Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: angelstodie    30/12/2013    4 recensioni
Raccolta di one-shots sulla coppia del momento: Olicity. Tutto ciò che mi circonda è sempre fonte di ispirazione per un breve racconto sulla coppia. Oliver e Felicity... Felicity e Oliver. Cercherò di farvi vivere e vedere la coppia attraverso i miei occhi e, con un po' di fortuna e fantasia, ci riuscirò! Enjoy!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     



Felicity point of view

 

Oliver aprì gli occhi.

- Mi stavi fissando.

- Lo so.

Io gli sorrisi debolmente e gli diedi un casto bacio sulle labbra morbide. Lui mi accarezzò una guancia e mi prese per un fianco in modo che potessi spostarmi a cavalcioni su di lui. Vidi i suoi occhi diventare più scuri e intensi, come la sera prima mentre ci baciavamo sulla soglia della mia porta, prima di fare l'amore. Mi avvicinai lentamente a lui per baciarlo di nuovo, avrei voluto baciarlo tutto il giorno.. ma poco prima che raggiungessi le sue labbra, sorrise maliziosamente. All'improvviso cominciò a farmi il solletico. Ovunque. Le sue mani erano su tutto il mio corpo. Urlai e mi dimenai sotto il suo tocco, che mi faceva impazzire. Non riuscivo a smettere di ridere e di muovermi, ma tutti i miei tentativi erano inutili. La sua braccia forti e muscolose mi tenevano stretta. Lui rideva sonoramente insieme a me. Dio quanto adoro la sua risata.

- Smetterò di torturarti quando ammetterai che il mio fascino da play-boy ti ha stregata fin dalla prima volta che ci siamo visti.

Disse Oliver, sempre con le mani pronte per farmi il solletico.

I nostri visi a pochi centimetri di distanza sorridevano radiosi.

- No Oliver Queen, sarai tu ad ammettere che io ti ho stregato fin dall'inizio con la mia abilità con i computer!

Dissi spavalda avvicinandomi al suo viso con fare scherzosamente minaccioso.

- E tutti quei messaggi subliminali eh? "Non voglio giocare a fare il dottore con te!" oppure "Adoro passare le notti con te !"

Diventai rossa come un pomodoro. Adesso era lui quello spavaldo.

- E quando invece tu mi hai squadrata quando alla festa mi sono messa un vestitino particolarmente corto?!

Oliver distolse per un momento lo sguardo dal mio, come se stesse ricordando quel momento in particolare.

- Sì, mi piaceva molto quel vestitino, piccola...

Spostò una mano dal mio fianco alla mia nuca per baciarmi con passione. E io ricambiai volentieri. Poi si staccò a mio malgrado da me e proseguì con le sue argomentazioni.

- E quando mi fissi tutte le volte che mi alleno? Guarda che lo noto come osservi le mie spalle, i miei addominali..

Riportò la mano sul mio fianco per riportarmi ancora sopra di lui, visto che ero scivolata via per sfuggire al solletico. Cominciai a ridere perchè non potevo controbattere a quell'affermazione. Aveva pienamente ragione. Mentre lui mi osservava, io gli spostai la maglietta per toccargli gli addominali che mi piacevano tanto... e poi proseguii.

- Ma tu le hai superate tutte Queen..

Mi avvicinai ancora al suo volto.

- Quando facevi il geloso mentre ero in compagnia di Barry.

Colpito. Oliver si tirò su facendomi alzare a mia volta. Ero ancora a cavalcioni su di lui, ma non ancora per molto. Rotolammo finchè lui non fu sopra di me. Avevo lo sguardo duro.

- Non potevo lasciarti a quel coglione.

Passò una mano sulla mia gamba fino ad arrivare al mio fianco.

- E tu sei mia.

Non ammetteva nessuna protesta.

- Ho vinto.

Dissi prendendogli il viso dalle mani e baciandolo dolcemente, come per tranquillizzarlo, come per dirgli che ero sua già da tanto tempo. E lui era mio.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: angelstodie