Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: doodle_    31/12/2013    2 recensioni
Penso che i libri siano qualcosa di stupendo. Qualcosa dove immergersi e stare lì seduti per ore ed ore aspettando una Happy Ending, o magari una Bad Ending.
Ho intenzione di scrivere questa storia perché ho pensato che magari sarebbe bello entrare in un libro, a prescindere dalla trama e da tutto il resto. Perché i libri sono l'altra faccia della realtà.
E voi? Vi piacerebbe entrare nel vostro libro preferito?
Dal testo:
"E se scappassimo dentro un libro?" mi chiese Sebastian quel giorno d'estate.
...
"Mi spiace, ma sai bene che ciò è impossibile.", dissi stringendo le labbra in un lieve e falso sorriso.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A little prologue~

"E se scappassimo dentro ad un libro?" mi chiese Sebastian quel giorno d'estate. Eravamo su una collina ad osservare il cielo grigio, inquinato da fabbriche e dai mezzi di trasporto, pubblici e non. Oramai non faceva differenza, nonostante spingessero la gente a sostituire le auto con i pubblici. Era solo una tremenda cazzata. Non sarebbe mai tornato tutto come prima, tutto pieno di verde, di alberi e prati. E del rosa, del viola, del blu, del giallo e chi più ne ha più ne metta dei fiori, oramai persi.
E ne restava solo un vago ricordo nelle nostre menti.
Così, mentre le foglie verdi ondeggiavano al lieve soffio del vento, pensavo alla mia risposta, quella che mi faceva così male. E che tuttora mi fa così male.
"Mi spiace, ma sai bene che ciò è impossibile.", dissi stringendo le labbra in un lieve e falso sorriso.


Angolo dell'autrice
​Buonasera o buongiorno a seconda di quando state leggendo questo prologo. Per chi ancora non mi conosce (vale a dire tutti o quasi) io mi chiamo Doodle, anche se immagino abbiate capito che il mio vero nome non è questo.
Questa storia è nata dal nulla, forse dalla voglia di non voler scappare dentro ad un libro, scappare da persone, situazioni e problemi. Dopo un momento di sclero assurdo verso certa gente ho pensato di rendere reale la situazione e di scrivere questo piccolo prologo. Esatto, questo piccolo prologo, perché non sono sicura di voler continuare a scrivere il resto dei capitoli.
So che l'idea potrà sembrarvi banale, ma mi piacerebbe molto conoscere la vostra opinione.
Beh, Buon Capodanno in anticipo, comunque!
_doodle
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: doodle_