Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Betelgeuse17    29/12/2013    3 recensioni
Giovanni ha trent'anni e fa lo scrittore. Marta due di meno e insegna a bambini alti due mele e poco più .
Giovanni come modello si è scelto Arthur Rimbaud, Marta il decimo Dottore.
Giovanni ama la montagna e l'alpinismo, Marta soffre di vertigini.
Magari finisce che si sposano pure.
[...]«’Anni…» Marta si rotola tra le coperte assonnata, il posto accanto a lei è freddo e vuoto.
Tic, tic, tic.[...]
Seconda classificata al contest Scelta delle tracce per drabble indetto da Letyourcolors_burst sul forum di Efp:
Raccolta partecipante alla challenge Slice of life indetta da areon sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta partecipante alla challenge Slice of life indetta da areon sul forum di Efp.




Nome su EFP: Betelgeuse17
Nome sul forum: Sheridan17
Prompt "Slice of life": 18.Gita in montagna
Genere: Slice of life, sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti:  Nessuno
Lunghezza: : 110 parole con il contatore Word
Tipo di storia: Raccolta di drabble.

Note: le ultime tre battute di questa drabble sarebbero dovute essere, in sostituzione a partire da «Non sai volare, bla bla.
«Non sei Stonesnake, lascia il cielo alle aquile»
«E tu non sei la scrittrice de "Il trono di spade", questo lo so per certo»
«You know nothing, Jon Snow».

La mia pazzia non ha limiti e deve essere arginata. Godetevi la seguente storia e Buone Feste! anche se in mostruoso ritardo.


Una gita in montagna e un’arrampicata.



Giovanni si china a scrollare la neve dagli stivali di Marta, nascosta dentro un giaccone pesante e una chilometrica sciarpa di lana variopinta.
Lui ha addosso solo un semplice pail grigio e l’imbracatura per la scalata «Sicura di non voler venire? Questa parete è la più bassa di tutte, e anche la più semplice. Non morirai assiderata!» Marta scuote la testa, le labbra spaccate per il freddo e le guance rosse: si pente di aver accettato la proposta della gita in montagna.
«Non sai volare, lascia il cielo alle aquile».
«Sei preoccupata, cosino?» soltanto il tempo di un infantile bacio a stampo  «Ricordati che tu mi metti le ali».

Lecchino.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Betelgeuse17