Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raibow    29/12/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza, Stella, la quale ha perso il suo fidanzato nel giorno del suo compleanno.
Lei non riesce a toglierselo dalla testa, e per ogni compleanno è sempre la stessa storia: non vuole festeggiarlo ed è sempre depressa. Ma arriverà una persona a farla innamorare di nuovo e a mettersi in pace con sè stessa una volte per tutte.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* «Augurii Stella!!!!!»
Ed eccomi qui, quattro marzo 2014, diciasettenne a tutti gli effetti. Mi chiedo come sarà quest'anno. Quest'anno da diciasettenne.
Mentre mi perdo nei miei pensieri vedo mia madre e mio padre venirmi incontro per baciarmi e abbracciarmi -"quanto li odio quando fanno così, cazzo" - odio essere al centro dell'attenzione.
«Cento di questi giorni, amore mio.» Dice mia madre abbracciandomi .
Lei è sempre stata il tipo che vive la vita a tipo 'VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO' e, dopo tutto, non ha tutti i torti, ma io non vedo la vita da questa prospettiva, sono più il tipo da 'COME VA , VA!'. Sì, sono abbastanza strafottente.
«Grazie mamma» Ricambio il suo abbraccio. Arriva il messaggio di Dakota, la mia migliore amica.
AUGURI STELLINA MIA. DOMANI FESTA?
TI VOGLIO BENE, DORMI BENE
DAKI X

Dio, non ditemi che vogliono festeggiare. Non voglio. Sanno che non amo stare al centro dell'attenzione, e non amo festeggiare il mio compleanno, non più.

Il mattino dopo mi sveglio sempre più amareggiata. Veramente, odio festeggiare il mio compleanno. E' ormai dal mio quindicesimo. Perchè quel giorno morì il mio primo fidanzato, Robert. Sono ormai tre anni, e ci penso sempre.. costantemente.. e il giorno del compleanno sempre peggio.
Mi accompagnò mio padre a scuola, stranamente. Si vede che è il mio compleanno,non mi accompagna mai in macchina, nemmeno se ci sono meno venti gradi.
«Buona giornata amore.»
«Papà, ti ringrazio del passaggio, so che è via del compleanno, ma ti prego , anzi.. VI prego, di trattarmi come se fosse un giorno qualsiasi.»
«Tesoro, non è un giorno qualsiasi. Non mi va di discutere.»
«Vado al cimitero dopo scuola, vieni??»
«Stasera ci andrò con tua madre»
«Va bene, ciao» Scendo dalla macchina. Mi manca Robert, e la gente non capisce questo. Vengo assalita da Dakota e altri miei amici per farmi gli auguri di persona. Grazie a Dio ho gli amici che mi comprendono, alle volte.
«Stasera dove si va?» Dice Jack
«Dove vorresti andare , scusa?» Continuo.
«Dai Stella! E' il tuo compleanno, non potrai deprimerti sempre!» Commenta Dakota.
«Voi non capite, cazzo!» Grido a loro e me ne vado. Non sanno quanto ci sto male. So che vogliono sempre il bene per me, ma sono stanca! Non voglio godermi questo compleanno, non voglio.. senza di lui.

Al cimitero vedo nella tomba molti fiori attorno ad essa. Lettere, fotografie e oggetti suoi personali. Mi metto in ginocchio davanti la tomba e scoppio in un pianto assurdo. «Perchè mi hai fatto questo? Perchè il giorno del mio compleanno!?? Non dovevi.» Mi interrompo. ù
«Scusa Robert , scusa!!» Una voce mi interrompe.
«Stella, cos'hai detto?» Merda. Dakota ha sentito tutto.
«Dakota» Mi alzo e mi asciugo le lacrime versate
«Che ci fai quì?» Continuo.
«Portavo i fiori per Robert. Non mi hai detto che venivi. Perchè dicevi quelle cose?» Domanda. Cazzo, vuole sempre sapere tutto.
«Nulla , Dakota.»
«Stella, sono due anni che è morto e hai sempre quel vuoto dentro di te. Cazzo sono stanca. Ora me lo dici cos'è che ti turba e me lo dirai davanti a lui. Qui.»
«No Dakota.. non me la sento»
«Me lo devi dire.» So che continuerà così all' infinito , così cedo

 
*Ciao ragazzi /e :) Spero che vi piaccia davvero questa FF , perchè ci sto mettendo anima e tanto impegno per farla venire il più leggibile possibile, ahahah ;)
spero davvero che vi piaccia , che non sia troppo banale e che catturi la vostra attenzione!
Se avete delle critiche da condividere con me ne sarei grata :) 
sia positive che negative! un bacio !

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raibow