Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dolls_    29/12/2013    2 recensioni
- Quindi mi stai dicendo che non ti importa più nulla di quello che siamo stati? - sussurrai, le lacrime che minacciavano di scendere.
- Certo che mi importa piccola - mormorò Harry accarezzandomi una guancia con il pollice e asciugandomi una lacrima, non mi ero accorta che fosse caduta dalle mie ciglia - Non piangere - aggiunse.
- E come faccio? Mi stai lasciando -
- Non ti sto lasciando scricciolo, ti sto salvando -
Certo, lui era famoso, anche se non lo voleva detto, faceva parte degli One Direction e come tale era adorato da tutte le sue fan. Ma quello che mi faceva più male era vedere che Niall, Louis e Liam non avevano lasciato le loro ragazze per questo, invece Harry si.
Strinsi i pugni, mi voltai e corsi via.
*Cosa succede quando quattro ragazze e cinque ragazzi si incontrano?*
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   Prologue                             
                                      
                                                       
Io e Giordana eravamo libere dalla scuola, il classico aveva fatto sciopero e noi ce la spassavamo in giro per la città, entravamo in qualche negozio, prendevamo un gelato, andavamo in piazza, una giornata per divertirci insomma. Eravamo vicino a una panineria quando li avvistammo. Camminavano in gruppo, due avanti e gli altri tre dietro, erano tutti e cinque di una bellezza straordinaria: uno biondo con gli occhi azzurrissimi, uno riccio con gli occhi verdi, un altro con i capelli neri e gli altri due mori. Ma non fu la loro disumana bellezza a far scappare un gridolino di gioia dalle labbra di Giordana. Loro erano gli One Direction, la boy band più amata del momento, qualsiasi ragazza avrebbe pagato per farsi fare un loro autografo!!!

-Oh my god! Cosa facciamo!? Ci andiamo!? Voglio un loro autografo! -
strillò la mia amica costringendomi a tapparmi le orecchie. Harry stava guardando il cellulare, Niall faceva lo stesso e gli altri si davano spintoni e ridevano allegri, probabilmente a qualche battuta di Louis.

- Chiara! Chiara! Per favore ci andiamo!? Dai voglio un loro autografo, fallo per me dai! - trillò di nuovo prendendo a saltellare su e giù. Non l’avevo mai vista così … così eccitata, se era la parola giusta. Non si era mai messa a saltare come una molla, neanche quando ci aveva raccontato del suo primo bacio. Nel frattempo i ragazzi entrarono nella panineria.

- Chiara? - mi richiamò lei scocciata smettendo di saltellare.

Mi girai verso di lei con un sorriso divertito notando la sua espressione seccata, le braccia conserte e il piede che batteva impazientemente per terra - Si? - domandai fingendo di non aver sentito.
 
- Entriamo per favore? Vorrei un loro autografo - puntualizzò.

- Oh, io non gli correrò dietro come se fossi una gallinella impazzita. Non mi va di passare per la fan sfegatata che fa di tutto per un loro autografo e poi viene dimenticata come tante altre che hanno fatto lo stesso - dissi
.
- Cosa hai intenzione di fare Chiara? -

- Oh, vedrai - risposi con un sorriso malizioso sulle labbra.
 
Entrammo in panineria. I ragazzi stavano prendendo le ordinazioni, io e Giordana ci avvicinammo al bancone centrale.

- Posso fare qualcosa per voi? - domandò cortese l’uomo dietro il bancone.

- Vorrei un panino wurstel, ketchup e maionese - risposi cordiale.

- Lo stesso per me - aggiunse svelta Giordana.  

Quando l’uomo si allontanò per cuocere i wurstel, la mia amica si girò verso di me.

- Non capisco dove vuoi andare a parare - sussurrò.

- aspetta e vedrai -

I nostri panini furono pronti prima di quelli dei ragazzi. Mi avviai verso l’uscita con lo sguardo indagatore di Giordana puntato contro. Cercavo di perfezionare il mio piano, Harry spostò un po’ la sedia in modo che sporgesse dal tavolo, perfetto. Mi avvicinai a loro e inciampai per sbaglio sulla gamba della sedia di Harry e sempre accidentalmente spiattellai il mio panino sul suo viso e sui suoi capelli.

Lui balzò dalla sedia e si tastò la faccia piena di ketchup - Maledizione! Ma sta un po’ più attenta! I miei capelli, adesso mi toccherà cercare un lurido bagno in cui andarmi a sciacquare la faccia! Maledizione! -sbottò incavolato. E da quando sapevano parlare italiano? Beh, tanto meglio.

- Scusa! Scusa! Non l’ho fatto apposta, sono inciampata, scusami! - urlai fingendo di essere realmente preoccupata.

- Lascia stare, è già tanto quello che hai fatto - sbuffò lui per poi tornare a sedersi mugugnando qualche altra cosa infastidito.

- Potete farmi un autografo - urlò un attimo dopo Giordana.

Louis estrasse una penna dalla tasca dei jeans e gli fece un autografo sul braccio destro, imitato subito dopo dagli altri quattro. Ma quei cinque viaggiavano sempre con la penna a portata di mano? Beh, dovevano essere abituati alle fan che chiedevano autografi.

- Tu non ne vuoi? - chiese Harry alzando un sopracciglio
.
- Non ne ho bisogno, grazie - sorrisi maliziosa e uscii dalla panineria.
 
Giordana mi seguì con le braccia piene di autografi - Sei terribile! - mi sussurrò.
 


























Hey! Ciao sono io! volevo scrivervi per dirvi che questa è la mia prima storia sui fantastici 1D (scusate se il testo viene tutto appiccicato, non era l'originale, ma non ho idea di come si faccia a staccare le varie parti) spero che il capitolo vi piaccia, più avanti diventerà davvero bello. Per favore mi lasciate una recensione? Una sola? Tanto per farmi capire che la storia piace, così posso continuarla. Grz per tutti quelli che lo faranno <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dolls_