Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    31/12/2013    3 recensioni
Una raccolta di drabble incentrate sulla coppia RanxShinichi, non seguono una vera e propria storia, si alternano a momenti romantici, tristi e perchè no, anche a momenti divertenti.
A volte potrete trovare Conan e Ran, Ran in solitaria, i piccoli Ran e Shinichi, ecc...
Buona lettura :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE MILLE E UNA DRABBLE

*

Il tuo ricordo

*

Conan si sedette sulla sponda del letto di Ran vicino a lei.

Teneva in mano la foto di lei e Schinichi a Tropicolandia e la scrutava con interesse, cercando in qual ragazzo una scintilla per farle tornare la memoria.

Allora Ran, riesci a ricordarti di lui?” Chiese incuriosito Conan.

Ran scosse la testa “Che cosa mi puoi dire di lui?”

E' il tuo migliore amico e ti vuole molto bene, purtroppo non è in città perchè sta lavorando ad un caso importante”

Un brivido percorse la schiena di Ran “Ho come la sensazione che sia più vicino di quanto non pensi”

*

FINE

*

Come avete potuto notare la drabble è ambientata durante il film “Solo nei suoi occhi” dove Ran perde momentaneamente la memoria.

Spero vi piaccia.

Xoxo Erika

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83