la fanciulla da salvare cambiò obbiettivo e andò verso il traguardo.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Per gli Avvoltoi Malvagi era rimasto solo Duncan, per le Aquile Eroiche solo Zoey! Quindi se io e Trent arrivavamo entrambi al traguardo con Katie avremmo vinto di sicuro la sfida!- Spiegò la ragazza sorridendo contenta.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

La castana tagliò il traguardo, ma il suo compagno era a pari merito con gli avversari. Si sentì il rumore di uno sparo, poi una palla di spaghetti colpì la testa di Zoey, che cadde a terra. -Ho ricaricato l'arma, perdenti!!- Urlò Chef da dietro i ragazzi. Bridgette non poté fare altro che fermarsi, ormai non aveva più senso correre.

 

-Ci siamo quaaaaahaaa!!- Due mine esplosero sotto i piedi di Duncan e Trent, che volarono verso Chris con le fanciulle. Fortunatamente Courtney prese al volo Katie, ma cadde a terra dal peso.

 

-E vincono i Colibrì Combattenti!- Annunciò McLean alzando le braccia. La castana esultò mentre tutti gli altri compagni si avvicinavano tramortiti e contusi. -Quindi essendo che Zoey non è riuscita a portare Bridgette in salvo saremo noi ad affrontare la cerimonia?- Domandò Leshawna trascinando l'anca a fatica. -Oggi mi sento buono, quindi niente eliminazione!- Gli rispose il presentatore mettendosi le mani sui fianchi, i sei del team delle aquile esultarono, o almeno chi riusciva a farlo.

 

-Ora tornate pure in aereo, avete bisogno di molte energie in vista della prossima tappa!- Incoraggiò Chris mettendo le mani dietro le braccia.

 

 

In prima classe sembrava che tutti si stessero divertendo alla grande! -Aaah! Ci voleva proprio un bel bagno!- Lindsay si sistemò per bene nella vasca idromassaggio e subito dopo arrivò anche Anne Maria. -Già! Dovremmo cercare di vincere più spesso!-

 

Nel frattempo Trent si stava bevendo un bicchierino di rum con ghiaccio per rilassarsi. -Da quando in quai tu bevi?- Gwen si sedette al tavolo bar con lui. -Dalla fine del tour o del set cinematografico, non ricordo.- Esclamò il chitarrista mandando giù il liquido nel bicchierino. -Attento o finirai negli alcolisti anonimi.- Ridacchiò lei, provocando la ridarella anche al suo amico.

 

Scott si trovava seduto sul suo letto, massaggiandosi il petto dolorante. Courtney gli si avvicinò e gli porse un tubetto di antidolorifico. -Mettiti questo, passerà in fretta.- Esclamò sedendosi accanto a lui. Il rosso si tolse la maglietta, facendo arrossire la castana, e si spalmò la crema nel punto infiammato. -Grazie...- Sibilò il ragazzo rimettendosi la maglietta.

 

 

Chris guardò tutto dalla cabina di pilotaggio, vestito come nella terza stagione. -Cosa succederà tra Gwen e Trent? Duncan se la prenderà nel vedere Courtney con Scott? E loro due si metteranno insieme? Heather e Alejandro limoneranno prima che uno dei due venga eliminato? E qualcuno darà mai ascolto a Harold? Scopritelo su: A Tutto Reality All Stars in Tour!!- Urlò mentre l'inquadratura si alzava, mostrando Chef che pilotava con lo stesso abito di ATRT, per poi mostrare l'aereo in cielo.

 

 

L'angolo di Sato:

 

Eccomi con il secondo capitolo! Finalmente abbiamo le squadre:

 

Colibrì Combattenti:

Anne Maria, Lindsay, Trent, Scott, Courtney e Gwen

 

Aquile Eroiche:

B, Leshawna, Dawn, Zoey, Mike e Cameron

 

Avvoltoi Malvagi:

Alejandro, Heather, Duncan, Jo, Harold e Lightning

 

Spero che vi sia piaciuto e spero di ricevere qualche rece in più... se la storia vi piace mettetela tra le Seguite/Ricordate/Preferite mi renderete più felice ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger